Intanto Sinner esce con 3 set combattuti contro Dimitrov in 2h e 20 minuti. Peccato.
Se l'è giocata fino in fondo e per quasi tutta metà gara è sempre stato in testa (6-4 e break iniziale); è riuscito anche a lottare al terzo, sotto di un break, riuscendo quasi a recuperare il match.
Secondo me molto bene, tenuto conto del valore del suo avversario.
Quasi finito
sei stato profetico
Io un Nadal così forte faccio fatica a ricordarlo comunque
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
Cmq l'altro non pareva neanche Djokovic nei primi due set, ok Nadal con i cambi di ritmo, però davvero pensate sia solo per quello?
Prediligo Federer per tanti motivi ma tanto di cappello a questo "ragazzo" arrivato ad eguagliare il numero di slam vinti da Roger. E a questo punto forse potrebbe anche superarlo.
Io purtroppo non ho visto l'intero match, ma solo una sintesi, tuttavia l'impressione è che Nadal fosse in modalità super-human, più che un Djokovic spento
Nah, ha giocato sicuramente bene, ma nole i primi due set ha messo meno prime di me ubriaco
Djokovic ha fatto qualcosa come 50 unforced errors in tre set (tipo 40 nei primi due). Sono 40 punti lasciati sul campo contro il dio del Roland Garros, hai voglia che non sembrava manco Djokovic, io faccio 50 errori su tre set
Poi Nadal ha servito i primi due set in maniera praticamente perfetta e ha messo in campo dei tiri che boh, è mostruoso
Quindi guardando il risultato contro Nadal, Sinner > Djokovic
Intanto Lorenzo Musetti, classe 2002, accede alla sua prima semifinale di un ATP250 (con un roster non eccellente, ma pur sempre nel circuito ATP) con un percorso fino ad ora impeccabile:
- 76 75 a Cuevas
- 62 61 a Pellegrini
- 62 64 a Hanfmann
- 76 75 a Cuevas
- 62 61 a Pellegrini
- 62 64 a Hanfmann
Sai che ci ho pensato pure io?
Il Sinner che ha perso con Nadal secondo me se lo mangia il Novac che ha perso quella finale.
Poi vabbè, discorsi da circolo
Il Sinner che ha perso con Nadal secondo me se lo mangia il Novac che ha perso quella finale.
Poi vabbè, discorsi da circolo
So che non ve ne frega nulla, ma Sinner risolve i piccoli fastidi fisici che lo avevano bloccato all'Austrian Open 500 due settimane fa e arriva per la sua prima volta in finale a Sofia (ATP250) prendendo letteralmente a pallate gli avversari
Ieri prestazione enorme contro De Minaur; oggi conferma non del tutto scontata contro l'ostico Mannarino.
Per domani è il naturale favorito per quelli che sono i valori in campo, ma sicuramente la tensione si farà sentire.
Ieri prestazione enorme contro De Minaur; oggi conferma non del tutto scontata contro l'ostico Mannarino.
Per domani è il naturale favorito per quelli che sono i valori in campo, ma sicuramente la tensione si farà sentire.
Addio Jannik Sinner, benvenuto Jannik Winner
intanto Rafa non ha vinto le finals nemmeno quest'anno.
Finito
Finito
che gli frega, si preparerà bene per i prossimi due roland garros
Ma non avevano deciso di darglieli direttamente senza giocare fino ai 40 anni?
Io comunque introdurrei un bonus/malus sulla base dell'estetica/stile di gioco.
Sei Khachanov? Parti ogni game 0-15
Sei Federer? Parti 15-0
Sei Medvedev? Parti direttamente sotto di due giochi ad ogni set
Sei Khachanov? Parti ogni game 0-15
Sei Federer? Parti 15-0
Sei Medvedev? Parti direttamente sotto di due giochi ad ogni set
era solo per summonare ph