[Tennis] Stagione 2024

Madò Musetti :lode:
https://twitter.com/WeAreTennisITA/status/1772944995911110887?t=ZOLbUBXHqJtyE_w7sk0XIg&s=19

minchia che punto :D

Talmente bello quanto inutile :asd: Non fosse stato in vantaggio, Alcaraz su quel recupero avrebbe tirato un diritto (ne aveva il tempo), altro che un tweener per dare spettacolo :asd:

Sei il vecchio che buca i palloni

1 Like

però ha ragione :asd: assolutamente inutile da parte di entrambi :asd:

OK dai sarà pure inutile però è bello vedere quando anche loro si divertono. Per la madonna ieri ho visto Sinner Macach e mi sono fatto letteralmente 2 palle così.

Ho visto solo il risultato e qualche highlights. Sì, già il nostro non è il massimo della spettacolarità quando non è al 100% della forma (come in questo torneo di Miami, dove ad occhio sta al 80/90% del suo potenziale), figurati quando l’avversario ha un gioco con caratteristiche simili :asd:

Contro Medvedev, nonostante Sinner sia in striscia positiva, la vedo dura dato lo stato fi forma del nostro. Vediamo…

Di là invece c’è uno Zverev che finalmente è tornato al top :love: Vediamo se e quanto riuscirà ad impensierire un Alcaraz in stato di grazia

Ok, fine carriera per Zverev, Cecio ha parlato :bua:

2 Likes

Oh, ma noto solo ora che deve ancora giocare il quarto con Marozsán :asd: Giocatore strano. L’anno scorso, in modalità god-like, battè Alcaraz tirando qualsiasi cosa da fondo e tenendole tutte dentro miracolosamente.

Da lì in poi qualche risultato degno e oggi i quarti in un 1000.

Non credo abbia particolari margini di miglioramento, ma lo vedo potenzialmente in linea con un Arnaldi (top30?).

Nel delirio del thread MONDIALE mi sono perso Dimitrov che in due set butta fuori Alcaraz, Dimi il rovescio a una mano da top 10 che vogliamo ma che non ci meritiamo. :lode:

3 Likes

Grande Dimitrov :lode:

:danceperv:

2 Likes

:asd:

una garanzia :asd:

1 Like

Ma l’ha ribaltato 6-1 6-2 godo. :rotfl:

Cecio é il Biscardi del tennis

1 Like

L’ha fatto addormentare?

pensare che potremmo essere ricchi scommettendo contro i pronostici di @cecio e ora che l’ho detto sicuramente si invertirà il trend :asd:

Too late :look:

1 Like

Solo ho scoperto non funzionare se non ci credo davvero e lo posto solo per scaramanzia :no: