Tekken 8



video gameplay e presentazione di Tekken 8, data ancora tbd
l'avevo messo su breanking news ma dato che in questo trailer non da state of play specifica steam faccio topic a sè
Pure per i trailer hanno finito la fantasia?
Ma perché

A me sembra un buon trailer, ci sono i due personaggi principali (visto che il vecchio si presume sia morto per la quindicesima volta) che fanno le loro mosse iconiche.

Entrambi si menano a suon di electric wind god fist, si intravedono alcune meccaniche tipo corpse screw e rage art.

La chicca per me rimangono gli anelli della catena di deviljin che formano il simbolo 8

Paragonato a quello del reveal di sf6 con in logo ancora placeholder e ryu che mena luke secondo me vince a mani basse
Ma poi oltretutto il trailer serve a farti vedere quando sarà figo graficamente, dato che è roba dall'engine ingame e non un filmato in cgi pre prendered.
non c'entra niente ma qualcuno qua gioca a guilty gear strive? perché se cercate un picchiaduro 'sul pezzo', non potete trovare di meglio sul mercato

per me ampiamente superiore a tekken


un uscita appropriata come post numero 4 nel 3d di tekken 8 atteso da anni.


mah, anche io lo trovo alquanto mediocre considerando che il 7 è uscito nel 2017 e si attendeva l'annuncio dell'8 da un bel po'.

è un trailer per cui non ci leggerei molto, ma normalmente in tekken i personaggi occupano l'interità dello schermo, nel trailer non occupano manco metà schermo.
Beh il cambio di motore grafico si vede tutto, per il resto immagino che sarà un more of the same


sorry hai ragione


beh, immagino di si, voglio dire, tutti i FG sono basati sulle loro tradizioni no?

Se sai giocarne uno, sai giocare tutta la serie, in pratica.
ma ancora i drammi familiari, jin e kazuya a tirarsi i capelli? ancora?
io mi sono fermato al 5 comunque, 6 e 7 com'erano?


Sì sì non lo dicevo in senso negativo, ho diversi amici fan della saga che stavano aspettando l'annuncio già da almeno un anno


il 6 era orrendo
il 7 invece fatto bene, hanno pure inserito akuma da sf6 nella trama del gioco e a meno di clamorosi ritorni heihachi è definitvamente morto
ora il focus dei prossimi capitoli sarà la solita sfida familiare ma tra jin e kazuya
si, non che akuma sia particolarmente amato dalla comunity.

come tutti i char "importati" dai 2d, non rispettano certe regole core di tekken e hanno varie bullshitto tipo barre super e cancel assurdi



Geriachi fuori da tekken non ci crede nessuno
Ma infatti, se lo tolgono rientrerà dalla finestra tramite qualche fantasanguedemoniaco (o lo stesso moveset su un pg diverso )




robot heihachi-jack incoming?


Oggi mi sono alzato acido e ho terminato la giornata in lavoro acidissimo

Comunque, davvero, mi piacerebbe si inventasser qualcosa di più in questi picchiaduro. Ho preso tekken 7 e mi è venuto subito alla noia. Giocato solo qualche ora.
RoM, quello che chiedi tu è un po' come reinventare la boxe
Poi tekken é la sciura maria dei picchiaduro, é il piú legato alle legacy skill

Il fatto che da tekken 2 ad ora i pg hanno gli stessi input e lati deboli/forti per schivare ormai é una tradizione ed un punto forte della saga

Ci sono comunque una scarica di picchiaduro diversi e poco cagati tipo quello dei power ranger oppure decine di anime fighter che hanno meccaniche strane.

Certo alla fine é sempre uno o piú tizi che si menano in modo particolare, quello non lo puoi cambiare

Edit: la sequenza di colpi di kazuya nel trailer é una delle sue combo piú difficili da fare, counter hit df2, perfect electric, electric wind god fist e poi finisci a piacere. É na roba che per riuscirci una volta ho passato un mese in training mode
Beh ma il feeling dei picchiaduro è molto diverso tra i vari titoli. Per quello che la gente non gioca solo ad un titolo unico.