Telecom Play

bhe nei paesini dove le linee sono sature solitamente alice è quella che si comporta meglio, e a detto di uno che ci lavora, tagliano prima le altre...
è vero?


azz... sono arrivati solo con 10 anni di ritardo!!

oltre al danno la beffa praticamente.


se tutte le altre sono in wholesale, si è vero oltre che ovvio

se avessimo come vorrebbe il mercato l'infrastruttura seperata dalla vendita dei servizi non sarebbe cosi, ma questa è l'italia e ci si deve adattare


è così che funziona in italia, in qualsiasi settore eh!


fermi tutti.

*




cerco di chiarire la mia felicità


ripeto
io concordo i ragionamenti che dicono che è una merda, la scoperta dell'acqua calda, 10 anni di ritardo etc etc.
Ma qui dobbiamo ragionare partendo dal caso base:
e il caso base è che siamo in ITALIA e che alcune cose sono fuori dal controllo vostro o mio (e in generale pare di tutti )

quindi, facendo i conti con la realtà in cui ci troviamo, mi va bene pagare 3 euro per un servizio su cui posso rompere il cazzo se non funziona e che posso attivare o disdire senza allineare i portali
capito il mio ragionamento?
In previsione del trasferimento ho fatto già un 100aio di telefonate al 187, sia parlando coi commerciali che coi tecnici
Ho minacciato disdette, pianto, trovato centralinisti che non sapevano cosa fosse il fastpath e le poche volte che ho trovato tecnici competenti mi hanno risposto "mi dispiace non si può più fare"
a tutta sta trafile e incertezza preferisco 3 euro al mese
si ma se non esce GW2 a che cazzo serve il fast


fixed.


A parte gli spike che possono essere una tantum (e #care, l'importante è non averli ogni 5 minuti. Una laggata, anzi, uno spike fino a "solo" 130 ms ci sta se è raro), della linea al 100% che ti frega se c'è load balancing? E' noto che un gioco vuole poca banda, basta che ti quella minima sia sufficiente e vai che vai.
Che poi "traffico dai clienti" è praticamente nullo. Quindi sull'upload sei in una botte di ferro d è quello che conta.
a giocare bf3 per diana



fermi tutti.

*
*
void bimbominchia


hon
dota2
blablabla

io ho ancora una dsl 640 settata in fast (una vecchia smart5) e non posso farci nulla vsto che da me le centrali sono piene, quindi mi tengo pure il canone isdn, perchè se mi azzardo a togliere isdn loro cavano tutto per poi rimetterti telefono e adsl... e col mio culo mi fottono il doppino

domani viene un commerciale per il wimax..a nche se tra hyperlan wimax non ci capisco uncazz






Si vede che siete netgamer della domenica...
Nel lontano 2003 quando ancora giocavo (seriamente) io con F5 in europa pingavo meglio che i bimbiminkia con fastweb, che facevano i fighi sui server italiani e poi sui server tedeschi prendevano tante sberle che li rincitrullivo.


si ma non sto facendo l'adsl solo per giocare eh
giocare è il 30%, il resto è navigazione e download pesante.
ho finalmente trovato gente in zona e m'han detto che navigazione e download non sono stabili su f5 ora come ora.
su telecom dalla casa dove andrò ho provato e ho praticamente la banda sempre al max quando provo a scaricare
oltre al fatto che telecom ce l'ho fino a 10mega (effettivi, provati) mentre f5 arriva max a 7

il tutto con una differenza di prezzo che non è enorme.
il problema è che tutto quello che arriva a casa mia è in wholesale, e quindi da telecom se posso non mi muovo per motivi noti a tutti.
e ora con questa offerta mi hanno rimosso l'unico motivo per cui stavo guardando in giro disperato.




ai tempi
ora sono cambiate un pò le cose.

con fw fibra su maya.it o su google.it pingo 3-5 ms, meglio di quanto ci pinga la f5 stessa
Io mi ci vedo i geniacci che attiveranno la "TELECOM PLAY "su un canale con S/N ridicolo così non andrà più un cazzo
Ping statistics for 88.149.128.3:
Packets: Sent = 4, Received = 4, Lost = 0 (0% loss),
Approximate round trip times in milli-seconds:
Minimum = 3ms, Maximum = 4ms, Average = 3ms

umad telecom?


su maya anche allora ma all'estero non lo so bisogna vedere gli instradamenti


tanto c'è il client check


19 fisso su tutti i server tedeschi e uk