Il server è stato aggiornato per essere compatibile con l'ultima versione di Minecraft.
Visto che non ho il tempo (e voglia) di giocare a Minecraft chiedo cortesemente a voi utenti di provare i vari comandi disponibili e qualche azione (come lavorare in zone protette, permessi etc.).
E qualora riscontriate un problema vi chiedo di riportarlo dettagliamente nel presente thread.
Ah, ho ripristinato il sempreverde /kit tools .
Thanks and enjoy the game!

Io non pianificavo di tornare su minecraft per un tot ma non posso tirarmi indietro ora, vado subito a cercare di far crashare il server

edit: I comandi classici, /spawn, set home, home, getpos, direction, kit tools funziano tutti. L'unica cosa che ho notato è che se faccio /spawn nel nether muoio istant, tra l'altro i pigman mi attacano e non gli ho fatto una cippa (e non c'era nessun'altro da mo, boh).
finalmente qualcosa di utile da fare, cercare di finire Inferno a D3 sta distruggendo il mio sistema nervoso 
edit: le Sign Lift Up, Lift Down non funzionano, per il resto non ho notato altro
[QUOTE=Giosu;15812607]
finalmente qualcosa di utile da fare, cercare di finire Inferno a D3 sta distruggendo il mio sistema nervoso ![]()
edit: le Sign Lift Up, Lift Down non funzionano, per il resto non ho notato altro[/QUOTE]
Ho dovuto rimuovere il plugin FalseBook. Se l’autore nei prossimi giorni non si fa vivo cercherò una alternativa.
PS pure tu giochi a d3? Magari facciamo una bella coop, ma prima devo arrivare a Hell.
[QUOTE=Eleclipse;15812548]
tra l’altro i pigman mi attacano e non gli ho fatto una cippa (e non c’era nessun’altro da mo, boh).[/QUOTE]
Quello non è un bug, i pigman ti odiano
![]()
Lift up e down potrebbe anche rimanere inattivo, chi è che lo usa realmente?
[QUOTE=Giosu;15812607]
finalmente qualcosa di utile da fare, cercare di finire Inferno a D3 sta distruggendo il mio sistema nervoso
[/QUOTE]
non parlarmene giosu, è uno strazio, comunque vedo magari un giretto me lo faccio
[QUOTE=Mahoon;15813115]Ho dovuto rimuovere il plugin FalseBook. Se l’autore nei prossimi giorni non si fa vivo cercherò una alternativa.
PS pure tu giochi a d3? Magari facciamo una bella coop, ma prima devo arrivare a Hell.[/QUOTE]
Il mio battletag è Giosu#1506, ci vediamo in game al massimo
[QUOTE=AndrewMonster;15813776]In effetti funziona tutto, da me però c’è un bug, quando provo ad aprire una port si chiude l’altra e viceversa :v[/QUOTE]
Ossia? se metti due porte affianco una si apre e l’altra chiude oppure lo fanno alla cazzo di…?
[QUOTE=!andry!;15813787]credo ci sia qualche falla perché era presente uno scum
[/QUOTE]
Gli scum possono entrare, per ora restano bloccate le abilitazioni e le promozioni automatiche a noob.
[QUOTE=AndrewMonster;15813878]A proposito, non arrivano borzi[/QUOTE]
Il config è giusto…i borzi arrivano ad ogni ora DI GIOCO (quindi devi restare collegato).
[QUOTE=Mahoon;15814026]Ossia? se metti due porte affianco una si apre e l’altra chiude oppure lo fanno alla cazzo di…?
Gli scum possono entrare, per ora restano bloccate le abilitazioni e le promozioni automatiche a noob.
Il config è giusto…i borzi arrivano ad ogni ora DI GIOCO (quindi devi restare collegato).[/QUOTE]
si aprono da sole ![]()
è perfetto
C'è solo una cosa: casa mia è finita nel bioma Extreme Hills...
Ottimo.
[QUOTE=Eleclipse;15814733]Ma ipoteticamente parlando questa roba aggiusterebbe anche la mappa di ngi prima di questa?[/QUOTE]
La vecchia ngi2010 dici? Ho visto che è stata automaticamente convertita ma non ho il coraggio di guardarla…
E’ stata convertita 2 o 3 volte per colpa di questi cambi di formato. ![]()