[Tennis] Stagione 2020

Edit: cambiate il titolo, grazie, che fail

Oh, è ora di aprirlo?
Iniziati proprio oggi gli AO, favorito naturalmente Nole dopo quanto si è visto all'atp cup, ma nelle due settimane di slam le sorprese possono esserci.
Bene sinner (quasi al secondo turno) e berrettini, male fognini che è già due set sotto con opelka e domani la vedo dura riprenderla.
Solita partenza a razzo di federer, un po' più distratto Nole che lascia un set per strada, tsitsi lascia le briciole al povero Caruso.
Non ho visto le sintesi dei match sospesi, ma facile che Fognini abbia il 5% di punti vinti sul servizio di Opelka


Sent from my iPhone using Tapatalk


Oh, e invece alla fine l'ha spuntata al quinto
Classic fogna



Sent from my iPhone using Tapatalk


Decisamente


Farebbe incazzare Gahndi, mi sono incazzato come una bestia io anche solo a guardarlo e "ascoltarlo".

Ma porca puttana.
Intanto Sinner vittoria facile facile. La classifica lo poteva suggerire, ma ricordiamoci che si tratta di un giovanissimo che un anno fa era 700 del mondo.

Il prossimo turno è decisamente proibitivo contro Fucsovics, soprattutto per il tipo di tennis che esprime l’ungherese.

La mia impressione è che Sinner abbia ancora molto da lavorare contro player con un gioco vario, mentre si trovi già totalmente a suo agio contro battitori/attaccanti da fondo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie roger
https://www.ubitennis.com/blog/2020/01/27/finisce-come-a-wimbledon-nadal-elimina-kyrgios-dallaustralian-open/
che altro si può dire? goat. Se mancava una voce in più alla sua carriera sicuramente è questa impresa.
https://www.supertennis.tv/News/Eventi-internazionali/200128-Federer-Sandgren
Wawrinka


Minchia, ho visto ora gli highlights e che s'è mangiato Sandgren sul match point del quarto set!

Buono sto giocatore! Molto solido da fondo, nonostante la stazza!

.edit. intanto secondo me possiamo salutare Roger che imho avrà poche chance contro questo Djokovic
Sandgren ha solo il difettuccio di essere un white-suprematist
Iniziata. Nei primi 6 game federer è sembrato fuori da questo mondo, incredibilmente per le sue dubbie condizioni, anche se poco dopo ha servito per il match restituendo il break di vantaggio.
Se non altro, la notizia è che per ora c'è partita.

Edit: 2-0, poco da fare, nole si è scrollato di dosso il nervosismo, troppo solido e in palla per un roger a mezzo servizio (non che per uno al top sarebbe stato comodo )
Insomma, siamo alla finale. Nole ovviamente parte strafavorito, ma potrebbe essere una bella finale
Beh, a quanto pare sti giovani ci provano, portano pure al quinto una delle leggende, ma alla fine periscono.
Grande Thiem però, che è veramente migliorato tanto sul cemento e ha giocato un torneo fantastico riuscendo a non mollare mai dopo un sacco di partite durissime.

Nole fa suo il suo terreno di caccia preferito, ritrovandosi anche dopo essere sembrato dover abdicare
E sono 17, "not too bad"
Sinner ai quarti di un 500 come wildcard dopo aver battuto Goffin


Sent from my iPhone using Tapatalk
Nooo, perso 7-6 al terzo e non è riuscito a finalizzare due match point sul 6-4 al tiebreak

Comunque ragazzi...top15 a fine anno, segnatevelo. Poi dategli un paio d’anni per sistemare il gioco di volo, che per ora è imbarazzante (come Nadal nella sua prima fase di carriera), e ci troviamo con un top5 tra i 3 e i 5 anni


Sent from my iPhone using Tapatalk
https://www.supertennis.tv/News/Campioni-internazionali/200819-Murray-intervista-su-twitter