Però figa, non mi puoi andare sotto 2-0 così, senza manco lottare troppo, contro un giocatore ormai mediocre come Fucsovic, che non è certo quello di 2 o 3 anni fa
Non proprio un bel biglietto di benvenuto per gli ottavi, ecco.
Però poi fa 6-1 6-2 6-0
É proprio quello che ti dicevo. Non riesco a capire se gioca bene o no.
Perdi due set 6-4 e poi non fai più toccare una palla al tuo avversario, why?!
É proprio quello che ti dicevo. Non riesco a capire se gioca bene o no.
Perdi due set 6-4 e poi non fai più toccare una palla al tuo avversario, why?!
Nella conferenza stampa dice che ha provato a cambiare tattica (più sulla diagonale di rovescio), ma soprattutto che ha preso fiducia dopo il break iniziale di terzo set e ha giocato più sciolto.
Boh, più che tattica, la vedo mentale come situazione
Boh, più che tattica, la vedo mentale come situazione
Uh, Medvedev fuori ai danni di un Korda che è proprio in forma in questo inizio di stagione. Fuori anche Shapo, ma non credo faccia molto notizia
godo sempre quando esce Norrie
Mah, Fucsovics è calato tanto dal terzo, eh. Sì, ha giocato un po' più sulla diagonale del rovescio (suggerito dal suo box con un coaching spudorato ), ma confermo che è più questione mentale.
Ha sbagliato meno e fatto più male da quel momento, soprattutto di dritto dove nei primi due set era un disastro
Intanto Nole è vistosamente rotto, non so se la sfanga con Grigor
Gli ha solo dato 3-0
Sinner già sotto un set e un break. Ciaone
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
5 break in 14 game
Adesso ha recuperato il break nel secondo
Adesso ha recuperato il break nel secondo
Ok, è ufficiale. Sinner fa cagare. Tornasse da Piatti in ginocchio please...
Well, that escalated quickly.gif
Cos'è, l'ho punto nell'orgoglio?
2-1 per il greco che però é sotto un break nel quarto
Cecio best mental coach
Cecio best mental coach
Non la sto seguendo ma strano che sia crollato sul più bello. Stranissimo
Io ho spento, il game prima tipo 2 doppi falli e uno smash sbagliato e si é salvato per il rotto della cuffia sotto di tre palle break. Adesso due palle lunghe e un dritto sulla rete
Forse la pressione, peccato
Forse la pressione, peccato
Ho visto l'ultimo game e il cronista diceva 21/23 di prime nel quinto set per il greco. La statistica dice tutto
La sensazione è che a Jannik manchi sempre qualcosa per fare il vero salto di qualità. Il quinto set non fa tanto testo, Tsitsipas (avendo già vissuto questi momenti) è entrato in god mode e ha chiuso con una prova monstre al servizio, facendo vacillare il carota.
Sinner però a livello mentale e tattico latita nei momenti importanti. Il dato chiave è quello delle palle break. 26 giocate, 4 convertite. Contro il greco non te lo puoi permettere. Se inizi i primi due set in rincorsa contro questi giocatori non vinci mai.
A livello tecnico, mancano ancora colpi chiave: uno slide saldo, una volet degna di tal nome ma sopratutto una prima MOLTO più precisa a cui affidarsi nei momenti di tensione. Sul fatto che andrà migliorando questi aspetti non ho particolari dubbi.
Sinner però a livello mentale e tattico latita nei momenti importanti. Il dato chiave è quello delle palle break. 26 giocate, 4 convertite. Contro il greco non te lo puoi permettere. Se inizi i primi due set in rincorsa contro questi giocatori non vinci mai.
A livello tecnico, mancano ancora colpi chiave: uno slide saldo, una volet degna di tal nome ma sopratutto una prima MOLTO più precisa a cui affidarsi nei momenti di tensione. Sul fatto che andrà migliorando questi aspetti non ho particolari dubbi.
Per quel poco che ho seguito, l'ho visto un po' falloso di rovescio, soprattutto nei momenti topici.
Anche vero che probabilmente forzava e cercava il massimo della profondità possibile per allontanare il greco dalla linea di fondo
Anche vero che probabilmente forzava e cercava il massimo della profondità possibile per allontanare il greco dalla linea di fondo
A me Nole fa impressione, mezzo azzoppato o meno che sia
Ok che De Minaur non é certo Federer ma ultimamente l'ho visto giocare bene.
Beccarsi 6-2 6-1 6-2 é tipo un altro sport
Ok che De Minaur non é certo Federer ma ultimamente l'ho visto giocare bene.
Beccarsi 6-2 6-1 6-2 é tipo un altro sport