[Tendenza] Hai 30 anni e non hai ancora 3 PhD e 2 Master? Che sfigaz Bro!



è una questione economica
è una questione di principio
è una questione di etica morale
è una questione sociale

e ripeto, mi riferisco ai trentenni festaioli parcheggiati, non a studenti-lavoratori o a gente che vive in condizioni "difficili"


Ma che ne sai tu, vai a zappare i campi invece di pretendere d'essere ciò che sei. C'è gente che all'alba ha la vanga in mano. Dovresti essere tu al loro posto, e loro al tuo.


Io l'ho detto che son punti di vista (per capire meglio, tutti i miei post dove dico che la società non è attraente). Io mi orsobaffanculizzo ma la sostanza non cambia.


tutti duri e puri col portafogli degli altri
Queste cose non succedono cazzeggiando:

[rotten]http://r721.livejournal.com/10526.html[/rotten]



"Non me ne frega niente ma scrivo questo papiro perchessì tanto dopo metto in B4 e se me lo scrive vinco io ah che dritto che sono "


Sei FANTASTICO!


o poverino la società non è attraente

spe.. gli mettiamo un fiocchetto rosa .. un po di rimmel..ennò? :yuppi:

anzi.. no... spe.. basta.. spegnamo tutto.. tutti a casa e si resetta la società.. un tot lavorano, un tot sono addetti alla ricerca della felicità guardando le nuvole.. veloce che a pier non piace cosi..

ma su che mondo vivi, cazzo?

no serio.. ma che cazzo fai per vivere?


al size 4: io l'ho capito da almeno 700 post. Ma quando si parla della roba economica possono rientrarci benissimo quelli che fanno i festaioli con la domanda che ti ho fatto (a cui nessuno ha dato risposta. in b4: ma non è una domanda seria, che cosa c'entra!!!?).

Per la questione di principio: saranno cazzi suoi? Che devi fare la morale a tutte le persone che non ti aggradano e non ti fanno del male (vedi questione economica)?

question etica morale: che è una questione soggettiva, e poi si torna al punto sopra.

sociale: in che senso? Disoccupazione? Infelicità? Che cosa? Qui forse si può discutere, forse.


LUI studia!


e cosa studia??



Studia il verso per non fare un cazzo!!





















Esatto.
E si, rispetto a te sono fantastico.

Ora continua a ridere, tanto la mia opinione non cambia.



Respiro. Come te del resto a giudicare da quanto posti.
uno ha risposto "canne"

questo "respira"


mhhhh. vuoi vedere che a pensare male si fa peccato ma ci si azzecca?
ma seriamente che male c'è a non fare un cazzo?


Uhm...

Vediamo ... uhm ...

Non è proprio così, ma non ho cazzi di parlare della mia vita personale in un forum che legge mezzo pianeta per dirti quanto sei nel torto.

Però in linea di massima sarai pure una persona interessante con cui scambiare quattro chiacchiere, ma la tua opinione in merito è fondata essenzialmente su pochi fatti:
1) conosco persone che si sono fatte il culo, ergo tutte quelle che non conosco rientrano nella categoria che ho sempre odiato assai più;
2) per il punto uno chi difende posizioni contrarie alla mia, rientra nella categoria degli sfigati.

In fondo è questo il bello delle opinioni da forum: non cambiano mai nulla nella sostanza.



per esempio che se qualcuno ti dice "non fai un cazzo" non dovresti saltare come una checca isterica?


non so se ridere o piangere......suvvia ridiamoci su


Che fai rabbia e nervoso a persone come Chianti e Anx, che loro hanno avuto una vita diversa, e solo per il fatto che tu puoi e vuoi decidere in maniera differente per la vita che è solo tua, a prescindere dal fatto che non li incontrerai mai, che non li intralcerai mai e che le tue azioni non devono dipendere dalle loro e viceversa le loro dalle tue, sei niente di meno che uno sfigato, perché loro vinceranno al finire della loro vita il Gran Premio Lavoratore d'oro.

Non sapevi? C'è la classifica finale del miglior lavoratore.


Quindi solo perchè supponi che il colore della pelle del tuo interlocutore sia nero c'hai ragione nel discorso?



nope.

semplicemente credo che se uno dice (con dei modi di merda e senza fare i dovuti distinguo ok) "all'uni c'e gente che non fa un cazzo" non ha detto nulla di sbagliato