[Tennis] Stagione 2020

[QUOTE=OverLoK;20530220]Il Roland Garros gli ha già fatto sapere che non deve preoccuparsi e che è il benvenuto. :asd:[/QUOTE]

peccato che il governo francese la pensi diversamente :asd:

fosse la volta buona che ce lo si toglie dal caxxo, magari va a fare il dittatorello a casa sua........

[QUOTE=elindur;20530701]peccato che il governo francese la pensi diversamente :asd:[/QUOTE]

Si ho appena letto la notizia. :rotfl:

Fantastico che settimana scorsa il ministro gli diceva vai tranquillo qui entri senza problemi e invece si è già rimangiato le parole.

E si gode, ma tanto
E anche Indian Wells e Miami faranno giocare solo i vaccinati.
chiama un altra infermiera pazza che fa finta di fare il vaccino e con una bella mazzetta si prende un certificato falso.....
Da biellese non posso che consigliare a Novak un bel braccio finto in silicone
ma infatti con tutti i soldi che ha figurati se non puo corrompere un dottore per ottenere un certificato falso facendo finta di inocularsi il vaccino.

Qui ovviamente non interessa questo a Djokovic, ma interessa il principio e quello che lui pensa del vaccino, e divulgare e sostenere questa ideologia
Ma che manine c'ha Sinner?
Madonna Berrettini che servizio
Daje, stanotte Sinner parte favorito con De Minaur che dalla sua avrà il pubblico, ma che non è un Tiafoe caratterialmente e non dovrebbe sfruttare il tifo per innervosire il nostro.

Dai che potremmo avere due italiani ai quarti

Sent from my iPhone using Tapatalk
Contro Tsitsipas ha anche delle buone chance per arrivare in semi e anche Berrettini non ha un brutto turno.
Berrettini deve vincere perché è stra favorito. Per Sinner invece la vedo molto dura. Non è il miglior Tsitsipas, ma al meglio dei 5 sti campioni sono ossi duri…

Sent from my iPhone using Tapatalk
Madonna Nadal
Mi dispiace per Shapo che è smattato subito, che uscite infelici
NON VI SENTOOOOO

che quinto set ha giocato
Odio l'Australia perché dal pc dell'ufficio non vedo un cazzo, ho solo visto Twitter
Sarà Berrettini Nadal, mi sa che prendo ferie
Berrettini ha grandi possibilità contro questo Nadal (anche se fatico a scriverlo )

[QUOTE=Bl!nd;20536786]Odio l’Australia perché dal pc dell’ufficio non vedo un cazzo, ho solo visto Twitter :([/QUOTE]