[Tendenza] Hai 30 anni e non hai ancora 3 PhD e 2 Master? Che sfigaz Bro!



no.. semplicemente qua avrebbe dovuto scegliere.. o l'uni o la musica.

ma visti i discorsi qua è solo scegliere tra 2 hobby


di che anno?


Mumble mumble ... non saprei, potresti iniziare a fare meno la posa da mister Olimpia quando parli con orgoglio di persone che perseguono filosofia nazionale/di vita/di sticazzi/quello che vuoi per tradizione di secoli, totalmente differente?

Ah ma no aspetta, tu vai in Spizzera, lì, come ribadisco hanno la minchia più lunga, conoscono tutte le arti marziali, sono belli e solari come dèi etc etc etc.
E l'Italia è solo merda cacca e pupù.


e perchè mai?


Si ma parla per te...
ma è così fuori dal mondo ammettere che il messaggio del vice ministro ha una base di verità? (escludiamo il modo, ok, pax populi)


perche siam fascisti e se non ce la fai a star dietro a entrambe le cose devi fare delle scelte


Così da non dargli torto.




MA perché?

Che danno faceva? Pagava le tasse e non andava a lezione. Se non ci fossero le persone come lui gli italiani dovrebbero pagare più tasse.

Non "come se fosse". Lo è.
Stiamo discutendo sul fatto che i soldi della comunità non ritornano alla comunità in termini produttivi, argomentazione portante del tuo discorso.
Se te ne vai all'estero è come se avessi "rubato" quelle risorse, peggio di un fuoricorso.
Stavi nel tuo paese con uno stipendio da fame e ripagavi le risorse che ti avevano prestato. E di lavori con stipendi da fame in Italia ce ne sono a iosa.

Questo se non vuoi essere contraddittorio (si chiama "principio del terzo escluso", mai studiato?). Se poi dici "senti, io applico i pattern di ragionamento come mi gira" allora va bene, basta dirlo. Ti pigli il bollino nero e si passa avanti.


Della tua donna #care, stiamo parlando in generale.


Perchè uno che va all'estero invece di lavorare a 500 € al mese nella patria che lo ha allevato (oneoneoneone) è stato costretto? E perchè mai? Ah perchè lo stipendio era indegno per lui? E chi l'ha deciso?


Ma anche basta con il ragionare a minchia?


sono viaggi tuoi.

io l'italia l'adoro


Ma perché se no è uno sfigato!

Ma non l'hai capito ancora? Devi ECCELLERE.


ho vissuto l'implementazione di SAP (R3D-R3Q-R3P) e subito 3 go-live ....hai tutta la mia comprensione


A me invece per lo più fa cagare, ma non per questo dico che gli altri sono più fighi di noi ... "soltanto c'è da fare" direbbe un passo dell'I Ching.
Ma che te lo dico a fare, dovrei farmi Anxista. Il primo passo della dottrina Anxista inizia con: "se non sei laureato e hai più di 24,5 anni, sei uno protosfigato e non andrai mai in Spizzera".


ma basta... uno non è COSTRETTO a star 10 anni all'uni.. ma può capitare che uno è COSTRETTO ad andarsene..

ma ci arrivi?


quando hai finito di mettermi in bocca parole non mie avvisa.

no ma davvero... dove cazzo avrei detto che uno senza la laurea è sfigato?

o che sopra i 25 sei una merda?

ma che cazzo ti fumi?



Evidentemente si.
Va' che popò di reazione gli stundentelli che difendono la categoria al grido "LASCIATECI LIBERI DI CAZZEGGIARE "


Porco chi so io... ma dovrebbero andarci loro a fare i tre turni a mirafiori, col capo che ti rompe il cazzo se la tua pausa caffè delle 10 dura più di 7 minuti, al posto dei loro padri che si azzerano l'esistenza per pagargli 10 anni di università.

A calci in culo, altro che troiate esistenzialiste su stocazzo.


Eh no caro mio, siamo tutti un po' sfigati dentro, per un motivo o per l'altro. Vuoi scansare la definizione?




Minchia avete 80 mila post in due e non vi accorgete quando uno vi percula li per lì?
Ma quanti anni avete, 4?

Cazzo che sveglioni.

edit: questo era il mio 15.000° post, sprecato per due scarsi. Che palle.


Le tue parole finora le ho lette. Mi sono caduti i coglioni una volta sola e da allora non ho avuto voglia di ripescarli.

Ora lo faccio.
Bailing out .


Si vabbè, ma io sono un sistemista SAP. E' il mio lavoro.
Piango per i tempi stretti.

Bacio moglie e figlia... le rivedrò tra 60 giorni.
Mi mancheranno