[Tennis] Stagione 2024

Cecio basta, stai facendo una strage stamattina

Se volete vi faccio l’analisi del percorso di Alcaraz :unsisi:

R128: Shevchenko → una chiavica
R64: Nishioka → una chiavica
R32: Borges o Muller → due chiaviche
R16: Draper (Safiullin o Kokkinakis come ousider) → impegnativo, se ancora in forma come fine stagione 2024. Forse il vero scoglio fino alle SF
QF: Djokovic o Machac o Lehecka o Dimitrov → logica dice Nole, ma l’istinto mi dice Lehecka. Impegnativi, ma Alcaraz nettamente superiore

Per Zverev pure abbastanza facile:

R128: Pouille → una chiavica
R64: Darderi o Martinez → due chiaviche
R32: Kyrgios o Baez → chiavica l’argentino; incognita l’australiano, ma dopo un anno di fermo la vedo veramente dura competere con il tedesco
R16: Humbert → francia merda
QF: Ruud o T.Paul → solo se Casper è in mega forma, se no passeggiata di salute

Qui ci stiamo mangiando l’anno di tennis

Se va avanti così ci troviamo in finale slam il 154esimo vs il 187esimo della classifica atp

Qualcuno lo moderi cit.

Finale Borges - Martinez :sisi:

Non ho visto il tabellone, ma c’è la possibilità che Sinner e Kyrgios si incrocino? :asd:

A parte le stronzate io vedo in ottima forma DeMinaur che ha pure vinto l’altro ieri con Alcaraz anche se era un match esibizione
Spero sempre nel Berretto ma francamente al momento non vedo altri così in palla da impensierire il duo Alcaraz Sinner
Manco il tedesco che secondo me gioca da dio ma aspetta sempre che l’avversario gli faccia qualche regalo

Ma non credo. Kyrgios prenderebbe tipo 6-1 6-0 da prime Cecio, secondo me manco passa il primo turno

peccato, volevo vedere l’australiano carico a pallettoni che provocava, aizzava il pubblico e prendeva un cappottone memorabile, il merdo :asd:

No, Kyrgios è nel quarto di tabellone di Zverev, che è nella metà bassa del tabellone (Alcaraz in SF). Quindi giusto in finale lo beccherebbe: fantascienza, ma di tipo horror alla Dead Space :asd:

non ho capito perchè siete interessati a parlare di un ex giocatore, al massimo si può parlare di come abbia come unico obiettivo nella vita mettere le siringhe in risposta a qualsiasi tifoso di sinner

1 Like

16-17 aprile processo al Tas di Losanna confermate ormai le date.

Jarry ha iniziato da dio, per ora Sinner sembra un in difficoltà soprattutto sul servizio del cileno che è impressionante in questa prima parte del set.

Primo set faticosissimo, vinto al tie break da Sinner che finalmente ha iniziato a giocare a modo, speriamo che sia la scossa perchè il cileno sta giocando alla grande.

Tra l’altro è stato un set lunghissimo, è durato 72 minuti.

Boh, se questo continua a servire così è veramente impossibile fare un break. :asd:

Pure il secondo set vinto al tie break da Sinner, io non ce la posso fare. :rotflfast:

Almeno è stato un po’ più corto, perchè Jannik ha servito meglio che nel primo set.

Oh, finalmente un break. :asd:

EDIT: altro break, Jarry nel terzo set sembra fisicamente esploso.

Finita, il terzo set non è durato un cazzo. :lode:

dire che djnat si merita un 7.5/10 in ceciaggine :sisi:

2 Likes

HO solo visto gli highlights estesi (chapeau a Djnat per essersi alzato alle 4 per vederla o per essere in Australia per vederla :asd:) quanto cazzo a picchiato duro Jarry nei primi due set?? cazzo sembra che tutti quelli che giocano contro Sinner si esaltano a bestia :asd:

Dicevo io che era tosto :sisi: Bravo Sinner a tirar fuori la cazzimma quando serviva, al tie break.

Intanto il greco fuori al primo turno :rotfl: