[QUOTE=Eleclipse;15830321]Ho comprato degli stone brick “rotti” e mi ha dato quelli coi disegni geometrici quadrati
[/QUOTE]
Provato a rimettere i cartelli e non cambia niente, però l’ID è quello giusto
[QUOTE=Eleclipse;15830321]Ho comprato degli stone brick “rotti” e mi ha dato quelli coi disegni geometrici quadrati
[/QUOTE]
Provato a rimettere i cartelli e non cambia niente, però l’ID è quello giusto

[QUOTE=Mahoon;15833531]Sì perché altrimenti il portale sotto lo spawn va a puttane e viene sostituito dall’ultimo costruito/spawnato.[/QUOTE]
Strano perché io ne ho uno in casa aperto, tipo dal day 1 ma non ha mai dato problemi ![]()
[QUOTE=AndrewMonster;15833540]usando help si vedono tutti i comandi, compresi quelli admin, sono 23 pagine, non sono un po’ troppe? ![]()
comunque, non si potrebbe rimettere il comando del vote day, night, rain ecc.. ?
Oggi in tanti han chiesto di riaverlo[/QUOTE]
si potrebbe mettere anche ‘‘vote ban/kick’’ nel caso entrasse uno come quello di oggi pomeriggio
[QUOTE=Eleclipse;15833746]Strano perché io ne ho uno in casa aperto, tipo dal day 1 ma non ha mai dato problemi
[/QUOTE]
quello allo spawn è stato fatto dopo
[QUOTE=AndrewMonster;15833540]
comunque, non si potrebbe rimettere il comando del vote day, night, rain ecc.. ?
Oggi in tanti han chiesto di riaverlo[/QUOTE]
E se viene rimesso in tanti chiederanno di levarlo
[QUOTE=Asder216;15836230]Visto che per continuare la metro sarebbe utile il plugin per i cart si potrebbe introdurre questo remake di Minecart Mania?
http://dev.bukkit.org/server-mods/minecartrevolution/[/QUOTE]
Non viene aggiornato da due mesi, meglio aspettare per verificare che effettivamente non abbia fatto la stessa fine di MCM.
[QUOTE=nicho90;15839066]Ogni quanto si aggiorna la mappa?[/QUOTE]
Quando ho voglia. ![]()

[QUOTE=Mahoon;15839247]Bella idea! ![]()
E si potrebbe anche far farmare i noob in cambio della promozione.[/QUOTE]
Ti andrebbe male, i noob si contano su una mano, solo ieri ne ho bannati na ventina ![]()
[QUOTE=Mahoon;15839148]Non viene aggiornato da due mesi, meglio aspettare per verificare che effettivamente non abbia fatto la stessa fine di MCM.
[/QUOTE]
Ci sarebbe anche questo, sembra più aggiornato.
http://dev.bukkit.org/server-mods/traincarts/