eh jb stavo parlando con gente tralaltro asd
btw ora voglio però sapere la tetnica collaudata BIGJIM™ per conoscere le tipe
ah se qualche milanese è in giro io stasera sono a vedere gigi barocco a milano

ma avete letto il drama di mexe su ff? 
sempre all'altezza delle aspettattive, "come una scoreggia nella vasca da bagno"

sempre all'altezza delle aspettattive, "come una scoreggia nella vasca da bagno"

Si infatti rdd spiegaci i tuoi metodi 
Oramai non trovo più gli stronzi che vogliono andare per eventi e/o discoteche a parte l'ultima che sono andato ad un coso reggea ma cazzo, erano tutti mostri

Oramai non trovo più gli stronzi che vogliono andare per eventi e/o discoteche a parte l'ultima che sono andato ad un coso reggea ma cazzo, erano tutti mostri

io aspetto le foto della serata di ieri, per sperare di trovare la tipa 
sono profondamente triste

sono profondamente triste

Mi ricordi quando dissi a kette di fare le foto ad una e lei NON VOLEVA CAPIRE. La spostavo fisicamente, le facevo il segno di fare click sopra la reflex. NIENTE 
E' stata una tortura per me, stalker come sono
Comunque piove, figata, dovevo uscire sia questo pomeriggio e stasera ma mi sta passando la voglia
Soprattutto lunedì ho una partita di calcio uomini vs donne, non la posso perdere.

E' stata una tortura per me, stalker come sono

Comunque piove, figata, dovevo uscire sia questo pomeriggio e stasera ma mi sta passando la voglia

Soprattutto lunedì ho una partita di calcio uomini vs donne, non la posso perdere.
io oggi pome ho una festa di raulea che si prolunga fino a stanotte 
prima però volevo passare a vedere se trovo qualche tavola decente
e magari se ho tempo anche a cambiarmi il gioiello di sto medusa che è decisamente lungo asd

prima però volevo passare a vedere se trovo qualche tavola decente

e magari se ho tempo anche a cambiarmi il gioiello di sto medusa che è decisamente lungo asd
oddio che bello, ieri mi hanno fatto una festa a sorpresa 
ero contentissimo

ero contentissimo

Eh ero quasi tentato di cambiare tutto stasera ed andare ad un robo reggea dove indubbiamente ci stanno un bel po' di ragazze ma piove come se non ci fosse un domani 
Mamma mia che nervoso mi sta facendo scoppiare la testa.

Mamma mia che nervoso mi sta facendo scoppiare la testa.
su all gamez c'è un tipo che posta i link per scaricare giochi

questa è una tra le cose che odio più in assoluto. Le crocefiggerei
dove minchia è romanddd
maremma maiala non mi riesce a far passare una stringa in C. Mi sento di aver rubato la laurea 
qualcuno se ne intende di pthread?

qualcuno se ne intende di pthread?

Tornato a casa
Son stato a Genova e ho mangiato chili di focaccia
E anche un bel 5 e 5 a livorno, con spuma 
[edit] Nanny io ho qualche ricordo... Ma stai passando da tra due programmi diversi?

[edit] Nanny io ho qualche ricordo... Ma stai passando da tra due programmi diversi?
ma

nanny ma hai visto quanto è imba moraxus?

ahahah la mia mattinata ahhahahahahahah
ho paura che le macchine mi centrino, l'importante e' non farsi centrare. anche in macchina ho paura che le macchine mi centrino, e' un istinto di conservazione.

io rdd l'ho visto in azione al rimorchio

e la tecnica non l'ho ne capita ne carpita.

Voglio essere un po' come rdd uff

@jean: in pratica è un unico programma C con due (ti faccio la versione semplificata) pthread ("padre" e "figlio")
Devo farli comunicare con pthread_join (fatta dal padre) e i pthread_exit (fatta dal figlio)
In generale funzionano così (è uno pseudo codice):
Se però metto al posto di un intero, un char[x] non funziona più, mi ritorna caratteri strani
sicuro è un errore di puntatori/come il c interpreta i char e minchiate varie che non ricordo più
@maze: sgravissimo, ma per ora non ho mai fatto partite ufficiali
Devo farli comunicare con pthread_join (fatta dal padre) e i pthread_exit (fatta dal figlio)
In generale funzionano così (è uno pseudo codice):
#figlio
int ris
ris=5
pthread_exit((void*)ris)
#padre
int risultato
pthread_t figlio
pthread_create()
pthread_join(figlio, (void*) &risultato)
printf("%d", risultato)
Se però metto al posto di un intero, un char[x] non funziona più, mi ritorna caratteri strani
#figlio
char ris[10]
ris="ciao"
pthread_exit((void*)ris)
#padre
char risultato[10]
pthread_t figlio
pthread_create()
pthread_join(figlio, (void*) &risultato)
printf("%s", risultato)
sicuro è un errore di puntatori/come il c interpreta i char e minchiate varie che non ricordo più

@maze: sgravissimo, ma per ora non ho mai fatto partite ufficiali