[Tendenza] Hai 30 anni e non hai ancora 3 PhD e 2 Master? Che sfigaz Bro!


e lo studente ritardatario/ritardato c'entra come?


Mi bruciano gli UOCHI cristo!


noooooooooooo perke diki kosi !!!!!!!!!!!1111111111111111


Fanno bene per me (iroel direbbe di no prob ) ma non perché stai corrodendo l'economia.
ekkolo il ciccione nano e arrivato ciao dennis
skappi ankora quando ci vedi me e kevin he


1. era riferito a chi diceva "pago per un servizio quindi soncazzimia" no..

2. fammi capire... se sei all'uni e non prendi la laurea è anticostituzionale?

il diritto allo studio è inteso come fornire i mezzi.. se tu non li sfrutti son cazzi tuoi.

la costituzione.. cristodiavion


Sì vede che pensa di fare il micromanagement dei singoli studenti.
"Tu mi sei simpatico e ho calcolato il fattore siNpa e quanto ruLLi, nonché il fatto che non sei stronSo e che hai problemi in famiglia, quindi paga 10 euro di meno e puoi comunque andare fuori corso 3 anni, ma poi no eh ! Poi basta !".




si ma che 2 palle.. ve la girate come cazzo vi pare..

se uno dice "io PAGO per l'uni quindi coi miei soldi ci faccio il cazzomipare cazzovuoi" sei daccordo o no che è una puttanata come argomentazione, dato che le rette non coprono una beneamata cippa?
Umph... ho lavorato duro e ormai 'sto 3D è perso.
Pazienza.


Ma non è un'ospedale eh, che arrivi lì "scusi penso di avere un cancro al buco del culo, mi dà un'occhiata? Sa, pago ...".

Anx, ma tu capisci quando uno scrive, o non ce la fai?
Chi cazzo parla di anticostituzionalità?
Si parla di libertà. Se lo stato mi dice di pagare 1600 euro ANNUI in quanto iscritto + quanto cazzo sarà per un fuori corso, li pago e ho assolto i miei obblighi vero l'università.
Il mio tempo e il mio anno per cui ho pagato questi servizi, sono cazzi miei come li voglio usare.

Non è che bisogna mettere il timer che se vai fuori corso hai fallito la Quest e non puoi più ritenterla fino a quando crepi. Non so se ci arrivi eh.


E' sempre lì che si arriva. La precrimine o la sfera di cristallo.

Perché o fai come la normale, cambridge o ecc dove hai delle scadenze o persino devi prendere almeno 24, ecc... però escludi quelli con problemi di vario genere che ci mettono molto a laurearsi (errori reiterati, problemi mentali ecc). Oppure non escludi nessuno e ricordando i tempi di crisi dubito che siano ancora in molti a parcheggiarsi all'uni pagando 2k euro l'anno.

C'è gente che manco riesce ad arrivare a fine mese adesso la loby degli studenti fuoricorsi ci ucciderà tutti


E cosa si dovrebbe fare?
Andare dal rettore...?

"Mi scusi Magnifico, come posso aiutarvi a stare entro i costi che vi siete prefissati, mio Signore ? No sa, perché io sono fuoricorso ...".


qua è cosi... eppure nessuno si straccia le vesti ... ma siam tutti fascisti anticostituzionali


Prima ci penseranno gli alieni nazisti comunist coprofagi.


Qua, dove ?

In Burkina Faso ?




**********************



Coprono attorno al 20%, quindi no, le rette non bastano. Ma con la leggera pressione fiscale che abbiamo in italia, lo Stato dovrebbe riuscire tranquillamente non solo a coprire tranquillamente, ma anche ad erogare un servizio con i controcoglioni stile nordeuropa. Cosa che ovviamente, non avviene.

Ma poi Anx vorrei capire una cosa: hai vissuto in italia? Hai passato del tempo in questo cazzo di paese? Intendo qualcosa in più di quello che richiede il passare il confine per fare la spesa a buon prezzo.
se ciao rileggiti il topo chedduepalle...

Ommioddio... UN LIMITE DI TEMPO PER FINIRE L'UNI... ma è come ammazzare i cuccioli di foca!!!!


ma andate a pulir scale


Evidentemente no perché parla per dare aria al piffero da come la vedo io.

Paragona per altro due filosofie "di vita" differenti.


Sì mi leggo 135 reply tuoi di puro trolling.

Vacci tu a pulirle le scale, le mie sono a posto da quando uso il Folletto.