Telecom Play

in germania si chiama fast path se non erro e costa meno di un € al mese attivarlo (90 cent credo).
Piccolo OT.

Lamentarsi dei 3 euro/mese per settare la linea in fast e non lamentarsi del costo degli SMS?

si chiama fastpath in tutto il mondo, mauer
eccecazzo ne so son mica un nerdaccio come te void
bò l'ultima volta che mi avevano messo l'interleaved perchè avevano messo l'adsl2+ al posto dell'adsl, ho telefonato, ho beccato la centralinista ( che ne sapeva) e le ho detto di mettermela in fast.

E vero eh, Tiscali offre la convenientissima linea gaming in fast al modico prezzo di ...44,95€ al mese

ma vaffanculo!


probabile rivedano tutto a questo punto e le mettano a pagamento dandovi comunicazione che avete il primo mese gratis per decidere



cmq ho già chiamato il 187!

sono coperto, appena entro porto la linea a 10 mega e attivo il fastpath!
dio grazie!
il trasferimento in brianza e l'abbandono della fibra ora mi pesa di meno




esci da questa testa!

comunque bene, era ora cazzo, nel 2011 dopo chissà quante migliaia, ma che dico, miliardi di lamentele da parte di videogiocatori frustrati! pensare che ho dovuto passare ad Aruba che cazz


http://gamesurf.tiscali.it/news/38659/riparte-la-tiscali-adsl-gaming.html

è riattiva dal primo agosto

quindi in un certo senso avevo ragione, l'hanno tolta per poi rimetterla


In italia te la danno a sbafo prendendo una semplice aruba, che ti rivende la linea telecom interbusiness a 19 euro al mese

Si anche io passai al fast attraverso magheggi, in passato (leggi pasticcini annuali al controllo regionale telecom, vicino casa mia...), ma quando l'han chiuso, ho perso gli agganci, e aggiornando la linea da 640 mi tolsero il fast
io prevedo TANTISSIME persone che vedendo "gaming blabla fastpath" lo faranno, pagheranno i 3€, e la telecom non fara' un cazzo di niente


Bhè, nel 2011 evidentemente il numero di giocatori di multiplayer in italia ha superato la massa critica... o loro aggiornano i dati su cui sviluppare le strategie aziendali un pochino in ritardo.
Ti fanno pagare per il fast e all'alba del 2011 si sono accorti che esistono anche degli squilibrati che giocano online

Io mi tengo stretta la mia F5 che ora come non mai è più conveniente di Alice


farei lo stesso se non fosse che F5 sul lotto di monza ha QUESTA situazione di ping spyke negli ultimi 4 mesi che l'ho controllata



con un lotto che è saturo l'80% del tempo tra le 8 del mattino e mezzanotte (cosa faccio gioco, tra mezzanotte e l'1.30 ?)



e tutti gli altri operatori mi vendono in wholesale (quindi no benefici su tiscali ma potenzialmente solo cazzi)
ripeto: sono contento?
manco per il cazzo
finisco a pagare di più una linea ADSL 10 down 1 up settata in fastpath di quanto pago ora una fibra 10 UP/10 DOWN indipendenti con ping 5-10 italia e 19-30 estero.

Però sticazzi, meglio dell'angoscia di non riuscire ad avere mai un ping decente salvo congiunzioni astrali
a me se va di culo il ping sta sugli 80 up to 100 ms. Da anni (pensare che a milano ero tra i primi a sfruttare fastweb dall'ufficio per rullare a Kingpin )
vabbe Mauer ma tu vivi traimontilecaprettefannobee
vero
però rosico lo stesso
Tanto ora arriva Cavallaudo con la sua fibra rumena da 1.21 gigowatt