[TECH SUPPORT] Server aggiornato

[QUOTE=Eleclipse;15830321]Ho comprato degli stone brick “rotti” e mi ha dato quelli coi disegni geometrici quadrati :look:[/QUOTE]

Provato a rimettere i cartelli e non cambia niente, però l’ID è quello giusto

Asder216 me lo fece notare qualche giorno fa, è un bug.
Mahoon, ma c'è una qualche regola non scritta che non si possono avere portali per il nether personali?

Perché eliminatore ha tirato fuori la questione ma non ne ho mai sentito parlare di sta cosa.
Sì perché altrimenti il portale sotto lo spawn va a puttane e viene sostituito dall'ultimo costruito/spawnato.
usando help si vedono tutti i comandi, compresi quelli admin, sono 23 pagine, non sono un po' troppe?

comunque, non si potrebbe rimettere il comando del vote day, night, rain ecc.. ?
Oggi in tanti han chiesto di riaverlo

[QUOTE=Mahoon;15833531]Sì perché altrimenti il portale sotto lo spawn va a puttane e viene sostituito dall’ultimo costruito/spawnato.[/QUOTE]

Strano perché io ne ho uno in casa aperto, tipo dal day 1 ma non ha mai dato problemi :look:

[QUOTE=AndrewMonster;15833540]usando help si vedono tutti i comandi, compresi quelli admin, sono 23 pagine, non sono un po’ troppe? :asd:

comunque, non si potrebbe rimettere il comando del vote day, night, rain ecc.. ?
Oggi in tanti han chiesto di riaverlo[/QUOTE]

si potrebbe mettere anche ‘‘vote ban/kick’’ nel caso entrasse uno come quello di oggi pomeriggio

[QUOTE=Eleclipse;15833746]Strano perché io ne ho uno in casa aperto, tipo dal day 1 ma non ha mai dato problemi :look:[/QUOTE]
quello allo spawn è stato fatto dopo

[QUOTE=AndrewMonster;15833540]
Oggi in tanti han chiesto di riaverlo[/QUOTE]
E se viene rimesso in tanti chiederanno di levarlo

Visto che per continuare la metro sarebbe utile il plugin per i cart si potrebbe introdurre questo remake di Minecart Mania?
http://dev.bukkit.org/server-mods/minecartrevolution/
Ogni quanto si aggiorna la mappa?

[QUOTE=Asder216;15836230]Visto che per continuare la metro sarebbe utile il plugin per i cart si potrebbe introdurre questo remake di Minecart Mania?
http://dev.bukkit.org/server-mods/minecartrevolution/[/QUOTE]

Non viene aggiornato da due mesi, meglio aspettare per verificare che effettivamente non abbia fatto la stessa fine di MCM.

[QUOTE=nicho90;15839066]Ogni quanto si aggiorna la mappa?[/QUOTE]
Quando ho voglia. :asd:

Mahoon, mettili a farmare su diablo 3 roba per te, ogni tot soldi/loot gli aggiorni la mappa
Bella idea!
E si potrebbe anche far farmare i noob in cambio della promozione.

[QUOTE=Mahoon;15839247]Bella idea! :idea:
E si potrebbe anche far farmare i noob in cambio della promozione.[/QUOTE]

Ti andrebbe male, i noob si contano su una mano, solo ieri ne ho bannati na ventina :asd:

Occhio ragazzi che è arrivato Montano80! Vorrebbe costruire su uno dei lotti nuovi ma non ha i permessi per costruire nella ex gilda
ehm si potrebbe riavere l'ignore?

[QUOTE=Mahoon;15839148]Non viene aggiornato da due mesi, meglio aspettare per verificare che effettivamente non abbia fatto la stessa fine di MCM.
[/QUOTE]
Ci sarebbe anche questo, sembra più aggiornato.
http://dev.bukkit.org/server-mods/traincarts/

Quello è già presente.
i noob riescono a creare i negozi, credo che non sia voluto.
Qualcuno potrebbe aggiornare la mappa? anche una volta a settimana va bene asd