Se l'è giocata fino in fondo e per quasi tutta metà gara è sempre stato in testa (6-4 e break iniziale); è riuscito anche a lottare al terzo, sotto di un break, riuscendo quasi a recuperare il match.
Secondo me molto bene, tenuto conto del valore del suo avversario.

Sent from my iPhone using Tapatalk
[QUOTE=Furia.;20217767]Cmq l’altro non pareva neanche Djokovic nei primi due set, ok Nadal con i cambi di ritmo, però davvero pensate sia solo per quello?
[/QUOTE]
Io purtroppo non ho visto l’intero match, ma solo una sintesi, tuttavia l’impressione è che Nadal fosse in modalità super-human, più che un Djokovic spento :v
[QUOTE=Furia.;20217767]Cmq l’altro non pareva neanche Djokovic nei primi due set, ok Nadal con i cambi di ritmo, però davvero pensate sia solo per quello?
[/QUOTE]
Djokovic ha fatto qualcosa come 50 unforced errors in tre set (tipo 40 nei primi due). Sono 40 punti lasciati sul campo contro il dio del Roland Garros, hai voglia che non sembrava manco Djokovic, io faccio 50 errori su tre set ![]()
Poi Nadal ha servito i primi due set in maniera praticamente perfetta e ha messo in campo dei tiri che boh, è mostruoso
- 76 75 a Cuevas
- 62 61 a Pellegrini
- 62 64 a Hanfmann
[QUOTE=cecio;20221607]Quindi guardando il risultato contro Nadal, Sinner > Djokovic
[/QUOTE]Sai che ci ho pensato pure io? ![]()
Il Sinner che ha perso con Nadal secondo me se lo mangia il Novac che ha perso quella finale.
Poi vabbè, discorsi da circolo ![]()

Ieri prestazione enorme contro De Minaur; oggi conferma non del tutto scontata contro l'ostico Mannarino.
Per domani è il naturale favorito per quelli che sono i valori in campo, ma sicuramente la tensione si farà sentire.
Finito
Sei Khachanov? Parti ogni game 0-15
Sei Federer? Parti 15-0
Sei Medvedev? Parti direttamente sotto di due giochi ad ogni set
[QUOTE=Furia.;20260458]che gli frega, si preparerà bene per i prossimi due roland garros[/QUOTE]
era solo per summonare ph ![]()