Telecom Play

vabeh che io avevo disdetto perchè F5 era diventata uno schifo sul lotto di mantova adesso ho cheapnet che anche quella è in fast stasera provo comunque non credo di pingare cosi basso


che è il motivo per cui prima di farla, vedendo come sta messo il lotto di monza, vedo come mi trovo con alice 10 mega settata fast
la fast a pagamento

e pensare che se avevi culo a volte ti ci mettevano gratis


ping spyke


cmq pagare per farsi settare l'adsl in fast è da babbi asd
cazzo looki, è colpa tua bastardo, smettila di spykare spyke!!!!





























e invece volere una fast per gaming e non averla mai dovendo rinunciare a 3 caffè al mese è una cosa intelligente?




spero tu stia parlando di fastweb adsl...

con fibra pingavo 1 su alcuni server cs, rosikavano TUTTI da tutto il mondo, tutti a chiedermi che linea avevo.
una sola cosa conta: che F5 offra qualcosa in piu per rimanere sul mercato.

Che so, upload a 512


BF3


seriamente... latency bassa per un mmorpg è utile, ma per fps è FONDAMENTALE
in b4 pago 3 euro al mese in più e sono in interleaved
parlando seriamente, non ci credo che riescono a garantire il servizio; alla fine avrai la solita adsl di merda che funziona a colpi, solo che bestemmierai il doppio perché avrai pagato di più.

E comunque ormai sei vecchio Void, i bimbi cresciuti a pane e psp ti ownano a cod giocando col pad e le dita dei piedi nel naso.


si ma eviti che ti sparino attraverso i muri.

te scappi dietro al muretto, ma a causa della tua latency + la sua latency, ti vede ancora scoperto e ti headshotta.

se la limiti dal lato tuo, è un passo avanti


non vedo perchè non dovrebbero, spegneranno tutte quelle date a gratis a cazzo in questi anni con un bel reset di impostazioni, la domanda sarà limitata rispetto alla loro offerta (per farti capire, della mia zona quanta gente la chiederà? un 5% a dir tanto di tutti i clienti telecom) e basta

e col pad non mi owna proprio un cazzo di nessuno


idem. su cs (però solo con ita):

- se avevo uno score scrauso il commento era (sì, sempre lo stesso): "che spreco di banda"
- se avevo uno score powah il commento era (sì, sempre lo stesso): "sei solo ping"


A occhio muori uguale ma rosiki di meno perché succede prima e sei meno dietro il muro


P.S. Per lo stesso ragionamento di void sto pensando di farlo anche io, la cosa buffa è che quando ero a 2mbit ero in fast per grazia divina, poi ho avuto la geniale idea di farmi aggiornare alla 7mb (stesso prezzo!111) e ora ho una 2.1 mb interleaved.
il check client side ti da l'enorme possibilità di sfruttare della hitbox cosi come la vedi sul tuo schermo (e quindi se avevi mirato un headshot che headshot sia) ma non risolve TUTTE quelle che sono le questioni legate al ping che vanno al di la del puro "mira", a partire da quando vedi comparire un altro avversario al tempo di risposta dei tuoi movimenti.

fine dell'OT
si ma un gioco come bf3 con check server side è improponibile a meno di non avere tutti la fibra


Solo perchè consolari e pcisti giocano su server differenti


che io ricordi F5 è sempre costata sempre di piu' della concorrenza, che finchè paga mamma va bene, poi sticazzi...
mi ricordo ancora quando la telecom mi aveva settato la adsl 1.2mega in fast

l'avevano settata a 6 mega, pingavo 8 su maya da vicenza.
un sogno.