ok di prison ce piu poco ma
La terza stagione è strata a tratti frustrante, era il continuo ripetersi di
1 c'è un problema
2 suspance, c'è l'illusione che tutto sia perduto
3 michael fa mcgyver e risolve tutto all'ultimo secondo
e via riavvolgere e ripetere altre situazioni però mi sono piaciute, la zampa della gallina ad esempio però concordo con quelli che si son cagati sotto vedendo Sona nel finale della seconda stagione, fosse stata veramente così sarebbe stata una cosa pazzesca
Per la quarta stagione i subs sono già usciti, http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_remository&Itemid=27&func=select&id=870
IDOLI
1 c'è un problema
2 suspance, c'è l'illusione che tutto sia perduto
3 michael fa mcgyver e risolve tutto all'ultimo secondo
e via riavvolgere e ripetere altre situazioni però mi sono piaciute, la zampa della gallina ad esempio però concordo con quelli che si son cagati sotto vedendo Sona nel finale della seconda stagione, fosse stata veramente così sarebbe stata una cosa pazzesca
Per la quarta stagione i subs sono già usciti, http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_remository&Itemid=27&func=select&id=870
IDOLI
ma come diavolo parla rapaport?
prima puntata di merda, vediamo se con la seconda migliora...
le uniche cose buone della puntata sono:
-il ritorno di sara, sempre gradito (), anche se giustificato col culo
-link rimorchione che si sbatte sofia
prima puntata di merda, vediamo se con la seconda migliora...
le uniche cose buone della puntata sono:
-il ritorno di sara, sempre gradito (), anche se giustificato col culo
-link rimorchione che si sbatte sofia
vista anche la seconda
continuo a vederlo solo per t-bag .
continuo a vederlo solo per t-bag .
Si comincia bene, pb rulla a pacchi.
Visto solo il primo per ora, piuttosto sbrigativi nel tagliare le questioni della S3 e "resettare" il discorso, ma ci voleva perchè alla fine della precedente non si capiva più un cazzo
Un po tirato il modo per "riunire" i superstiti e dare il via alla faccenda ma fa ben sperare :P
Un po tirato il modo per "riunire" i superstiti e dare il via alla faccenda ma fa ben sperare :P
scoffieldate però sempre presenti
macchinoni neri che giravano intorno alla villa bunker e nessuno della sicurezza se ne accorgeva
gliss epocale su cosa abbia visto effettivamente LJ durante la presunta morte di Sara
Mahone rulla, uno dei miglior personaggi di sempre imho.
macchinoni neri che giravano intorno alla villa bunker e nessuno della sicurezza se ne accorgeva
gliss epocale su cosa abbia visto effettivamente LJ durante la presunta morte di Sara
Mahone rulla, uno dei miglior personaggi di sempre imho.
Ho visto solo la prima.
Non so che dire.
Evasione di massa da Sona causa incendio.
Gente che muore, tra cui anche l'unico vero pezzo di fica del telefilm. Gente che risorge.
Il negrone ammazzatutti.
"E se facciamo quest'ultima cosa poi sarà finita."
Bruce Bennett risolve problemi. Ma chi cazzo è Bruce Bennett? Io non me lo ricordavo.
Mi tocca continuare a guardarlo solo per i pochi personaggi caratterizzati decentemente (Mahone e T-Bag).
edit: dimenticavo la pulizia dello Scofieldone con l'acido.
Non so che dire.
Evasione di massa da Sona causa incendio.
Gente che muore, tra cui anche l'unico vero pezzo di fica del telefilm. Gente che risorge.
Il negrone ammazzatutti.
"E se facciamo quest'ultima cosa poi sarà finita."
Bruce Bennett risolve problemi. Ma chi cazzo è Bruce Bennett? Io non me lo ricordavo.
Mi tocca continuare a guardarlo solo per i pochi personaggi caratterizzati decentemente (Mahone e T-Bag).
edit: dimenticavo la pulizia dello Scofieldone con l'acido.
Comunque c'è una cosa che hanno tralasciato nelle stagioni precedenti, la foto fatta dal figlio di lincoln all'agente della company.
btw non sembra male, si è tolto il tatuaggio, erano stufi di disegnarlo ad ogni ripresa ?
btw non sembra male, si è tolto il tatuaggio, erano stufi di disegnarlo ad ogni ripresa ?
