[TECH SUPPORT] Server aggiornato

sarebbe interessante farci un giro a sto punto
quando l'avevo convertita nel portatile a me si era rovinata

ps. Logblock ti funziona?

[QUOTE=Eleclipse;15814774]sarebbe interessante farci un giro a sto punto :asd:[/QUOTE]

:lode:

@!andry!: Ora funge.

Da adesso tutti i nuovi che entreranno saranno automaticamente dei noob.
Ho dato una breve scorsa e da quando avevo mollato hanno aggiunto un tot di roba, con calma e tranquillità si potrebbe pensare di riaggiornare pure il mercato.
Potresti elencarmi i mats nuovi? Sempre con calma.
magari possiamo anche mettere i vari sapling nel mercato, così possiamo piantare giungla dove vogliamo
sbaglio o l'unico materiale nuovo è il tronco della giungla?
ora il legno è di varie tonalità e ci sono anche alcuni nuovi blocchi di sandstone
In effetti è tutta roba da craftare, come blocchi ho trovato:

Il legno della giungla

questo questo e questo
In effetti mancano anche gli stone brick, ci sono solo quelli crepati, e non si può aumentare leggermente i tot di borzi all'ora?

[QUOTE=AndrewMonster;15819266]In effetti mancano anche gli stone brick, ci sono solo quelli crepati, e non si può aumentare leggermente i tot di borzi all’ora?[/QUOTE]
non si fanno sempre con 4 stone? se è ancora così non servono

compri la stone e fai i brick.. o è troppo scazzo?
ah ok, pensavo si facessero con i brick e la stone
aggiunto il legno della giungla, si trova nel piano superiore visto che non avevo voglia di spostare tutto
Grazie
Ho scoperto che il plug-in dei cancelli (quello delle fenche che si alzava abbassavano con redstone) non funzia più.
Come detto prima ho dovuto levarr falsebook.
Non sapendo che fosse li dentro non avevo capito
Ho comprato degli stone brick "rotti" e mi ha dato quelli coi disegni geometrici quadrati