[Tendenza] Hai 30 anni e non hai ancora 3 PhD e 2 Master? Che sfigaz Bro!

cazzo non avevo visto l'url


*


Quel lui era fraintendibilissimo!


Se fraintendi sei un bambaccione sfigato.

Mi spiace, sei stato bollato. Non è colpa mia, prenditela con Martone.


ma che stracazzo stai dicendo perdio

ma ti pare la stessa cosa il dover andarsene in culo al mondo perchè non trovi niente con il non fare un cazzo?

cos è.. uno non fa un cazzo per 10 anni all'uni perchè non ha scelta? "figa giuro.. volevo impegnarmi e finirla almeno in 5 ma me l'hanno impedito.. mi bruciavano i libri mentre studiavo, giuro "

ma che cazzo di discorsi sono?


Si dice bamboccione!
Ma non sono un culattone raccomandato. (cit.)



Ci sono mille e più motivi per i quali uno rimane dieci anni all'università.

Se vuoi cercare di scremarli tutti, accomodati a creare un sistema totalmente imparziale (SPIZZERO, JA?) che riesce a prendere a calci nei coglioni tutti i parcheggiati.


no.. 10 al posto di 3 non li conosco..

elencali

dai.. ma basta cazzo.. mo pure il paragonare chi non trova lavoro con chi sta a fare aperitivi per 10 anni..

ma andate a cagare e scemo io che vi do corda
Ah la vita di ciascuna persona non è un percorso di mutamento interiore e di maturazione?

Siamo tutti automi che devono nascere, scopare, mangiare e cagare, riprodursi e produrre?

Porca miseria ho sbagliato filosofia di vita, dovevo farmi Anxista invece che taoista.
Cazzo ... Anx non è che magari hai scritto un libro con le tue massime?


Belina c'è anche gente che prova a fare il musicista/dj/fotografo e pensa "intanto mi iscrivo all'uni, poi se mi va di merda almeno ho un pezzo di carta che mi para il culo".

Certo molti qua la riterrebbero una scelta accettabile, ma quanti gli darebbero degli scansafatiche?

C'è gente che ti da' del fancazzista anche se solo provi a fare politica a tempo pieno all'università.


inbf gif fatta da phobos diecimila anni fa


Vabbè, cambia discorso che ti fa comodo dai. L'asino si è sfracellato.



maporcatroiaahahahahahahahahaha



No a me la cosa che fa sommamente girare le palle, sono questi giudizi facili come il buon Martone.
Ma che può dirti ogni genere di persona che incontri per strada.

C'è chi magari fa altro e persegue interessi differenti nella vita, e arriva un coglione a dirgli che "eh se non rientri nelle classificazioni moderne di persona di successo, sei una merda".
Per altro detto da gente che appena le iene o chi per loro vanno a chiedere una qualunque informazione di cultura generale, fanno la figura dei fessi.


non è 10 vs 3 ma 10 vs 5, siamo lì.





no.. dai motivazioni del cazzo per tirar l'acqua al tuo mulino.

uno che sta posteggiato 10 anni secondo te è come uno che si è fatto il culo per finire in tempo e poi non trovando un cazzo va all'estero..

ma che cazzo vuoi discutere con ste premesse?


Ah, non sai neanche di cosa sto parlando.

No scusa, pensavo di parlare con uno in grado di ribattere in maniera intelligente e con buon senso, ho sbagliato interlocutore .


Sono d'accordissimo. Hai espresso quello che volevo dire alla fine.
qui sul satellite non la danno la7....porcaputtanaeva sono tagliato fuori dalla royal rumble ormai


Shhh nemmeno io posso vedere la7 ma faccio finta di niente