Tempus fugit, Bacco manet (Part 1)

però ho visto di meglio

boh per me è sempre stata ricetta di pali questa mai approcciato in discoteca anche perchè hey ora che ci penso non vado quasi mai in disco ;D
io vado sempre sulla tattica amica-di-amici-collegamenti-in-comune che in genere è abbastanza robusta ma ha il piccolo svantaggio di portarti a fidanzamenti e relazioni stabili ecc.

forever alone
boh termini come stuccare, pisciare ecc

falle sentire il tuo sudore invece, le donne non resistono all'odore di sudore del maschio; vedrai che si metterà subito a 90 alzando la coda
scusatemi un attimo eh

ok potete continuare

Boni oh, ultimamente in un modo abbastanza giornaliero si finisce a parlare delle ragazze

Sticazzi su, noi siamo superiori, w l'uccello.
andare in discoteca per rimorchiare mi ha sempre fatto un pò schifo, preferisco farmi le seghe o andare a mignotte piuttosto

e poi vabbè non sono grasso quindi non ho problemi

ma cristo alcune non le avevo mai viste :Rotf:

appunto

due maschioni stanno per baciarsi e compare jack
al poetto tra l'altro
uno aspetta l'estate per queste cose

paolo.jpg
Mettiamo in chiaro un po di cosette:

1. Non vado ingiro a mostrare addominali, perché penso che farei la figura del coglione (poi io per quanto riguarda il fisico son sempre stato abbastanza "timido", può confermare borzo che una nostra amica voleva toccarli/vederli e le ho detto di NO. riassumendo -> non sono un esibizionista

2. Le discoteche che frequento non son quelle tamarre che pensate voi, ma ci van tipe e tipi vestiti bene (ovviamente trovi di tutto dalla ragazza per bene, alla succhia pannocchie espertissima).
Per conoscere tipe single è la cosa migliore perché al 99% lo son tutte, e se uno non ha voglia di aspettare che un amico dell'amico le presenti una tipa carina va bene. Hai te la possibilità di conoscere chi ti piace.

3. Non bisogna essere dei fighi della madonna (quello può aiutare giusto quei 2-3 secondi iniziali) ma poi se non sai come continuare la conversazione ti mandano affanciullo.

4. Per me il posto ideale rimangono gli aperitivi, le tipe non son tanto sulla difensiva come potrebberlo essere in una discotecca, ed in più si mangia tanto

Per altre info sul metodo BIGJIM™ inscrivetevi alla mia newsletter.
aperitaviti!
sarebbe molto più semplice se in questi ritrovi di persone uno si avvicinasse a una donna, si calasse le braghe, appoggiasse la propria festuca alla donna dicendo "per il diritto dei quiriti affermo di possederti"

se nessuno è contrario si procede sia a mangiare che ad unirsi sotto il segno di giove farreo

do ragione a tutti dai

E' impossibile spiegarlo in un modo migliore

amiamoci

masturbarsi rientra in quella categorie di cose che "é meglio fare subito perchè non si sa mai quando si ripresenteranno le condizioni necessarie"