[Tennis] Stagione 2024

ehehehe è austrico :dentone:

ma quanto forte gli è esploso il fegato a sto povero coglione :rotfl:

Intanto il direttore della wada boh :rotfl:

A me sembrano schizofrenici

Sembrano ?

Wada via i ciap :sisi:

2 Likes

Binaghi scatenato sembra anche le finali di Davis in Italia fino al 2030 :lode:

Qualcuno ha visto Del Potro vs Djokovic?

Ufficiale Davis in Italia dal prossimo anno :rulez: direi scelta azzeccata da parte di tutti, e tutti i top player saranno contenti (Soprattutto Sinner :asd:) perché se la propria nazionale si qualificherà saranno già sul posto.

P.S Bonus in quanto organizzatori e con un top 10 players siamo qualificati direttamente alle finals, Sinner sarà doppiamente contento :asd:

Non l’ho vista, ma il ritiro di Delpo è per me la notizia del giorno. Lo considero uno dei più grandi rimpianti della storia del tennis a causa dei suoi malanni fisici, ed è forse uno dei pochissimi che avrebbe davvero potuto competere con i big 3 nella loro era infinita.

Nole è stato un grande a regalargli il match d’addio.

Delpo. :lode: :cry:

2 Likes

minchia ma quanto è grosso?

Speriamo che facciano fare il testimonial a Pietrangeli.

4 Likes

O che almeno lo invitino alla premiazione, poro vecchio

Capace che prenda l’aereo per Malaga e poi arrivato al palazzetto si guardi attorno così

:mumble:

no vabbeh ma questi sono proprio bipolari :rotfl:

@cecio

2 Likes

La vedo molto difficile, su quelle superfici il grande favorito è ancora Alcaraz :sisi:

3 Likes

Dio povero se funziona questa con un anticipo di 6 mesi io non posto più se posta Cecio :afraid:
Mi sono appena segnato un promemoria sul calendario :asd:

2 Likes

Non ho mai seguito le atp finals dei giovini per le regole stupidissime con i set corti ma mi ero perso non ci fossero neppure i lets e mi è salito ancora di più il disagio per l’idiozia delle regole. :rotfl:

https://x.com/Eurosport_IT/status/1874031102182236481?t=LVGPAEKbFas5n2NXfyonqg&s=19

2 schiaffoni piazzati bene per iniziare a festeggiare come si deve il 2025 :rulez:

1 Like