[Tennis] Stagione 2024

La volée di dritto a due mani contro Federer :love:

1 Like

Intanto “l’airone” di Mosca perde il primo set contro Khachanov , tecnicamente possiamo dire che sta giocando di “merda” :sisi:

Non so come si linka da twitter ma sulla pagina ufficiale del Montecarlo Masters c’è un bel videino con alcuni dei punti più belli giocati negli anni, con i commenti dei giocatori, molto carino :)

Meddy saluta :ciaociao:

Visto, quello con Becker in tweener in corsa ?

se ormai non fa una sclerata a partita Medvedev non è contento.

Io ricordo quando vidi in diretta questa, e la sua faccia dopo. :rotflfast: :lode:

sì, quello :asdlode:

Mi ha ricordato Willem Dafoe :asd:

Non conoscevo Santoro, grazie per avermi illuminato :lode:

Uno dei tennisti più divertenti da vedere, imho.

Ed anche uno dei più rognosi da affrontare. Non ricordo chi lo aveva paragonato ad un virus. :rotflfast:

Ma ho appena visto che Nagal ha preso un set al bimbo odioso. :lode:

Alcaraz fuori, il russo psycho fuori, se Musetti fa il miracolo, il roscio ha la strada spianata anche per questo 1000 :asd:

Niente, Musetti dopo un eccellente inizio pare proprio crollato.

Fisicamente è calato dalla fine del primo set… ma anche Nole non è che sta messo benissimo.

Nole veramente in difficoltà fisicamente sta subendo tantissimo il caldo… gli mancano solo 2 game la porterà a casa di testa perchè al 3 vivo non ci arriva :asd:

Ma Tsitsipas che rinasce sulla terra ai danni di Sasha?

Jannik per adesso abbastanza sottotono non riesce a prendere bene il campo, Struffolo riesce sempre a mettere tranquillamente un piede dentro e a spostare il gioco.

Ti ha sentito e ha vinto il primo set. :asd:

3 Likes

e sticazzi poteva anche pensarci prima da solo invece di aspettare il mio commento :asd: mica devo fare il cecio della situazione :asd:

Direi oggi va bene così :asd: