Tekken 8

Io sono da anni che non tocco più un Tekken però ogni tanto i replay di Eyemusician li guardo sempre volentieri, Yoshimitsu. :lode:

Che poi ha la mia stima perchè è un pro player e gioca solo yoshi nei tornei anche se non è un buon pick a quei livelli.

NB: yoshi ha molta roba in più in t8 e si sospetta sia decente competitivamente a sto giro :asd:

Eh ho visto infatti che ha un skillset un po’ diverso rispetto al 7 però mi fa piacere che sia più competitivo perchè da vedere in mano a chi lo sa usare è uno spettacolo quando lo usavo io un po’ meno. :asd:

Ieri sera ho fatto le mie prime partite e devo dire che il livello che ho visto fino ad ora dei gamers di questo forum è decisamente bassino. Xanth compreso.

Basso è il mio secondo nome

Siamo tutti qui per imparare!
Essere forti è sia duro lavoro che benedizione dalla natura, non si può pretendere niente.

lo dicevi anche su street per poi abbandonarlo con potenza e devastazione

No con Tekken farò la persona seria. Devo solo togliere il tasto f4 perché ho letto che la disconnessione per rage quit sarà punita severamente.

ma se sei forte non ti serve ragequittare no?

1 Like

In effetti dovrebbe far ragequittare gli altri.

1 Like

Ragequitta quando uno é troppo scarso

Io finora ho ragequittato solo una volta quando mi ha messo contro uno che era rank 24 mentre io sono rank 12. Perfect al primo round, Perfect al secondo e alt+f4 all’inizio del terzo mandando potentemente a fare in culo gli sviluppatori.

allora.
fate arcade quest che serve piu’ che altro per spiegarvi bene il gioco.
io ero iperpro a tekken 3 (preso il 7 ma giocato pochissimo) e fare tutti i tutorial dire che mi e’ servito.

detto questo e’ divertente anche moddare il pg…se mi mettono la maglia del napoli, me la compro :snob:

c’e’ modo di creare una sala giochi ngi?

Il ragequit è roba da veri uomini, quelli che sono coscienti che essere sportivi in una competizione è ipocrisia.

devi affrontare il disonore della sconfitta, nn fuggirne
un vero giapponese fa harakiri dopo la sconfitta, invece tu disonori il tuo futuro popolo

2 Likes

Si ma viviamo in un periodo storico dinamico, veloce e frenetico. Non c’è tempo da perdere. Se butta male quit e ne cominci un’altra.

fattura i punti tac

Qui c’è una compilation delle clip che ho messo su discord di me che rovino la psiche della gente con le tech trap di Kuma in ranked

E’ il bello di usare un personaggio che non usa nessuno, la maggior parte della gente non ha idea di cosa stai facendo e non sa come reagire

bear force one :asd:

la sberla che si becca howarang prima del perfect :lode: