appunto che sono tutti su livelli piu' alti,ma vedere 5 persone in 6 giorni,va be che non ci sono tutto il giorno a controllare,vuol dire che l affluenza e' terminata.

worst topic ever
[QUOTE=z3r;12399161]no ovvio ,che giro tra i 10 channel a poeta :|
appunto che sono tutti su livelli piu’ alti,ma vedere 5 persone in 6 giorni,va be che non ci sono tutto il giorno a controllare,vuol dire che l affluenza e’ terminata.[/QUOTE]
se sei a poeta da 6 giorni cambia gioco frà, consiglio con il cuore
[QUOTE=P4v3L;12399493]se sei a poeta da 6 giorni cambia gioco frà, consiglio con il cuore[/QUOTE]
![]()
bello stile ma avrei usato brah ![]()
Cmq non direi morto, anzi. La mattina in orari in cui in genere su wow non trovi neanche gli NPC e' gia' pieno di gente che gruppa... la cosa non mi dispiace visto che posso giocare la mattina dalle 7 alle 9.
alle 5.30 c'è stata un invasione di gente , dalle 4 alle 5 non vedevo un cane e farmavo i miei pluma tranquillamente, passate le 5.30 si e' riempito ovunque.
[QUOTE=HipnoS;12403316]ieri notte dovevo assolutamente ivellare prima di andare a dormire e son stato fino alle 6.
alle 5.30 c’è stata un invasione di gente , dalle 4 alle 5 non vedevo un cane e farmavo i miei pluma tranquillamente, passate le 5.30 si e’ riempito ovunque.[/QUOTE]
Korea? ![]()
[QUOTE=P4v3L;12399493]se sei a poeta da 6 giorni cambia gioco frà, consiglio con il cuore[/QUOTE]
wot ? ![]()
comuqnue mi ricredo ora tutto il server e’ popolato da bot ![]()
[QUOTE=Estre;12453682]Minchia stanotte ho riftato dalle 2 tipo alle 8 del mattino ad Elten per fare tutte le spy di Morehim ( finalmente me le sn tolte tutte ) ma tipo 5 pg vivi e 30mila BOT.. lato Elyos avete il TRIPLO dei nostri bot.. e’ assurdo…[/QUOTE]
Perchè dovrebbe ?
[QUOTE=Estre;12453682]Minchia stanotte ho riftato dalle 2 tipo alle 8 del mattino ad Elten per fare tutte le spy di Morehim ( finalmente me le sn tolte tutte ) ma tipo 5 pg vivi e 30mila BOT.. lato Elyos avete il TRIPLO dei nostri bot.. e’ assurdo…[/QUOTE]
fai un po’ di piu’ ![]()
fai conto che in alcune zone vedi solo "xxxiiijjj ,gggfhfhf ,hjkhjkdfhsjkfh,jwhfòhwf " che fanno avanti indietro ,alcuni pure gruppati.
qualche sera fa ogni stracazzo di isoletta abyss inculata aveva almeno 5 pg in gruppo a bottare :| almeno venissero ammazzati,ma no .li lasciano vivi .