[Tendenza] Hai 30 anni e non hai ancora 3 PhD e 2 Master? Che sfigaz Bro!



scusa... ma secondo te se io dopo 10 anni che sto all'uni e i miei mi chiedono

"we ciccio.. la finiamo sta uni?"

posso rispondere con:


Ah la vita di ciascuna persona non è un percorso di mutamento interiore e di maturazione?

Siamo tutti automi che devono nascere, scopare, mangiare e cagare, riprodursi e produrre?






chiedo eh? l'avessi fatto io finivo in fabbrica a far pezzi di bombe al posto di mio padre


Facendo un esempio concreto, un mio amico più grande di me (1984) con cui ho suonato al liceo e con cui ho pure fatto un provino per entrare in un gruppo metal avviato mille anni fa, mai bocciato, si è iscritto a informatica però con l'idea di portare avanti la sua carriera di musicista (era ed è molto talentuoso).
Ha sacrificato molto del tempo dedicato allo studio per avviare un gruppo, trovare un contratto discografico e farsi un nome in zona. C'è riuscito, ma i guadagni stanno a 0 o poco più, nonostante il contratto e qualche esperienza con altre band (con una è finito pure in una diretta di un canale di sky tempo fa). Quindi ha allentato un pò la presa sulla musica e nel frattempo ha cambiato facoltà passando a economia, perchè l'informatica fatta all'uni è troppo teorica e gli porterebbe via troppo tempo.
E' uno sfigato o un fancazzista? secondo me no.


hahahahah


oh comunque Martone è un bell'uomo dai, ha una voce calma e sicura
eppoi per come ha parlato stasera sono ancora più convinto che abbia ragione



troppo palese

[ot]
Curiosità, che gruppo è? Seguo un po' di gruppi italiani, è giusto per vedere se li ascolto o meno
[/ot]


[ot] hai pm [/ot]


Mah sai a me suona molto come "we ciccio...ma allora a 30 anni ancora coi giochini del computer stai a giocare?"
ah gia.. l'uni è un hobby e non qualcosa che serve al tuo futuro...

scusa


Non tutti puntano sull'uni per crearsi il futuro.

Per te è stato così, per me che ho studiato filosofia finire in corso o fuori corso non cambia nulla. A me dal punto di vista lavorativo la mia laurea serve a poco.


Infatti se sussistono diverse motivazioni.
Se ti dicono così una mossa te la dai.

Se ti trovi una facoltà disorganizzata, se ti trovi magari a che fare con la tua dabbenaggine di aver sottovalutato esami, mettici pure docenti che palesemente non hanno cazzi e quant'altro ... cosa ci puoi fare? Quando ti svegli ci metti il tempo che ti serve per finire, non ti butti da un ponte perché ormai il futuro ti è precluso e sarai per sempre un subumano al servizio della razza ariana superiore.

Questo si intende per cambiamento interiore eh.

Se poi Martone che è un bel uomo e ne sa a pacchi, riesce a fare in modo che tutti diventino automi che già sanno, sti gran cazzi.

Mio nonno, saggio uomo, diceva sempre: a saperle tutte non ne sbagli una (tradotto dal dialetto).


"Pong" *



Ma quali motivazioni del cazzo.
Maestra: "Anx perchè un fuoricorso dovrebbe darti fastidio?"
ANX: "Perchè le sue tasse non pagano la retta dell'uni, quindi ciuccia risorse della comunità che paga l'uni".
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=15408238&postcount=1077
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=15407752&postcount=1029
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=15407726&postcount=1022

Maestra: "d'accordo Anx ma allora anche la gente che si laurea in tempo (o fuoricorso) e poi emigra non va bene, loro poi non sono per nulla produttivi per lo stato che li ha "allevati" con molte spese. Che ne pensi? "
Anx: "No maestra io, ma se non trovano lavoro, cioè. Possiamo dire che il loro costo sarà ammortizzato dall'uomo nero! "

Maestra: "Comunque, se non ti danno fastidio quelli che studiano con le risorse pagate da te e poi vanno via senza restituire niente, non dovrebbero darti fastidio neanche quelli che studiano lentamente e qualcosa la ritornano perchè alla fine qualcosa la consumano, giusto?"

Anx: "No! Questi sono sfigati. Io, io devo poterlo pure dire! SFIGATI SFIGATI SFIGATI "

Maestra: "Anx il tuo discorso è incoerente, non so come hai fatto ad arrivare in 4a elementare ma dovevano bocciarti in prima. Vai dal preside ti darà il cappellino dello sfigato".

Anx: "Nooooo ".
ti stai facendo viaggi allucinanti.

il dire che l'andare all'estero perchè non trovi lavoro non è una scelta, ma invece il non fare un cazzo per 10 anni all'uni non è un obbligo, non mi pare un concetto difficile.

la cosa divertente è che sto paragone senza senso continui a proporlo come fosse l'ownata del millennio

il nonsense non cambia... la mia donna è DOVUTA andare all'estero in culo ai lupi... uno che sta 10 anni all'uni non è mica stato costretto

"figa giuro... io volevo finire in 5 anni ma mi portavano di forza agli aperitivi.. e io li odio pure gli alcoolici .. e se mi portavo un libro mi piacchiavano "

ma anche basta con st'argomentazione idiota?


"we ciccio hai 30 e passa anni, vuoi smetterla di leggere su un forum di brufolosi che sono le 23.00 e domani devi alzarti presto?"

"A pà, ma io..."

"Zitto, chiudi sennò ti stacco il router ed a letto, forza."



AAHHHAHAHAHAHAAHAH


MA COSA STRACAZZO C'ENTRA, PERDIO??!

No vabbè, ma questi non hanno il minimo senso della realtà.



colpa mia... l'uni è un passatempo come il cazzeggiare su un forum..

cosi come la connessione internet costa come andare all'uni.

perfettamente logico

ma basta su


bentornato Kiantati, ci sei mancato
Ripeto, il mio amico dell'esempio prima è un cazzone / fancazzista?
Sì Anx, abbiamo capito che in Italia causa forza maggiore siamo tutti dei poveri coglioni e che la Spizzera ne sa a pacchi.


nata vota?

ma far qualcosa per sto complesso di inferiorità nazionale?


E' stata una giornata dura.
Nuovo progettone-one-one on partenza da zero su sala CED da strutturare con server SAP (Test, Sviluppo e Produzione) da buttare su Red Hat con DB Oracle.

Go live... 2 Aprile



Cazzo rido?