Telemachus gia' morto?

per cazzeggio sto girando a poeta da qualche giorno.be possibile che non c'e' mai nessuno? avro' visto 1 pg in 5 giorni girando tra i canali. e' gia' finito l afflusso di player'?
la media sta' sui lvl 20-39 circa.. e' normale che nelle zone 1-10 non trovi nessuno ora.. anche perche' ci metti poco fare 10 lvl (iniziali) sparsi fra i canali.
Ci sono 10 channel a poeta..
La gente e' un po piu su del 10.. e che doveva rerollare lo ha gia fatto..
Shift + f12
minchia è già venerdì?
no ovvio ,che giro tra i 10 channel a poeta

appunto che sono tutti su livelli piu' alti,ma vedere 5 persone in 6 giorni,va be che non ci sono tutto il giorno a controllare,vuol dire che l affluenza e' terminata.
bene o male chi voleva inziare a giocare lo ha fatto e ha superato i livelli iniziali. Non credo che ci sarà più una tale affluenza da riempire Poeta.
ma almeno lo dicessi loggando a sanctum

worst topic ever
o a morheim... o reshanta o beluslan.... o qualsiasi altro posto...


se sei a poeta da 6 giorni cambia gioco frà, consiglio con il cuore



bello stile ma avrei usato brah
Poi boh, ho fatto /who zona poeta non me sembra ce siano proprio 4 gatti..
Poeta? Che roba e' ?

Cmq non direi morto, anzi. La mattina in orari in cui in genere su wow non trovi neanche gli NPC e' gia' pieno di gente che gruppa... la cosa non mi dispiace visto che posso giocare la mattina dalle 7 alle 9.
ieri notte dovevo assolutamente ivellare prima di andare a dormire e son stato fino alle 6.
alle 5.30 c'è stata un invasione di gente , dalle 4 alle 5 non vedevo un cane e farmavo i miei pluma tranquillamente, passate le 5.30 si e' riempito ovunque.


Korea?


wot ?


comuqnue mi ricredo ora tutto il server e' popolato da bot
Minchia stanotte ho riftato dalle 2 tipo alle 8 del mattino ad Elten per fare tutte le spy di Morehim ( finalmente me le sn tolte tutte ) ma tipo 5 pg vivi e 30mila BOT.. lato Elyos avete il TRIPLO dei nostri bot.. e' assurdo...

Perchè dovrebbe ?


fai un po' di piu'
fai conto che in alcune zone vedi solo "xxxiiijjj ,gggfhfhf ,hjkhjkdfhsjkfh,jwhfòhwf " che fanno avanti indietro ,alcuni pure gruppati.

qualche sera fa ogni stracazzo di isoletta abyss inculata aveva almeno 5 pg in gruppo a bottare almeno venissero ammazzati,ma no .li lasciano vivi .