[Tennis] Stagione 2024

Nel frattempo Draper sta faticando più del previsto. Se l’inglese non è in forma, per Alcaraz diventa davvero una passeggiata fino in semifinale

Dimitrov, già reduce da un ritiro a Brisbane, cede dopo un set a Passaro che passa al secondo turno. Altro avversario ostico in meno sul percorso di Alcaraz.

K :rotfl:
Y :rotfl:
R :rotfl:
G :rotfl:
I :rotfl:
O :rotfl:
S :rotfl:

3 Likes

1 Like

Djokovic invece fatica a carburare nel primo set, ma ora sembra ben avviato ad un 3-1 facile

Subito grandi gioie al primo turno di questo AO con Tsitsipas e Kyrgios fuori. :sbav:

vabbè ma se apri troppo la bocca vuol dire che non sei più un atleta e devi trovare qualche altra fonte di guadagno, inutile parlare di quel fenomeno da baraccone

2 Likes

Ma che ti aspettavi?
Era solo da capire di quanto avrebbe perso :asd:
Un po’ più strano il greco che ormai non trova una dritta manco a pagarlo, avrebbe dovuto cambiare allenatore anni ed anni fa

invece di parlare di quel coglione australiano celebriamo il SUO passaggio del turno :lode:

1 Like

Madonna, guardate gli highlights della partita di Kyrgios, perché sul 7-6, 5-3 e 30-0 c’è da sborrare :rotfl:

Diritto di Fearney lungolinea che sarebbe uscito di 3 metri laterale, net, cambio di traiettoria e palla in campo :rotfl:

3 Likes

visto, grazie :rotfl:

Ho messo la sveglia alle 4.15 per vederla, oggi a lavoro sono un po’ più rincoglionito ma felice. :asd:

Jarry nei primi 2 set sembrava tranquillamente un top 10.

Fino a questo momento il rientro in campo di Nick Kyrgios, dopo una lunga assenza, è stato fallimentare. L’australiano esce al primo turno a Melbourne e si fa eliminare dal britannico Jacob Fearnley, numero 92 del mondo e giocatore sicuramente non irresistibile. Kyrgios, che ogni tanto ha ancora lampi del giocatore che è stato, non può reggere in questo momento il livello di una partita Slam giocata al meglio dei 5 set. Nick resiste per 47 minuti, la durata del primo set vinto da Fearnley al tie-break. Poi diventa tutto facile per il britannico, che chiude in tre set. E l’australiano sbrocca, perde il controllo tra sofferenze fisiche e mancanza di risultato.

:rotflfast::rotflfast::rotflfast::rotflfast::rotflfast:

1 Like

Mi ero perso la rosicata di Jarry a fine incontro :asd: Devo stare attento che ho già le mutande croccanti :asd:

Così a naso, pur seguendo il tennis molto meno del ciclismo, penso che ormai Kyrgios sia ad un meme level simile a quello di Landa sulle due ruote. :asd:

Dai replay che ho visto, mi sembra particolarmente lento nei movimenti laterali e molto rigido di schiena. Puoi avere tutto il braccio e il tocco che vuoi, ma se non ti muovi come un gatto, nel tennis sei finito

In b4 Federer che senza gambe fa gli ottavi a Wimbledon

Vabeh, Federer é Il tennis :lode:

Non dovremo fare un 2025? O restiamo qua?

Io ho già fatto quello per il ciclismo, passo la palla a qualcun altro più assiduo nei commenti tennistici. :asd: