“Un atomo di idrogeno, se eccitato con frequenze di pezzi italodisco anni 80 per un tempo sufficientemente lungo, produrrà, per il nervoso di non sentire un cazzo, energia infinita.”
Ne deriva lo stato senziente dell’atomo di idrogeno.
Seconda congettura di Hans:
“Un atomo di idrogeno, se eccitato con frequenze di pezzi trap per un tempo sufficientemente lungo, produrrà, per il nervoso di avere avuto tutti i suoi elettroni scappati di casa, gravità infinita”
Ne deriva lo stato senziente dell’atomo di idrogeno.
Terza congettura di Hans:
“L’universo è incazzato nero”
Ora me lo faccio dimostrare da chatgpt.
Capace che si accartocciano tutti i datacenter e torniamo all’età del bronzo.
Sono riusciti a riparare la Voyager 1, che e’ tornata a comunicare!
Da quel che ho capito una parte della memoria del computer principale si e’ degradata, hanno fatto un’operazione degna di passare alla storia in cui con un comando hanno impacchettato tutto il codice, spostato in giro per le parti di memoria che ancora funzionano, e riavviato la sonda.
Skynight devi capire che un LLM, dunque Claude etc ti risponde in base alla probabilità che la parola successiva sia coerente con quella precedente dato il contesto (molto in sintesi).
Non è intelligente, non ti sta facendo scoprire teorie nuove, sta solo facendo un mischione per poi scegliere ciò che è più usuale venga dopo la parola prima.
quindi ho solo perso tempo per niente, e va beh almeno ho cambiato argomento invece di discutere di attualità, filosofia esistenziale se non altro mi hanno risposto che è interessante, eppure quando divergevo troppo con le mie congetture, mi dicevano che stavo andando fuori dal seminato o quando dopo certi calcoli fatti eseguire da IA diverse alcune sbagliavano soltanto per far tornare i conti usando numeri ammaestrati.