ehehehe è austrico
ma quanto forte gli è esploso il fegato a sto povero coglione
ehehehe è austrico
ma quanto forte gli è esploso il fegato a sto povero coglione
Intanto il direttore della wada boh
A me sembrano schizofrenici
Sembrano ?
Wada via i ciap
Binaghi scatenato sembra anche le finali di Davis in Italia fino al 2030
Qualcuno ha visto Del Potro vs Djokovic?
Ufficiale Davis in Italia dal prossimo anno direi scelta azzeccata da parte di tutti, e tutti i top player saranno contenti (Soprattutto Sinner
) perché se la propria nazionale si qualificherà saranno già sul posto.
P.S Bonus in quanto organizzatori e con un top 10 players siamo qualificati direttamente alle finals, Sinner sarà doppiamente contento
Non l’ho vista, ma il ritiro di Delpo è per me la notizia del giorno. Lo considero uno dei più grandi rimpianti della storia del tennis a causa dei suoi malanni fisici, ed è forse uno dei pochissimi che avrebbe davvero potuto competere con i big 3 nella loro era infinita.
Nole è stato un grande a regalargli il match d’addio.
Delpo.
minchia ma quanto è grosso?
Speriamo che facciano fare il testimonial a Pietrangeli.
O che almeno lo invitino alla premiazione, poro vecchio
Capace che prenda l’aereo per Malaga e poi arrivato al palazzetto si guardi attorno così
no vabbeh ma questi sono proprio bipolari
La vedo molto difficile, su quelle superfici il grande favorito è ancora Alcaraz
Dio povero se funziona questa con un anticipo di 6 mesi io non posto più se posta Cecio
Mi sono appena segnato un promemoria sul calendario
Non ho mai seguito le atp finals dei giovini per le regole stupidissime con i set corti ma mi ero perso non ci fossero neppure i lets e mi è salito ancora di più il disagio per l’idiozia delle regole.
https://x.com/Eurosport_IT/status/1874031102182236481?t=LVGPAEKbFas5n2NXfyonqg&s=19
2 schiaffoni piazzati bene per iniziare a festeggiare come si deve il 2025