[Tendenza] Hai 30 anni e non hai ancora 3 PhD e 2 Master? Che sfigaz Bro!



Io nella mia vita universitaria ho sempre legato con poche persone, visto che per la maggior parte o erano biNbiminkia, cretini o gente che sfondava il bar tipico in viale quando c'era l'happy hour.
Solitudine completa .


se sei uno che deve lavorare per vivere si..

mi spiace esser quello che ti dice che babbo natale non esiste.. ma vuoi un consiglio?

ai colloqui quando ti chiedono "come mai 10 anni per fare l'uni"? non rispondere:

Ah la vita di ciascuna persona non è un percorso di mutamento interiore e di maturazione?

Siamo tutti automi che devono nascere, scopare, mangiare e cagare, riprodursi e produrre?



cosi... non mi sembra una buona idea


Perfettissimo, stesso ragionamento pure per te: a chi interessa formare un ottimo studente che poi emigrererà senza restituire niente al paese?

Perchè o vale per tutti o per nessuno.


-15




Compà ho scritto di peggio e neanche te ne sei accorto.
Sveglia.

Giusto per farti notare le cose e per osservare che leggi e non capisci, se poi mi reportizzi amen, ne hai la facoltà.


non ho niente in contrario a questa domanda che fai, fa indubbiamente parte del problema il creare delle figure professionali appetibili per il mercato del lavoro nazionale


ma santoddio, non ha niente a che vedere col condannare chi si approfitta del sistema parcheggiandosi all'università per sfasciarsi di festini


figa l'uomo standard & poor's

o chianti.. t'ha declassato

controllati lo spread.. tuttapposto?


Una volta uno mi stava interrogando ed ha detto una stronzata. Gli ho fatto osservare che quel che diceva non era corretto, con tanto di spiegazione.
Si è stizzito anche se cercava di non farlo vedere.
Prima di farlo riiniziare a parlare mi sono alzato con calma e mi sono congedato dicendo "non faccio per voi, arrivederci".

Lavorare è una necessità, ma non è la prima. Dipende dal punto di vista.






Se devo essere "scarso" perchè credo che sia da stronzi giustificare 10 anni di uni (lo ribadisco perchè se non lo faccio son sicuro che qualcuno lo tira fuori: salvo casi giustificabili) sono felice di esserlo.


P.S.
Minchia che pippotto che ha sganciato il moccioso. Meno male che non frega un cazzo. (giusto per farti capire che mettere il vostro "in B4 " per evitare una risposta che ti meriti tutta non serve ad un cazzo.


Come ho scritto. Se ne fai una questione economica si, a tutto a che vedere con la questione.
Perchè se non è una questione economica allora, che fastidio vi dà?


piu che altro dipende dal conto in banca.

mannaggia a me che c'ho sto vizio di mangiare e dormire all'asciutto.

oh.. per vivere mi tocca... avevo smesso ma ho ricominciato dopo manco un giorno e mezzo


Ho una buona notiza ed una cattiva:

Quella buona:


Spoiler

è difficilissimo morire di overdose di eroina oggi dato la purezza ed il fatto che se la fanno in pochi




Quella cattiva

Spoiler

E' più probabile che ti muoia di cancro o in un incidente autostradale prima dei 21 che di droga.
Il problema è che non c'è niente che un genitore possa fare per proteggere un figlio da questo. A parte non averne si intende.





Vabbè, ma quello sta al delirio.
Cerchiamo di essere compassionevoli e passare oltre certe uscite sennò finisce che s'ammazza.


Infatti, al giorno d'oggi c'è talmente tanta ricchezza in giro che si può campare solo respirandone l'aria.

Ti evito un orso baffanculo perché non ho voglia di andarlo a cercare nei preferiti.

Comunque, primo ed ultimo avviso, moderiamo i toni o chiudiamo il thread calando anche un machete tra il capo ed il collo di qualcuno.


ma col cazzo... domani è venerdi e sono in ufficio da solo



Eh, purtroppo hai tristemente ragione.
Ho dato un'occhiata alle statistiche tempo fa e sono, ahimè, agghiaccianti.


Normalmente se uno ha pensato ad una possibile risposta si è anche chiesto se le risposte che conteplassero quel pattern di risposta sarebbero da tenere in considerazione o sarebbero risposte banali.

C.v.d.


Ma meno male.
beh puô sempre minacciarti con "se non mi fai stare a fare un cazzo all'uni 10 anni mi prendo il cancro"