[Tennis] Stagione 2024

Cecio come la vedi stasera? :look:

Se devo essere sincero, Sinner in due set combattuti

Ok RIP Sinner post puke era allora che era iniziata proprio contro Dimitrov è stato bello finchè è durata. :sad:

Il primo neanche tanto

Perchè ho tirato la controceciata io altrimenti aveva già perso con un doppo 6-1.

E mentre scrivevo gli ha preso il servizio anche nel secondo.

:cool:

:lode:

Adesso iniziano i mesi della terra vediamo come se la cava Carotina, per adesso è un rullo compressore soprattutto ha una tenuta mentale impressionante.

Sulla terra Alcaraz almeno per ora resta superiore, ma un ciaone a Panatta e a Pietrangeli lo faccio lo stesso :ciaociao:

1 Like

ma Panatta non mi sembra dispiaciuto tanto dal successo di Sinner anzi mi sembra abbastanza intrippato… Pietrangeli vabbeh…

Su terra che io ricordi già negli anni precedenti non giocava male Sinner sarà da vedere come andrà quest’anno visto che c’è stato un salto di qualità non indifferente.

Quello che veramente più di tutto mi ha stupito è come si sia ribaltato il matchup con Medvedev dove era sotto 6 a 0 e non sembrava avere soluzioni per battere il russo e ora invece la situazione sembra essere completamente ribaltata a suo favore.

Nessuno che nota Alan tra i raccattapalle? :sad:

Con l’antipasto di Berrettini che la alza a Marrakech da ieri è iniziata la stagione rossa. Questa settimana Montecarlo darà le prime indicazioni… tutti stanno “schisci” senza scoprirsi e proiettando le proprie ambizioni a Parigi… vediamo che succederà.

Toh berrettini molla la sanguisuga e torna non solo a giocare 3 partite di fila ma anche a vincerle!!! chi l’avrebbe mai detto :sisone:

Ma quindi l’infortunio addominale che aveva e che l’ha martoriato fino a stagione scorsa é perché scopava troppo :asd:

Melissa Satta Boateng Ma non dire stronzate Schiocchezze Stai dicendo cazzate Bugia Idiota

:asd:

Beh oddio ho visto un paio di partire del torneo in Marocco ma ancora di strada da fare per tornare ne ha… è ver oche è fermo da 1 anno e che la terra non è proprio congeniale al suo gioco ma ancora è lontano dal berrettini top 10.

chi l’avrebbe mai detto, vero? :asd:

Comunque, se il problema era la Satta, poteva dirlo che qualcuno di noi si sarebbe sacrificato :sisi:

1 Like

Che poi palesemente scoparsi la Satta > una carriera tennistica

2 Likes