[TECH SUPPORT] Server aggiornato

Ciao,

Il server è stato aggiornato per essere compatibile con l'ultima versione di Minecraft.
Visto che non ho il tempo (e voglia) di giocare a Minecraft chiedo cortesemente a voi utenti di provare i vari comandi disponibili e qualche azione (come lavorare in zone protette, permessi etc.).

E qualora riscontriate un problema vi chiedo di riportarlo dettagliamente nel presente thread.


Ah, ho ripristinato il sempreverde /kit tools .
Thanks and enjoy the game!


Io non pianificavo di tornare su minecraft per un tot ma non posso tirarmi indietro ora, vado subito a cercare di far crashare il server

edit: I comandi classici, /spawn, set home, home, getpos, direction, kit tools funziano tutti. L'unica cosa che ho notato è che se faccio /spawn nel nether muoio istant, tra l'altro i pigman mi attacano e non gli ho fatto una cippa (e non c'era nessun'altro da mo, boh).
finalmente qualcosa di utile da fare, cercare di finire Inferno a D3 sta distruggendo il mio sistema nervoso

edit: le Sign Lift Up, Lift Down non funzionano, per il resto non ho notato altro


Ho dovuto rimuovere il plugin FalseBook. Se l'autore nei prossimi giorni non si fa vivo cercherò una alternativa.

PS pure tu giochi a d3? Magari facciamo una bella coop, ma prima devo arrivare a Hell.


Quello non è un bug, i pigman ti odiano

Lift up e down potrebbe anche rimanere inattivo, chi è che lo usa realmente?


non parlarmene giosu, è uno strazio, comunque vedo magari un giretto me lo faccio
In effetti funziona tutto, da me però c'è un bug, quando provo ad aprire una port si chiude l'altra e viceversa
credo ci sia qualche falla perché era presente uno scum


Il mio battletag è Giosu#1506, ci vediamo in game al massimo
A proposito, non arrivano borzi
avevamo tolto i borzi automatici, o no?


Ossia? se metti due porte affianco una si apre e l'altra chiude oppure lo fanno alla cazzo di...?



Gli scum possono entrare, per ora restano bloccate le abilitazioni e le promozioni automatiche a noob.



Il config è giusto...i borzi arrivano ad ogni ora DI GIOCO (quindi devi restare collegato).



si aprono da sole
Molte porte son saltate, penso si riferisca a quello.. nel senso che alcune hanno cambiato proprio il verso, quindi bisogna toglierle e rimetterle..
Viva il convertitore ufficiale delle mappe by Mojang!
Meanwhile il blocco dove sto io è passato da pioggia a neve, tutta na palude che mi stava davanti è sparita e a lato mi è apparso uno stormo di giaguari ..... è perfetto
Finalmente. Bravo Mahoon, spero che il server torni vivo e attivo come prima.
C'è solo una cosa: casa mia è finita nel bioma Extreme Hills...
Quindi non c'è il bisogno di far generare nuovi biome...giusto?

Ottimo.
Ma ipoteticamente parlando questa roba aggiusterebbe anche la mappa di ngi prima di questa?


La vecchia ngi2010 dici? Ho visto che è stata automaticamente convertita ma non ho il coraggio di guardarla...
E' stata convertita 2 o 3 volte per colpa di questi cambi di formato.