Tempus fugit, Bacco manet (Part 1)

I metodi son molto rudimentali e semplici, borzo mi ha anche visto approciare una tipella quando siam usciti l'unica volta assieme in un locale.

Però che questa cosa rimanga tra noi

Le fasi si semplificano in:
1. Andare verso la ragazza [difficoltà: semplice (almeno per me)]
2. Dirle: "Ciao, come va la serata? [difficoltà: facilissima]
3. Continuare la conversazione con stronzate del tipo, che fai di bello nella vita, vieni spesso nel locale, cazzatine del genere [difficoltà: medio-alta]
4. Non rimanere troppo tempo perchè si rompono in fretta le palle le tipe [difficoltà: semplice]
5. Dopo un 15-20minuti tornare, parlarci/ballarci/farvicisi/altro e scambiarsi i contatti [difficoltà: media]

Preciso che in una serata arrivo a conoscere anche una 20ina di gruppi di tipe, e spesso vanno in porto 0-2.

Bisogna puntare sulle statistiche, conoscerne tante tante tante per averne almeno una che ci stia.

FINE

ha approcciato così anche me
la fai semplice

un po' come pescare a strascico, non sai se sul fondale c'è qualcosa

*
rdd ma cos'è sta roba

p.s. borzo napoletano
dio sta mosca, mo me la inculo di brutto
Nel mio caso difficoltà alta-altissima è quella di andare da una e fare "ma ciao"
è per questo che esiste l'alcol e la faccia da culo

*

ma stasera me ne fotterò alla grande
Oltre al primo approccio è anche creare la serata. Non a tutti va di andare per discoteche
Del tipo oggi ci sta una dancehall, mi piacerebbe andarci ma son sicuro che tutti la pisceranno.

Poi son quasi sicuro che rdd va a broccolare da solo

beccatevi un po' di gnocca tatuata/fetish
Oh

Avete stuccato, io sto soffrendo.
ha qualcosa che mi lascia perplesso
non capisco cosa
hire secondo me sono i termini che usi a non farti accoppiare con esseri femminili della tua specie

il fatto che è talmente fotosciopped da sembrare una realdoll?

Ti credo che ti pisciano.
Non hai il mascellone americano e il six pack che salta in fuori come se volesse staccarsi dal resto del corpo, e magari non hai nemmeno il pettorale all' incredibile hulk di rdd.

Quello imho conta parecchio se non tutto nell' approccio iniziale, anzi vabbè è ovvio, quindi uno che fa l' approccio supersimpa faccia di bronzo se è un rdd probabilmente qualcosa porta a casa, se sono io, te o un borzo imho torniamo con le pive nel sacco.

Poi oh magari voi scopate tantissimo

ecco
Che termini uso?

Bhe nobu non penso che adesso rdd faccia stile jersey shore a mostrare gli addominali a tutti quando esce

Per me è solo sculatissimo e/o ha giuste compagnie.
Io qui sto sempre con i soliti stronzi che non vogliono mai andare a rimorchiare e le feste scarseggiano assai.
Poi nel mio caso ho periodo di magri con altri dove conosco 2-3 ragazze insieme single che sembrano interessanti solo che alla fine o mi stufo io o non vogliono andare avanti perché non piaccio/ho un altro che mi piace/non voglio roba seria/ho paura di farti male/etc
beh stasera io ambaso il gavioli ;D;D
e fanculo