[Tendenza] Hai 30 anni e non hai ancora 3 PhD e 2 Master? Che sfigaz Bro!



disse quello che "o sei daccordo con me o sei un troll"


Eh, you got a point .


ma sei furbo forte.

E' ovvio che ti sfottevo (in particolare "Ma eri serio? Pensavo che trollassi" si può anche leggere come "Hai detto cose così assurde, per me, che dovevano essere trollate"), anche perchè il tuo "l'alzo bandiera bianca" è come dire "sti qui son stupidi mi ritiro".

Un altro conto è dire "vabbè siamo d'opinione diversa, fine del discorso".

Senza speranza proprio.

Vabbè, capita.

Anzi, ci voglio provare a spiegartela col disegnino. Vediamo se riusciamo ad avere una sorta di comunicazione.


Spoiler














mannò figurati, non era quello il senso

semplicemente la frustrazione sta nel fatto che si ritorna sempre a parlare delle stesse cose, riptendole pagina dopo pagina. Mi dava un fastidioso senso di dejavù

pace e bene

e comunque aspetto il disegnino he


fatto il disegnino.

Sulla sensazione concordo ed il forum permette una cosa "abbastanza" semplice. Ti cerchi nel topic (fai search nel topic) e riquoti i tuoi post come risposta. Se ti va.


Lul

Sempre più simil-berlusconiani. Perora la mia tesi che sia tutto un gomblotto.

prima si scusa e poi dice che hanno frainteso il top
c'è un modo per vedere via streaming su internet la trasmissione?
googlando non ho trovato niente


Vabbè, ho preso ad esempio a caso la tua donna ma tu sii di più ampie vedute e non farti spiegare tutto per filo e per segno che palle.

Chi emigra (toh, gli US) e paga le tasse fuori, come la metti? Sono sfigatissimi o no?

(ovviamente per me non lo sono, anzi, ma visto il tuo metodo che basa il 'crimine' del fuori corso sul fatto che si spendono soldi della comuntà o lo sono anche questi oppure gtfo buy coerenza e smettila di farmi perdere tempo in flame senza fine)

e pù compà chianu chianu curi parole cù dialetto u sacciù parrà puru iu. Capisci? :canzone folkloristica del sud:


Guarda che la sfiga ce l'hai perchè fallisci in una cosa che dovrebbe riuscirti, che sia l'uni, che sia scaccolarti, che sia guidare un aereo.

Se ti impegni in una cosa che ci devi mettere 5 anni e ce ne metti 10, perchè sei non hai voglia di fare un cazzo, rimani fallito.

I soldi persi dallo stato sono secondario rispetto a quello che dovrebbe dirti il tuo cervello (ovvero, stai buttando nel cesso la tua vita, coglione)


Quasi asterisco nel senso che lo stato non ci perde soldi, se non in linea di principio (ne perde molti di più non in linea di principio). Sergio dice che i costi per lo stato sono fissi, io mi fido perché non sono informato.


Evangelion, ricorda che in frigo ho uno champagne che stapperò come fanno quelli del SETI.
Solo che loro lo stappano quando scopriranno forme di vita intelligenti.
Io quando tu smetterai di scrivere cretinaggini del genere.


Mi accodo alla sensazione di inutilitò di ripetersi detta da latopa. Dovresti rileggerti il thread con più attenzione.

Comunque proviamo a rispondere anche se le premesse fan schifo.

Prima rispondo alla parte che non tratta di soldi.
La definizione di fallito è soggettiva. Quindi se per te uno che ha detto "ora faccio X" e poi non ci riesce è fallito sta bene. Quello che non mi sta bene è che tu pensi che tizio sia un fallito e pretendi pure che si senta così.

Per lo stesso motivo io potrei dire: ma guarda sto evangelion, ha una media di 10 post al giorno su un forum da 12 anni, e scrive minchiate. Non farà un cazzo che fallito.

Ovviamente tu dirai "lol #care", come è giusto che sia. Allo stesso modo tu puoi avere qualsiasi giudizio su qualsiasi persona (ad esempio, tu per me sei cretino) ma non puoi pretendere che quella persona ritenga vero il tuo giudizio.

Fine. Spero sia abbastanza lineare.

Poi rispondo alla parte che tratta di soldi
Se degli utenti per portare supporto alle loro motivazioni portano principalmente la questione del "costo di uno studente fuoricorso per la comunità" allora devono essere coerenti con questa visione. Se il costo di un tizio fuori corso è alto, è ancora più alto il costo di un tizio che si laurea e va via, perchè son tutti soldi bruciati per la comunità che ha dato le risorse per studiare.

Spero sia lineare anche questo.

Se non ti trovi, fammi un cenno mandandomi a fanculo che evito di risponderti.


Cioè, si è laureato a 27 anni e mezzo?

EDIT: Ma non è vero...
Si è laureato a 23 anni, a quanto scrive repubblica:

A 23 anni è stato dottorando (appena laureato, quindi) e si manteneva facendo il dog sitter. A 26 anni è stato ricercatore di ruolo, già a 27 professore associato e a 29, niente meno, professore ordinario.

Ha fatto pure la primina.
anyway

http://www.michelmartone.org/non-mi-riferivo-a-tutti-quei-ragazzi-che-per-necessita-per-problemi-di-famiglia-o-di-salute-o-perche-devono-lavorare-per-pagarsi-gli-studi-sono-costretti-a-laurearsi-fuori-corso-ma-mi-rivolgo-a-724.html

Ok, devo dire che non ha cambiato la frase l'ha solo precisata. Qualcosa l'ha ripreso.

non martone eh, il giornalista
E certo, si rivolge al pubblico di sfigati che viene esattamente dipinto da queste parole, mica a quei poveri ragazzi che ...


Io trovo molto più da sfigato uno che giudica il proprio valore a seconda di quanti anni ci mette a fare il proprio corso di studi.

Mica tutti hanno la priorità dell'università quando sono all'università.

Che poi quelli che buttano via la propria vita siano degli sfigati è una tua opinione che è tanto valida quanto quella del bottegaio di dischi di turno che pensa che se hai mai sentito ursula bogner sei uno sfigato.

Siamo a quei livelli.

Che poi è molto facile gestire il rapporto con quelli che si considerano sfigati: non li si frequenta.

Detto questo non so perché il sottoministro si sia dovuto lamentare con noi degli sfigati. Non penso che nessuno lo obblighi a frequentare studenti fuoricorso.
/non-mi-riferivo-a-tutti-quei-ragazzi-che-per-necessita-per-problemi-di-famiglia-o-di-salute-o-perche-devono-lavorare-per-pagarsi-gli-studi-sono-costretti-a-laurearsi-fuori-corso-ma-mi-rivolgo-a-724.html


vai-a-cagare-ebreo-raccomandato.html
i led zeppelin sono sfigati perchè hanno ricevuto meno premi di briney spears, sapevatelo