[Tendenza] Hai 30 anni e non hai ancora 3 PhD e 2 Master? Che sfigaz Bro!


mi cascassero le palle genitali e quelle degli occhi se dico una cazzata, successo a scienze politiche in un corso e a lettere a miei amici

fai finta che te lo scrivo in caps, boldato e size 900,
il mio primo anno a scienze politiche, 4 professori su 7 che avevo non erano reperibili. uno era in vietnam per cazzi suoi, uno aveva preso l'aspettativa prima di essere pensionato gli altri erano proprio spariti. io non sapevo dove battere la testa, dopo 2 mesi di università mi sentivo morire


cazzo centra se hai il cazzo piccolo?


figa ma leggiti tutto e poi replya da bravo dai


le eccezioni!!! considera le eccezioni!!!!



si effettivamente...mo' sto leggendo..ma mi scocciavo
Et Voilà , dovrebbero essercene per tutti



ecco.. se sta cosa è vera è solo la reazione indignata della casta degli universitari che vogliono mantenere il privilegio di non fare un cazzo per 10 anni


puo' essere che oggettivamente non ce la fai a sostenere TUTTI gli esami di quel trimestre/semestre causa mole di lavoro da fare.

e infatti ci puo' stare di finire in 6-7 anni invece che 5, il non giustificabile arriva a 9 secondo me.







si caseee ma e' ovvio che una dichiarazione cosi' esprime un giudizio generale in cui ovviamente si inseriescono nmila valide eccezioni.


...e se il 28enne fosse uscito con un voto superiore a 100 e il 25enne neolaureato invece con un calcio in culo?
Gallina vecchia fa buon brodo?


hai presente il clima in italia? secondo te quando fuori fanno 30 gradi e hai la spiaggia a 10 minuti di macchina puoi fermarti a studiare?

e dopo la matriciana a pranzo, ti vorrai prendere 3h per digerire?

facile parlare quando vivi a bellinzona.

Game.
Set.
Match.

E' tanto difficile?
Sparate come queste perche' lui "se la sente calla" sono per l'appunto sparate.
E' chiaro che nessuno qui sta a difendere i parcheggiati ma questa, insieme alla battuta del FU Padoa Schioppa sui bamboccioni, vince in ex-equo per best uscita del cazzo dell'anno.


e ti pareva che non compariva l' "e se"


vivere...che parolone
nasce produce muore
paragonarlo alla vicenda dei bambioccioni non ha senso:

è chiaro che dire "non han voglia di fare un cazzo" con la situazione del lavoro attuale è una puttanata.

ma il saltar fuori dall'uni (salvo casi specificiblablabla) in 5 o 10 anni dipende solo da te.. poche balle.



Ne ho altri in tasca
Mi sembrava di aver specificato PER BENE che non stavo difendendo i parcheggiati all'Uni ma a quanto sembra, leggere e comprendere e' faticoso


vabbè ma allora poteva gridare YAAAARRRRRRR che era la stessa cosa eh.


e a me sembra chiaro che l'uscita fosse invece esclusivamente per quelli


Game set match un cazzo. 2 ragioni:

- Se la risposta si traduce in un "fatti i cazzi tuoi, non c'entri" non stai confutando l'affermazione, stai tappandoti le orecchie mentre urli.
- Se la critica ad un sistema la potesse fare solamente chi ne ha la responsabilità parlerebbe ben poca gente. Verrebbe escluso anche Travaglio, per fare un esempio.