[QUOTE=Marcos;20536828]Non puoi risolvere col cellulare? Io ho fatto così
[/QUOTE]Eh ma da mona mi sono dimenticato le “password” a casa ![]()
[QUOTE=Nico;20536834]Vabbè a sto punto, o finale tutta italiana, o niente
[/QUOTE]
Sinner è impossibile che batta Tsitsi e Medvedev
Con il greco è 30-70, col russo secondo me 10-90 :v
Sent from my iPhone using Tapatalk
[QUOTE=cecio;20537059]
Sinner è impossibile che batta Tsitsi e Medvedev
Con il greco è 30-70, col russo secondo me 10-90 :v
Sent from my iPhone using Tapatalk[/QUOTE]Che sia berretto o Nadal mi va cmq bene tutto sommato, dall’altra parte secondo me non c’è storia con Medvedev
Tsitsipas se gioca come l’altro giorno rischia di brutto con Sinner, qui lo dico e qui lo nego ![]()
Sarà comunque una finalona
Infatti tanto di cappello a FAA contro Zverev
Probabilmente la vittoria in ATP Cup lo ha sbloccato definitivamente.
[QUOTE=OverLoK;20537071]Onestamente per lo Tsitsipas che si è visto fino ad ora non la darei così per scontata per il greco.[/QUOTE]
Infatti, lo ha arato ![]()
Manco una palla break in tutto il match
[QUOTE=cecio;20537328]Manco una palla break in tutto il match[/QUOTE]
Non sono riuscito a vedere molto, ma il greco sul suo servizio sembrava ingiocabile oggi
Riportavo quanto letto su OA Tennis 
Io comunque lo dicevo
I top5 sono di un altro livello quando si arriva in fondo.
[QUOTE=Bl!nd;20537384]Che spoilerata che mi son beccato
[/QUOTE]
E vabé pure tu però… se non volevi sapere il riultato non leggevi il topic, che cazzo! ![]()
[QUOTE=Marcos;20537443]E vabé pure tu però… se non volevi sapere il riultato non leggevi il topic, che cazzo!
[/QUOTE]Sono entrato per abitudine senza pensare che stava giocando, alla fine mi sono tolto la sofferenza di vederlo massacrato ![]()
Dovrei ringraziarvi
[QUOTE=Bl!nd;20537630]Ed il canadese che tiene testa a Medvedev? Madonna che torneo[/QUOTE]
Peccato, ma quel cazzo di russo è veramente una macchina
[QUOTE=Bl!nd;20537630]Ed il canadese che tiene testa a Medvedev? Madonna che torneo[/QUOTE]
ha giocato una partita clamorosa, che iena
È matto come un cavallo, ha dritto e rovescio tutti suoi ed ha un automatismo sul servizio che io non ho neppure per buttarmi sul divano.
A me sembra davvero l'unico oggi che possa giocarsela con Nole, a parità di forma, infatti sono davvero stupito che FAA se la sia giocata.
I canadesi sono in un momento di grazia forse più degli italiani.
Sono contento per lui.
Sent from my iPhone using Tapatalk