Tekken 8

Madonna com’è difficile questo gioco.

Ma se ieri eri li a fare il mental coach a brom che doveva visualizzare la vittoria.

Aiutare un compagno con le difficoltà auto-imposte non richiede altro che saper voler apprendere :shy:

Riconoscere quanto sia difficile imparare a camminare in questo gioco, anzi, probabilmente mi qualifica come più adatto di tutti ad aiutare a camminare. Per correre, e per volare, ci sono altre persone!

Char sempre pronto ad uccidermi la scimmia. Non so se ringraziarti o meno. Probabilmente si. :asd:

L’ho detto, a differenza di SF è più facile divertirsi se non vuoi calarti nel gioco, ma se decidi di calarti vedi praticamente subito che è un abisso interminabile di conoscenza che devi coprire, molto più di SF.
A livello di esecuzione mi sembra molto più semplice quindi invece che stare in lab a provare come far connettere i colpi uno con l’altro, passi il tempo a vedere i tuoi replay per capire come mai certe mosse del nemico ti inculano, usare la funzione di stop e testare contro-punizioni.

Per me che sono appassionato del genere questa funzione è d’oro, però fa vedere l’enormità dell’abisso.

Vabbè, se la qualità degli outfit aggiuntivi è come quella di tekken 7 che mettano pure tutti gli shop che vogliono. Non c’era nulla che non fosse una oscenità inguardabile, compresa la roba aggiunta a posteriori con i dlc.

Il dubbio è: essendo che il gioco usa l’unreal engine non è che 'sto tekken shop lo hanno fatto usando le cazzate online dell’epic games store e ti costringono a installare i loro crapware aggiuntivi che ti copiano i dati dell’account di steam e mandano tutto a tencent?

Sta a vedere che ho schivato una pallottola mica da ridere a non comprarlo… :pokerface:

no a quanto pare qui puoi customizare meglio, l’altro giorno c’era char che ha giocato con un bryan che aveva la custom dedicata al doctor eggman di sonic :rotfl:

ma io mi auguro sia lo shop con customizzazioni extra più carine.

cioè che storia è che non posso mettere un gi da karateka ad asuka, o un paio di infradito a paul?

Guarda il fatto che ci mettano lo shop è sorprendente quasi quanto il fatto che il sole sorge a est :asd:

Ma non (solo :asd:) perché ce le mettono ovunque, ma perché è tipo il gioco perfetto, roba legata al gameplay - nuovi personaggi a parte - non ce la possono mettere perché altrimenti se li mangiano vivi, quindi il risultato sarà che ci metteranno solo minchiate estetiche. E finché fanno un minimo di quality check per evitare che interferiscano con la visibilità del gameplay è praticamente win-win.

Aggiungo pure che sto gioco di base ha una quantità assurda di contenuto, quindi manco a dire “eh ma ci mettono dentro cose tagliate dal gioco base”.

Quello che ha detto char, qui e l’altro giorno su Discord, comunque è verissimo.

Se sei poco pratico di picchiaduro questo è sicuramente uno dei più semplici, anche se - come me - non hai proprio la manualità. E non solo per le combo semplificate (che ci sono) ma proprio a livello di input e di “velocità” di quello che accade a schermo (in sf le mosse più veloci sono a 3f qua sono a 10f, che pare minchiate visto che si parla di sessantesimi di secondo ma fa la differenza).

Poi chiaro è un picchiaduro è troverai sempre quello che ti schiaffa male di botte ma oh lì è insito nel genere.

Io finora ho beccato un Bryan Fury Hitler, un Dragunov Goro Majima di Yakuza/like a dragon, una sacco di Maki e Nobara di Jujitsu kaisen, un Raven LeBron James e un King Hulk Hogan con tanto di baffoni biondi sulla maschera :asd:

Io invece ho trovato due Andrew Tate :sad:

maledetti.

addatemi :pokerface:

Giochi Xiaoyu, col cazzo

È uno di quei personaggi ultra tossici? :asd:

domanda trabocchetto.
quale non lo è? :asd:

1 Like

knowledge check

è uno di quei personaggi mediocri, ma rari e con stance varie, per cui o la conosci o ci suki se l’altro è decente.

nell’8, al momento (cioè un mese dalla release) è uno dei personaggi migliori perché il suo perk durante l’heat system le cambia in meglio il frame data sulle mosse dell’hypnotist stance e se fai almeno 3 passi nella stance, la mossa che colpisce rigenera una parte di barra dell’heat

1 Like

se devo essere onesto la uso da tekken 3 (quando passavo le giornate in sala giochi)

tutte ste nuove dinamiche ancora non mi sono nemmeno applicato…anzi…mi mancano le mosse che piu’ mi erano congeniali e trovo tantissima difficoltà contro quelli “forzuti” che con un cazzottone ti tolgono mezza barra :bua:

io usavo da dio king e bruce…solo che bruce non c’e’ piu’ e king non ha piu’ quelle sequenze che con una mossa fatta bene lo portavi a 0 senza che l’avversario potesse fare nulla

addatemi, sono scarso. giuro. vi potrete sfogare per benino :mmh:

\

Fixed