Nel frattempo Draper sta faticando più del previsto. Se l’inglese non è in forma, per Alcaraz diventa davvero una passeggiata fino in semifinale
Dimitrov, già reduce da un ritiro a Brisbane, cede dopo un set a Passaro che passa al secondo turno. Altro avversario ostico in meno sul percorso di Alcaraz.
K
Y
R
G
I
O
S
Djokovic invece fatica a carburare nel primo set, ma ora sembra ben avviato ad un 3-1 facile
Subito grandi gioie al primo turno di questo AO con Tsitsipas e Kyrgios fuori.
vabbè ma se apri troppo la bocca vuol dire che non sei più un atleta e devi trovare qualche altra fonte di guadagno, inutile parlare di quel fenomeno da baraccone
Ma che ti aspettavi?
Era solo da capire di quanto avrebbe perso
Un po’ più strano il greco che ormai non trova una dritta manco a pagarlo, avrebbe dovuto cambiare allenatore anni ed anni fa
Madonna, guardate gli highlights della partita di Kyrgios, perché sul 7-6, 5-3 e 30-0 c’è da sborrare
Diritto di Fearney lungolinea che sarebbe uscito di 3 metri laterale, net, cambio di traiettoria e palla in campo
visto, grazie
Ho messo la sveglia alle 4.15 per vederla, oggi a lavoro sono un po’ più rincoglionito ma felice.
Jarry nei primi 2 set sembrava tranquillamente un top 10.
Fino a questo momento il rientro in campo di Nick Kyrgios, dopo una lunga assenza, è stato fallimentare. L’australiano esce al primo turno a Melbourne e si fa eliminare dal britannico Jacob Fearnley, numero 92 del mondo e giocatore sicuramente non irresistibile. Kyrgios, che ogni tanto ha ancora lampi del giocatore che è stato, non può reggere in questo momento il livello di una partita Slam giocata al meglio dei 5 set. Nick resiste per 47 minuti, la durata del primo set vinto da Fearnley al tie-break. Poi diventa tutto facile per il britannico, che chiude in tre set. E l’australiano sbrocca, perde il controllo tra sofferenze fisiche e mancanza di risultato.
Mi ero perso la rosicata di Jarry a fine incontro Devo stare attento che ho già le mutande croccanti
Così a naso, pur seguendo il tennis molto meno del ciclismo, penso che ormai Kyrgios sia ad un meme level simile a quello di Landa sulle due ruote.
Dai replay che ho visto, mi sembra particolarmente lento nei movimenti laterali e molto rigido di schiena. Puoi avere tutto il braccio e il tocco che vuoi, ma se non ti muovi come un gatto, nel tennis sei finito
In b4 Federer che senza gambe fa gli ottavi a Wimbledon
Vabeh, Federer é Il tennis
Non dovremo fare un 2025? O restiamo qua?
Io ho già fatto quello per il ciclismo, passo la palla a qualcun altro più assiduo nei commenti tennistici.