[Tendenza] Hai 30 anni e non hai ancora 3 PhD e 2 Master? Che sfigaz Bro!



*

Sono discorsi irresponsabili dal punto di vista politico, ma è una presa in giro in realtà.

No ma cascateci, ifif stagnola


quello che dici non ha senso: lo sanno tutti che sono anni ormai che le persone influenti del nostro pianeta sono state sostituite da alieni che vogliono conquistare il pianeta.

Vuoi le prove? Sai perchè esistono gli anni bisestili? non per far coincidere la rotazione terreste o salcazzo, ma perchè 4 anni è il tempo esatto per viaggiare dal loro pianeta al nostro.. cosi hanno un riferimento per l'invasione.

accendete il cervello!!!!
Pat pat
ecco bravo... compatta bene il purino, però poi per oggi è l'ultimo eh?
riforma scolastica 2012: se non studi bocci.

oh il livello è questo


Ma il punto non e' il contenuto della dichiarazione che e' di una volgarita' disarmante, il dramma e' l'esposizione.
Non c'e' elasticita', non c'e' acume politico (di solito si pensa due volte prima di parlare, se sei avvocato tre) ne' rispetto per quelli che tecnicamente dovrebbero essere i suoi datori di lavoro.
Poniamola cosi': c'e' stata una riduzione alla banalita' che sottolinea l'ignoranza dei meccanismi che regolano l'Universita' italiana.


Pat pat
ancora? va che poi non tira bene
Ma non ho capito un'ultima cosa Kalidor: secondo te è voluta l'uscita? si è espresso in quel modo proprioper rintanarci ancora di pià nella nostra "inioranza"?


@Iroel: apppoggio perfettamente il tuo ragionamento, ma temo che sia troppo idealistico. E che per quanto educhi una popolazione ci sarà sempre qualche pecora nera.
Detto ciò andrebbero visti i dati specifici.


E la ragione qual è secondo te? Che il nostro viceministro è volgare o incolto?

Vorrei delle spiegazioni, posso sbagliarmi magari Monti è un prof con ottime intenzioni e questo governo che non abbiamo votato è tutto a nostro favore, ma vorrei sapere allora il motivo di ciò.


Sì. Mi ricorda francomina come ho detto

Da questa idea ben precisa nasce Fracomina woman evolution. Una nuova forma di femminismo che rinnega il femminismo stesso.



Sono d'accordo. Specialmente con l'ultima frase.


la spiegazione è che come altri esponenti non proprio scafatissimi nel rapporto con la forma giornalistica ha usato tot parole chiave che, nella sintesi naturale compiuta da un giornalista nel riproporre una frase, hanno assunto un valore determinante per la dichiarazione. Di forma espositiva rispetto alla questione sostanziale.

Che poi uno può anche dire: vabbé, almeno in forma di provocazione ha suscitato attenzione e innescato un dibattito (anche critico), magari.

non è questione di mala fede comunicativa, ma di ingenuità (o voglia di sbracciarsi non accompagnata da una serie di necessarie prudenze).


eh.. da li alle convergenze parallele poi è un attimo


48÷2(9+3)









Io l'ho detto che certa gente mi dà fastidio per l'incoerenza.

Dai game, set, match e vai a zappare che neanche la regola da sinistra a destra sai, usando le tue parole.
Anzi, preciso, per me zappare è un lavoro serio, mi perdonassero i braccianti se li paragono al tipo qui.
ma poi supponiamo che uno a 27 anni scopra che la laurea non fa per lui.
Come si ricicla? Si siede in un angolo e aspetta di morire?
Per me potrebbe anche andare bene, ma per un ministro?
Trovi mica il discorso originale?


Ti uso come spunto, perché io vorrei capire una cosa:

L'italia è il paese con il maggior numero di bocciature e i programmi scolastici più pesanti per quanto riguarda la scuola media superiore. La difficoltà di un liceo italiano è incomparabile con quella del resto d'europa.

E quindi mi chiedo: com'è che tutti sti studenti che si diplomano in tempo poi diventano pigrissimi appena arrivano all'università?


e la diesel con il suo inno della stupidità. Ma chi se ne frega a questo giro delle pubblicità rivolte a ciula e casalinghe battone nell'anima?
vabbè...ci rinuncio

citando una frase che mio padre mi ripete in modo ricorrente nelle nostre discussioni...."parlare con te è come mettere la cravatta a un maiale"



mi ejecto con potenza e devastazione