[Tendenza] Hai 30 anni e non hai ancora 3 PhD e 2 Master? Che sfigaz Bro!



Ognuno fa ciò che per nascita e volontà può fare.
Se tu fai i turni a mirafiori e ti rode il fegato che vorresti mandarci i fancazzisti universitari, mi spiace non è così che può andare .

Certo non è un motivo valido per continuare con l'anti-nerdenrage.


Deportati, suppongo.


Come dice Iroel, che danno ha fatto?
E non è che abbia mollato la musica, eh, semplicemente l'ha messa un attimo in secondo piano. E cmq anche in campo musicale ha raggiunto risultati sopra la media: ha un contratto discografico, il disco è stato recensito su riviste di settore e ha rilasciato interviste, ha fatto date anche di rilievo etc.
Se non si fosse iscritto subito e l'avesse fatto dopo, che sarebbe cambiato? Nulla, se non che avrebbe pagato meno tasse e quindi finanziato meno il sistema universitario .


a trollavi

boh.. avvisa quando spari troiate perride e quando spari troiate credendoci che non si vede la differenza..

chessò.. usa il lime

maggesu




Guarda che anche per perculare serve UN MINIMO di acume che tenga conto del filo logico di una discussione.

Non è che se scrivi una troiata che non sarebbe partorita nemmeno dalla mente ottenebrata di un 16enne rimasto sotto acido poi puoi cercare di svangarla con il "ma io scherFavo "


Dai, chiama tuo padre e fai scrivere lui che tu sei imbarazzante.


magari siete stati gli stessi che lo hanno implementato da noi

forza e coraggio


che ti devo dire? il fatto che ci sia un termine ti pone davanti a obblighi seri.. diventa il tuo lavoro .. (detto molto alla cazzo)

al datore di lavoro puoi dirgli "scusa non ho fatto i lavori di ieri perchè avevo un concerto"?

se ne sbatte il cazzo.. ti dice se vuoi suonare sta a casa


Se con 50.000 post di attività non capisci quando uno spara due righe che implicitamente dicono "ma come cazzo le interpreti le cose?" allora scusami, ti ho sopravvalutato.

Ah no spe.
M'hai fatto cadere i coglioni. Non voglio più scambiare opinioni con te in tutta la mia vita.

Mettiti in firma anche questa così ti ricordi.
no ma con 50000 e rotti post capisco quando uno si rende conto di aver detto una troiata allucinante e cerca di svicolarla con "facevoperride"

per la prossima volta puoi usare "era una provocazione" o "volevo vedere se eravate attenti".. cosi... per non ripeterti..


Guarda che esiste il capitalismo per decidere chi può cazzeggiare o meno.

Se hai i soldi: puoi cazzeggiare.
Non hai i soldi: devi lavorare.

Tutto il resto è populismo di bassa lega.





Ma perché deve essere un lavoro?

Io che non ho problemi economici e lavoro quando mi gira perché mai dovrei fare dell'università un lavoro?




E chi sei tu per imporglielo? Ripeto, se si fosse iscritto a economia invece di aver fatto anni di fuoricorso a informatica, cosa sarebbe cambiato per la collettività?
Nulla, se non appunto che le tasse degli anni di informatica non sarebbero state versate.

Lui poi mica si lamenta della sua situazione, si prende le sue responsabilità. Quindi cosa c'è da rimproverargli, a livello di responsabilità sociale e salcazzo?


E che cazzo Iroel, ti eleggo a mia spalla.
Sono le parole che mi servivano per descrivere la sensazione che ho provato a leggere quelle parole.



Evvai, mancava ancora il "stai rosicando, per qusto dici queste cose "


Siete fuori dal mondo, quello del lavoro, quello dell'etica, quello della professionalità... santo cielo, fate ridere.
Siete lì a battere i piedini per ribadire il diritto di poter FANCAZZEGGIARE (perchè alla fine di quello stiam parlando, tolti casi sporadici di ragazzi che vanno fuori corso per ragioni accettabili).

Ma come state, mi chiedo io?
Ma come cazzo vi fate anche solo a guardare allo specchio, la mattina?

Che poi dopo il "se papà mi dice qualcosa mi drogo e muoio per farlo sentire in colpa" di stamattina davvero non mi meraviglia più un cazzo eh.
vai kianta, spara le pose da bullo di quartiere, quelle non le sbagli mai


Acume? Detto da te? E' una barzelletta? Aspè , ecco sei contento?

Per l'imbarazzante e quant'altro, tranquillo puoi dirmi anche che ciuccio cazzi dalla mattina alla sera in un covo di negri. Sono soltanto tue opinioni.
Per me invece c'è un fatto brutto, trasmetterai questo modo di ragionare del cazzo anche ad altre persone. Peccato.



ottimo..

posso dire che come persona preferisco quello che si fa il culo rispetto al figlio di papà che non fa un cazzo?


o ti pare assurdo?

ma che giri vi fate?

ma è il forum del rotary?


Seee... orami sono vecchio e stanco...
comunque siete dei pazzi, io ve lo dico, state continuando a difendere un politico approssimativo che guadagna in un mese, a spese vostre, quanto voi guadagnate in un anno


E' una posizione irrazionale.

Il figlio di papà che non fa un cazzo probabilmente ti potrà offrire da bere e sarà una persona generalmente più interessante, data la disponibilità di tempo libero.
Quello che si fa il culo invece probabilmente sarà frustrato, incazzoso e dovrà tornare a casa presto la sera.


Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, è molto più semplice di così. Sei tu che sei imbarazzante.

La tua rabbia, per persone i cui volti ti sono sconosciuti, sulla cui vita puoi solo provare a fantasticare, non ha motivo di esistere.

E' come se uno passasse per strada mentre ad uno scivolano le patatine comprate al chiosco vicino, e questo non raccoglie per mangiare: "oh ma sei stronzo eh! In africa ce stanni li negri che moiono de fame! E questo stronzo spreca!".