[Tendenza] Hai 30 anni e non hai ancora 3 PhD e 2 Master? Che sfigaz Bro!



vabbè, mica voglio convincerti, cià.
Il bello è che qui ci vorremmo uccidere per principio tra persone con 10 anni di distanza, quando probabilmente nessuno di noi rientra nella categoria "laureato con enorme ritardo".

Insomma, abbiamo tutti troppo tempo da dedicare al cazzeggio
senza contare che statisticamente più uno è figlio di papà più è probabile che vada avanti negli studi


io non difendo nessuno...

quello ha la faccia da scemo e ha usato un espressione del cazzo...

dico solo che farsi seghe mentali per il diritto di cazzeggiare è assurdo.. perchè salvo congiunzioni astrali non pigliamoci per il culo.. 10 anni per l'uni sono fuori dal mondo.

e per inciso.. a spese mie un cazzo




Mica sono quello che scrive puttanate senza capo nè coda e quando glielo fanno notare si rifugia nel "stavo a scherzà..." non mancando di ribadire il "sono tue opinioni e non mi frega". Praticamente "non mi hai fatto niente faccia di serpente".
Che maturità!



Poi quello che ciucci sono affari tuoi eh. Le tue preferenze sessuali non sono discriminanti su quello che dici. I concetti che esprimi, si.


Allora mi costringi a usare l'affermazione definitiva di NGI.

"Sono tutte cazzate!".

Eri stato avvisato. Non c'è argomentazione che tenga al "sono tutte cazzate, le tue".


Hai già messo a letto il figlio che morirà di overdose?
ancora uno che la butta in caciara e posso darmi i punti da solo?




ma chi sta difendendo il politico?
Ma sei serio?

Guarda che il politico ormai non c'entra nulla. Qua si nega che un il senso di quello che ha detto abbia comunque un fondo di ragione.


Ovviamente fa male ammetterlo perchè quando invece che a tirar sassi ci finisci tu alla gogna il culetto ti rode.


posso farti una domanda OT?

quanti anni hai?
la società investe per formare delle figure professionali (che poi ci riesca è tutto un altro paio di maniche)

il diritto all'istruzione viene garantito grazie alla spesa pubblica (leggasi scuola dell'obbligo in primis e a seguire in parte minore l'università) la collettività si sobbarca un costo per avere poi un plusvalore (una persona che può dare qualcosa alla società, anziche ricevere e basta). Formare un disoccupato non interessa a nessuno.

ora voi dite che il trentenne tutto feste/aperitivi si spacca il cazzo a troie perchè non ha sbocchi professionali una volta laureato

non sono daccordo, aiutati che Dio t'aiuta


ho fatto un uni da figli di papà grazie al lavoro all'uni e al prestito di studio.

le feste parevano il ballo delle debuttanti.. dupalle..

gli unici con cui ho legato veramente sono i comaschi casinisti senza un soldo in tasca


No.





dire che hai toccato il fondo e sei andato oltre.



io reportizzo.


Ah è per quello che ti stanno tutti sulle balle gli altri?

Va' che tutti quelli diversi da te non sono necessariamente nemici della tua sopravvivenza fisica .


gia detto ma lo ridico.. il tuo senso della sintesi mi stupisce ogni volta.. dovresti scrivere bignami chianti, dico davvero


(inside joke )


no.. semplicemente preferivo una canna, una birra e spoltronarsi a dir cazzate rispetto ai cocktail party in giacca e cravatta..

era.. o figli di papà con le feste ommioddiocosifashon, o ciellini che vanno insieme a messa.. o squattrinati cronici li grazie alle borse di studio.. tu che avresti scelto?


Ma che minchia dici? Ho perculato tizio per un secondo ma va bene, supponiamo che io abbia detto una minchiata in quel post, ok?
Passiamo alle cose serie.

1. Anx in quel post ha interpretato in modo bovino le parole di schidzo. (ed io volevo farlo notare trollando ma vabbè, è ovvio che è una scusa giusto?)
2. dice che gli "sfigati" non devono pesare sulla comunità (altrimenti a lui non gliene fotterebbe una fava) e poi si contraddice quando gli si fa osservare che "non sfigati" sfruttano la comunità anche di più.

3. Non mi hai fatto niente faccia di serpente. Si esatto, per te sarà una mancanza di maturità, per me non ci arrivi proprio. Perchè se ti dico che t'ho declassato, t'ho declassato. Un commento dispregiativo di uno scarso mi scivola addosso. Una persona come te non ha da offrire nulla in un dialogo, salvo attacchini da 4 soldi sviluppati in manicomio. Basta solo vedere come ti poni. Le cose che dici tu sono la verità, gli altri sparano stronzate. Attenzione, non esiste neanche il caso "abbiamo due opinioni differenti", non sia mai!
E se fosse il contrario?
Scommetto che se ti dico "chi la decide la verità? Io o tu?" tu inizi a sbraitare dicendo "ma che minchia vuoi dire? La verità è una, le cose funzionano in un certo modo e basta , sei fuori dal mondo".
Esattamente come hai detto, i concetti che esprimi sono discriminanti. Tu per me sei scarso, perchè bastano piccole frasi per dedurre che dietro c'è un mondo di merda, e degli scarsi a me fotte quarzi.

Se vuoi continuare continua pure, cià pure a te.

in b4: ma se ti fotteva cazzi perchè rosiki o roba simile dell'asilo.



Ho una figlia.
Compirà 3 anni ad aprile.


Spero di educarla meglio di quanto han fatto con te in modo che non scriva mai una roba del genere ad un genitore.
go pve pussies