[Tennis] Stagione 2020

Vabbè a sto punto, o finale tutta italiana, o niente

[QUOTE=Marcos;20536828]Non puoi risolvere col cellulare? Io ho fatto così :asd:[/QUOTE]Eh ma da mona mi sono dimenticato le “password” a casa :look:

[QUOTE=Nico;20536834]Vabbè a sto punto, o finale tutta italiana, o niente :rulez:[/QUOTE]

:asd: Sinner è impossibile che batta Tsitsi e Medvedev

Con il greco è 30-70, col russo secondo me 10-90 :v

Sent from my iPhone using Tapatalk

[QUOTE=cecio;20537059]:asd: Sinner è impossibile che batta Tsitsi e Medvedev

Con il greco è 30-70, col russo secondo me 10-90 :v

Sent from my iPhone using Tapatalk[/QUOTE]Che sia berretto o Nadal mi va cmq bene tutto sommato, dall’altra parte secondo me non c’è storia con Medvedev

Tsitsipas se gioca come l’altro giorno rischia di brutto con Sinner, qui lo dico e qui lo nego :look:

Sarà comunque una finalona

Onestamente per lo Tsitsipas che si è visto fino ad ora non la darei così per scontata per il greco.
No, manco io la do per scontata. Se fosse stato su due set, avrei detto pure 50 e 50. Ma al meglio dei cinque, l'esperienza e la forza mentale dei top5 è un grosso valore aggiunto.

Infatti tanto di cappello a FAA contro Zverev Probabilmente la vittoria in ATP Cup lo ha sbloccato definitivamente.

[QUOTE=OverLoK;20537071]Onestamente per lo Tsitsipas che si è visto fino ad ora non la darei così per scontata per il greco.[/QUOTE]

Infatti, lo ha arato :asd:

Asfaltato male.
Ma male male Manco una palla break in tutto il match
Minchia non me l'aspettavo così a senso unico.

[QUOTE=cecio;20537328]Manco una palla break in tutto il match[/QUOTE]

Non sono riuscito a vedere molto, ma il greco sul suo servizio sembrava ingiocabile oggi

Io visto niente Riportavo quanto letto su OA Tennis

Io comunque lo dicevo I top5 sono di un altro livello quando si arriva in fondo.
Che spoilerata che mi son beccato

[QUOTE=Bl!nd;20537384]Che spoilerata che mi son beccato :asd:[/QUOTE]

E vabé pure tu però… se non volevi sapere il riultato non leggevi il topic, che cazzo! :asd:

[QUOTE=Marcos;20537443]E vabé pure tu però… se non volevi sapere il riultato non leggevi il topic, che cazzo! :asd:[/QUOTE]Sono entrato per abitudine senza pensare che stava giocando, alla fine mi sono tolto la sofferenza di vederlo massacrato :asd:

Dovrei ringraziarvi

Ed il canadese che tiene testa a Medvedev? Madonna che torneo

[QUOTE=Bl!nd;20537630]Ed il canadese che tiene testa a Medvedev? Madonna che torneo[/QUOTE]

Peccato, ma quel cazzo di russo è veramente una macchina

[QUOTE=Bl!nd;20537630]Ed il canadese che tiene testa a Medvedev? Madonna che torneo[/QUOTE]

ha giocato una partita clamorosa, che iena

A me piace parecchio il russo.
È matto come un cavallo, ha dritto e rovescio tutti suoi ed ha un automatismo sul servizio che io non ho neppure per buttarmi sul divano.
A me sembra davvero l'unico oggi che possa giocarsela con Nole, a parità di forma, infatti sono davvero stupito che FAA se la sia giocata.
I canadesi sono in un momento di grazia forse più degli italiani.
FAA ha fatto il salto di qualità a livello mentale dopo la vittoria in ATP Cup!

Sono contento per lui.

Sent from my iPhone using Tapatalk