per la spy quest 43 di betoni non ho mai visto così tanti mob in zone davvero sperdute, e da dire che ho girato ogni angolo di asmodae ma per un modo o per l'altro ci passi perchè o vai li o niente ( mist mane/leaparist ) ma li a elysea ci stanno 600mob ovunque anche sulle navi diroccate a largo

+ mob + bot, - meno report = elyos win!
per non parlare in gioco.. si comincia a faticare nel trovare party escludendo la gente lesa e i bot.
Ho il terrore di tornare a wow.. pero' se continua su questa strada aion mi vedo un futuro intrigato fra icecrown e raids.
se la gente aspetta l'1.6 , che la vedo come una patch moolto futura per via di tutto il content che implementano, addio.
In ogni caso se la 1.6 sarà una patch "lontana" perderanno sicuramente ulteriore utenza.
anche perche' ora sono tutti bot.
[QUOTE=Antares75;12463465]Boh io vedo solo sempre più bot e sempre meno players in giro[/QUOTE]
Ma a che livello?
[QUOTE=DarkDr3aM;12463826]Eccone qua un altro che a smesso…avrei altre 2 settimane di gioco pagate ma mi rompo troppo il cazzo. Quando avevo cominciato a giocare ero tutto esaltato… ma la noia ha preso il sopravvento. Trovavo più divertente Warhammer… e ho detto tutto.[/QUOTE]
Bhè indubbiamente fino al Cap Warhammer era meglio,imho è quasi indiscutibile.
che poi al Cap warhammer faccia cagare è un’altro discorso.
Per quanto riguarda l'exp necessaria a livellare, sicuramente sarà perchè ai tempi ero molto più del tipo "dai andiamo a far pvp alle barrens" che "non posso uscì che devo grindare", ma mi sembra che si livelli più o meno come su WoW vanilla.
Il pvp è divertente, tuttavia col fatto che non sai i livelli degli avversari talvolta ci si inca in scontri già decisi in partenza qualora il dislivello sia troppo grande.. Una volta che saremo per la maggior parte lv50 sarà tutto più interessante.
L'unica cosa problematica è che non credo che alla gente alla lunga piaccia più l'RvR come una volta.. WoW con i suoi bg e le arene soprattutto ha dato un nuovo standar al pvp "in scatola", quindi spero che riescano ad inventarsi qualcosa di veramente valido chè, ora come ora, sarà che stanno ancora tutti a livellare e di chi si prende le fortezze non se ne frega nessuno e manco divendono spesso e volentieri, ma i siege son solo delle grandissime zergate come lo erano su WAR, e ciò è male..
Dopo ste farneticazioni random, per tornare in topic.. molti stan tornando su WoW ma il server è tutt'altro che morente..
lo scopo è uccidere i mob che danno abyss point, con tanto di boss facili e elyos da uccidere.
si joina da ovuque a lv 46+ 3 volte al giorno per 1 ora, le run durano 40min massimo.
[QUOTE=ISOLA;12464112]Bhè indubbiamente fino al Cap Warhammer era meglio,imho è quasi indiscutibile.
che poi al Cap warhammer faccia cagare è un’altro discorso.[/QUOTE]
Si infatti mi riferivo ai primi 3 tear… Sti mmorpg stanno diventando uno più deludente dell’altro. Personalmente io penso che non giocherò più a nessun mmorpg fino a guild wars 2… Semmai faranno warhammer f2p fooorse ci faccio un pensierino… forse.
intanto blizzard domina, e tra diablo sc e il nuovo mmo futuro chissà cosa succederà.
intanto godetevi aion, che per 1 bel anno c'è da divertirsi sicuramente.
[QUOTE=Sygnantus;12464865]warhammer f2p sarebbe la fine della mythic e di tutti i beliver anti-wow daoc rulez.
intanto blizzard domina, e tra diablo sc e il nuovo mmo futuro chissà cosa succederà.
intanto godetevi aion, che per 1 bel anno c’è da divertirsi sicuramente.[/QUOTE]
Non so se te ne sei accorto… ma warhammer è finito da un pezzo. Hanno messo il primo tear gratuito senza limiti. Se lo facessero completamente f2p non penso che possa andare peggio di come sta andando adesso…