Telecom Play



Ciao
Sono Rob The Void, a breve mi trasferirò in brianza abbandonando Milano e la fibra ottica.
Mi servono 3 euro al mese per pagare l'opzione fast di telecom per poter continuare a giocare agli fps e moderare il forum.
Aiutatemi con una donazione
Grazie
ma in tutto questo non ho capito se è gia attivabile

voidpedia


già chiamato la telecom (ero il primo, la centralinista me l'ha detto ridendo )
da dopodomani è attivabile, puoi iniziare a chiamare per chiedere se la tua linea è coperta
possono già fare le verifiche, a me han detto di si
da domani previa verifica della linea
Ma se chiedo il fast a telecom su NGI F5 potrei pingare -15 e tornare indietro nel tempo ?

/



Quando l'ho pensata faceva ridere
Mia!
Void fammi sapere come ti va sta merda fast
figa io piuttosto che dare 3 euro al mese a telecom per un cazzo di settaggio che mi sembra una cosa dovuta smetto di giocare.


lo attivo a fine mese/gennaio


io glieli do al volo, i miei scrupoli morali valgono molto meno di 3€
a me stan sul cazzo i canoni mensili su costi che sono fissi ...
ma fatemi capire, ci sono altre adsl con questo fantomatico settaggio fast?


Aruba per esempio.


pingavi 1 in italia ma non all'estero.
comunque io fino a marzo ho la copertura con la mia f5... poi vedo se rientrare con telecom pagandi questi 3€ rubati o rifarmi di nuovo f5

OT per quanto riguarda bf3:
a parte il fatto cel client side prediction che è abbastanza trascurabilef inché tutti i giocatori non superano i 60-70ms....
come era anche su bf1942/bf2/bf2142 c'è la lag compensation fissa a 100ms, il che significa che se spari un colpo ha COME MINIMO una latenza di 200ms (100ms tuoi + 100ms avversario)...questa cagata colossale è fatta apposta per cui chi pinga il server 20ms non sia avvantaggiato rispetto ad un altro che pinga 100ms
il problema è che, mentre su bf2 ecc questo valore era modificabile a propria scelta, su bf3 non si può toccare minimamente e a me sinceramente fa girare le palle
NGI F5

Tiscali gaming che a quanto pare è tornata

Aruba

e questa "nuova" alice

fastweb fibra che vabbe non è adsl


altre non mi vengono in mente
cheapnet
ah dimenticavo, mi serve una adsl SENZA PIANO VOCE (come tiscali gaming) e deve essere 20 mega.

NGI costa troppo rispetto alla telecom.

Aruba non l'ho mai provata, ma all'epoca ne ho sentito parlare malissimo, qualcuno ce l'ha ?
ah si che poi adesso NGI deve abbassare le tariffe o igliorare le offerte obbligatoriamente...

telecom in fast adesso da una 7/512 a 23€/mese (compreso il fast obviously)
ngi f5 power 7/314 a 45€/mese (media del pagamento trimestrale e annuale)

ngi u mad?
comunque sia la miglior adsl che ho avuto che non si disallineava MAI e pingavo SEMPRE basso è stata alice business in fast anche se spendevo 90 euri a bimestre


si da domani la power diventa fuori mercato (guarda che la 7 mega che da telecom è anch'essa 384 in up), rimarrebbe la mini, però le sue limitazioni non giustificano ugualmente un risparmio di 3 € rispetto ad alice play.

Telecom sempre più monopolista

Vedremo come si muoverà NGI.


Ho aperto un 3D nella sezione F5.