Teodoro, uno dei pochi personaggi che è riuscito ad oscurare quelli principali, imho.
Nella seconda serie poi si innalza a livelli pazzeschi.
Teodoro io voglio vedere dove sta andando a cacciarsi ha trovato lavoro, ha un bello stipendio... direi che si è sistemato.
E vista la piega che stanno prendendo gli eventi dopo la 3 puntata voglio vedere quanto ci mette la famiglia del "boss" dei nostri a raggiungere quella di Mahone ( )
E vista la piega che stanno prendendo gli eventi dopo la 3 puntata voglio vedere quanto ci mette la famiglia del "boss" dei nostri a raggiungere quella di Mahone ( )
A me queste tre puntate sono piaciute parecchio..Mahone è un figo, Sucre ormai è come se non ci fosse più
che io ricordi LJ dice di essere bendato
cmq
Spoiler
ma la busta con le foto che trova alla fine della 3° puntata mahone, è la cosa che lui chiede alla sua "amica" ? cioè se la fa lasciare in un posto dove al momento della telefonata non sapevano ancora che sarebbero stati ? o dopo che micheal fa vedere il video dell'incontro dei tipi della compagnia li riportano dalla centrale elettrica al nascondiglio iniziale ? a me sembrava di no
considerate che l'ho vista molto di fretta, potrei aver detto cazzate e aver perso qualcosa di macroscopico
ahah quando i tipi sulle moto dicono a tbag:
have u eat bad messican?
e lui "piu o meno"
have u eat bad messican?
e lui "piu o meno"
viste le prime 3
mahone è >>>>>>>>>>>>
il nerdino cinesino per ora mi gusta abbastanza come personaggio
mahone è >>>>>>>>>>>>
il nerdino cinesino per ora mi gusta abbastanza come personaggio
linc è sempre più gorilla , il roscio è insopportabile, e questa è stata una puntata inutile.
nemmeno t-bag ha contribuito (a parte la scelta del film ).
nemmeno t-bag ha contribuito (a parte la scelta del film ).
cmq veramente rapaport riesce sempre a starti sul cazzo qualsiasi ruolo interpreti
Ma pure Sara?
rotfl
rotfl
Mi sono visto le prime due puntate.
Una cagata pazzesca come temevo. E vedere sara che gironzola da una scena all'altra mentre ha gli incubi delle torture fakerone che gli hanno fatto è un colpo alle palle. No davvero...la giustificazione con cui l'hanno fatta rientrare è da culo in faccia. Per non parlare di sucre che entra a sona nell'ultima puntata della terza e all'inizio della quarta è bello che fuori con bellick...GG hanno distrutto una serie.
Cmq. che bello...ora vedrò come la banda riuscirà ad entrare in un super edificio per decodificare una
card super criptate. Wow mg:
Una cagata pazzesca come temevo. E vedere sara che gironzola da una scena all'altra mentre ha gli incubi delle torture fakerone che gli hanno fatto è un colpo alle palle. No davvero...la giustificazione con cui l'hanno fatta rientrare è da culo in faccia. Per non parlare di sucre che entra a sona nell'ultima puntata della terza e all'inizio della quarta è bello che fuori con bellick...GG hanno distrutto una serie.
Cmq. che bello...ora vedrò come la banda riuscirà ad entrare in un super edificio per decodificare una
Spoiler
anzi sei
viste prime due.. per ora MERDA TOTALE
sara che resuscita?
che motivo avrebbero poi per tenerla in vita e dire invece che era morta?
poi dopo 30 minuti ripetono la stessa cosa con gretchen??
ma questi stanno fuori
l'homeland security che ingaggia loro???
eddai sta quarta serie e' partita malissimo... e si che le prime 3 mi sono piaciute tutte
sara che resuscita?
che motivo avrebbero poi per tenerla in vita e dire invece che era morta?
poi dopo 30 minuti ripetono la stessa cosa con gretchen??
ma questi stanno fuori
l'homeland security che ingaggia loro???
eddai sta quarta serie e' partita malissimo... e si che le prime 3 mi sono piaciute tutte