È un metodo che usa il solare termico.
Anthropic dice che “presto” la loro AI potrebbe essere in grado di migliorare ricorsivamente.
Ci credo poco, ma tant’è dicono così.
Han detto che stanno valutando di dare la loro IA alla UE per trovare buchi di sicurezza ![]()
Sarebbe interessante assistere ad un suicidio aziendale commesso in tal guisa, perchè mai chiunque altro dovrebbe aver mai bisogno di un altro successivo prodotto se l’ultimo acquisto fosse in grado di autosostenersi migliorandosi specificatamente per un dato compito. ![]()
Investimenti focalizzati sulle strozzature delle catene della logistica suppongo siano più produttivi.
L’uso del vaccino HPV ha praticamente azzerato i decessi per tumore al collo dell’utero.
Vaccinatevi :)
per mio errore ho provato a leggere i commenti sotto a questa notizia sui social …
Il “vaccinatevi” vale anche per chi non ha il collo dell’utero, giusto tra parentesi. Perché il virus si trasmette da persona a persona ed infetta tutti e tutte, ma soltanto chi ha il collo dell’utero soffre le conseguenze.
È che te lo fanno solo fino ad una certa età
Io ho quarant’anni e me l’hanno fatto basta chiedere.
Io l’ho fatto a 25 (sono M), ho dovuto chiedere.
Chiesto un anno fa , sono fuori età a 53
Però forse a pagamento lo potrei fare ma il dottore mi fece capire che non ne ho molto bisogno ![]()
In Francia non volevano dare il vaccino alla varicella a mia figlia e sono dovuto andare a comprarlo in Italia.
Spesso i dottori parlano seguendo la prassi indicata dal sistema centrale.
Comunque ti serve se hai partner diversi e non hai fatto tutte le varianti coperte dal vaccino (altamente probabile).
Nota: riduce pure il rischio di cancro alla gola e lingua se pratichi sesso orale ![]()
Può bastare il contatto con un asciugamano infetto e come tutte le malattie sessualmente trasmissibili io posso avere anche un solo partner fisso ma se il partner va per glory hole sono a rischio comunque, per questo è consigliato a tutti. Sarebbe un po come dire “ma no l’antitetanica non la faccio tanto vivo in città e lavoro in ufficio”
Inizialmente l’hpv era rimborsato solo per chi era più a rischio (donne sotto i 16 anni) ma era una questione di ottimizzare il costo favorendo la popolazione più a rischio. Questo però ha portato a ragionamenti del tipo “no ma mia figlia è una santa per cui non le serve”
Oggi è stato esteso il rimborso ma non viene consigliato sopra una certa età perché a quel punto c’è una buona probabilità che il soggetto sia già stato infettato.
Edit: ho anche controllato la monografia del “Gardasil 9” che è il tipo più completo e dice “ Gardasil 9 è indicato per l’immunizzazione attiva di individui a partire da 9 anni di età”
anche in belgio non te lo fanno, manco tra quelli opzionali (che abbiamo fatto fare tutti), è come se non esistesse
quando l’ho scoperto? l’anno scorso quando sia borzino che borzina si son fatti entrambi la varicella ![]()
Tetano
Difterite
Pertosse
Polio
Epatite B
Haemphilus
Morbillo
Parotite
Rosolia
Varicella
Pneumococco
Rotavirus
MeningococcoB
MenigococcoACW135Y
e monoclonale Vs Bronchiolite
tutto nel primo anno di vita
novax puppatemi la fava ![]()
Tu cerchi di creare il composto V lo so !1111
Io ho fatto il controllo perché stavo vedendo quelli obbligatori e ho chiesto come mai la varicella non ci fosse.
Alle prime vacanze, vaccinata.
Pure il meningococco a,c,x,w