[TECH-Science] NEWS



Che vuol dire?

I cinesi fanno i cazzoni ma non hanno le competenze per fare nulla.

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
tirategli qualche neutrino ai cinesi


Io piuttosto di trasferirmi in Cina mi prendo a mattonate le palle


è tipo con l'epenis? chi ce l'ha più lungo vince?


Chi l'ha piu' largo
piu che altro se l'lhc utilizza 14 TeV per far craniare due povere particelle, quanta cavolo di corrente è 100 TeV? ho perso completamente il senso della misura con ste cose (non che l'abbia mai avuto )


https://indico.cern.ch/event/253774/session/3/contribution/27/material/slides/0.pdf

Slide 6: questo e' TLEP, quindi un progetto di 80 km, la penultima riga della tabella e' il consumo in MW
cioè, ci vuole una centrale atomica solo per sto tlep?
una cosa tipo il fucile a positroni di evangelion che per uno sparo dovevano togliere la luce a tutto il giappone
Chiusura del CERN in vista ?

EDIT: Intendo in un futuro non inferiore ad i prossimi 10 anni eh.
Si vabbè ma non combineranno mai un cazzo. Pure ora hanno una massa infinita di capitali stagnanti e l'unica roba che sanno fare è continuare a inculare brevetti tedeschi/americani e falsificare marchi italiani.

La Cina è un impero di carta costruito sulla proprietà intellettuale altrui.
Sono solo tantissimi (di conseguenza il loro "95esimo percentile" è molto più ampio di quello occidentale) ma non hanno alcun talento specifico derivante dalla loro cultura o società, o capacità di mettere a sistema particolari mix di risorse.

Se li sputtaneranno per fare una roba che non sapranno sfruttare. La metà dei soldi andrà via in corruzione. Probabile pure che alla fine non funzioni neanche.

In tutti gli abstract che ho letto, i cinesi stavano tutti negli stati uniti o in Europa del nord.

Insomma, la Cina è molto simile all'Italia su scala più grande. Però si mangia pure di merda e non hanno il nostro patrimonio culturale.

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
io ho sempre pensato che


LORO ---->


Sono Cinesi che vengono dal futuro
Scopriranno il Gravitone co sto coso.....faranno un balzo ipertecnologico....ci uccideranno tutti !!!!



Io dico "decolliamo e nuclearizziamo!"


Ripeto: tira una bruttissima aria
non è granché news e si sono già viste cose simili, ma sembrano essere migliorati parecchio
ma non ho idea come potrebbe essere usato in modo utile



Come disse il cliente al travone, non so dove altro metterlo

https://natronics.github.io/science-hack-day-2014/lhc-map/
Bumpo per questo http://arxiv.org/abs/1206.6809

Un proposal per un rivelatore di materia oscura basato sul DNA.
Idea geniale, se funziona mi mangio un cane.
Dici che la materia oscura sono le anime dei morti?

Inviato dal mio Nexus 5
balle, la materia oscura è nel reattore dell'Arcadia, lo sappiamo tutti


E' bello vedere la biologia tenuta in maggior considerazione dai fisici che non dai medici


Il cinema di Melzo?
Ecco perché la sala più grande si chiama "Energia", è tutto un gombloddo dei foteri porti del ciinema! SVEGLIA!1!!