[Telefilm] Prison Break Season 4

hanno deciso di fare una quarta stagione :Panic:

a settembre

sul tubo ci sono altri video premiere, 7 trailer mi sembra

Lincoln ha un tatuaggio
l'immagine è da PhotoshopDisaster

ma

Spoiler

l'infermiera non era morta di overdose?

il figlio di lincoln che fine ha fatto?

si è abbastanza assurda quella "foto"

ma scusa te a che stagione eri rimasto? alla prima?
ehmmm si lo si sapeva

Spoiler

e la morte di sara era na bufala come speravo io

mi sono stracciato le palle nella seconda all'incirca quando

Spoiler

i due fratelli simulano l'esplosione della macchina cercando di far perdere le tracce

ma dai che tristezza...

Spoiler

per come hanno costruito la cosa, sara doveva restare morta...ma dai Lincoln vede la testa nello scatolo e LJ dice che hanno ammazzato sara con lui nella stanza

ma vaffanculo

Son proprio curioso di sapere cosa si inventano per giustificare il ritorno di sara.

Quanto rulla PB.
evviva gli spoiler eh
cmq. penso qualche viaggio nel tempo da parte di lincoln per impedire la cosa...o universi paralleli

did you say "time travel", brotha?
/

eh cosa vuoi che si inventino "effetti speciali! " e che l'hanno tenuta per continuare ad avere un'arma per ricattarli
no era che aveva avuto problemi contrattuali, ma poi è stata ri-assunta
io spero che ci facciano vedere anche un po di sofia
era proprio morta-morta, altrochè

Spoiler

avevano deciso di farla fuori definitivamente a metà della seconda serie per dare a Michael il "motivo di tirare avanti" nella terza serie; all'attrice (incinta, tralaltro) non è garbato di farsi mezza stagione per poi crepare, e li aveva spediti a quel paese

ma poi la seconda serie si è rivelata buona e la terza anche meglio e lei ri-voleva la sua fetta della torta... detto fatto, è nuovamente tra i vivi

a conti fatti Prison Break all'inizio aveva due topognocche, sara e veronica; sti geni le hanno ammazzate entrambe, una nella prima serie, l'altra nella seconda; nella terza serie introducono sofia (poco sviluppata come personaggio, noiosissima) e gretchen, cattivona cattivona ma alla fin fine solo tette e distintivo

gli serviva (e di brutto) un buon personaggio femminile, zac, rescuscitata sara!

spero che basti per tornare in careggiata, come cast la terza serie era molto carente, anche se la storia non era malaccio
Sono ancora fermo alla 5^ puntata della 1^ stagione
Proseguo?
le prime 2 stagioni erano cazzute, con la terza s'è definitivamente sputtanato.

Veronica topognocca? A me non diceva un cazzo.

Sofia di gran lunga superiore, non di molto ma anche a Sara, potrebbero sviluppare un po' di fanservice attorno a lei imho.

eh???????
semmai e' la seconda che e' stata un po' bruttina e trascinata, con sona c'e' stato un ritorno in grande stile imo, anche se ovviamente i risvolti fantapolitici stanno prendendo un po' troppo piede
la prima è stata fantastica, la seconda secondo me si è mantenuta su alti livelli, almeno fino all'ultima parte.
poi sona è stato tutto un gran deja-vù condito con intrighi e cospirazioni di palazzo.

opinioni personali, non voglio convincere nessuno.
spero che sia tutta una cazzata per creare hype
non possono far resuscitare sara dopo tutto quello che hanno detto e fatto neanche fosse beautifull

bhè la prima decisamente si... tranne le ultime puntate ( leggasi fuga del tutto fuori schema dalla "perfezione" a cui ci aveva abituato michael) che sono dovute al fatto che era una serie che doveva concludersi in una stagione.

la seconda è stata così così ma crescendo di interesse da metà stagione

la terza poche scoffildate ma Sona era na prigione fighissima... oddio niente a che fare con la "presentazione" nell'ultima puntata della seconda dove mi sono cagato in mano

vediamo in sta 4° cosa ci propongono... gretchen a me arrapa molto e la vorrei ancora nel cast e magari fissa....

vediamo se mantengono la linea 1 puntata 1 morto