[Tech] problema con "Il Padrino"

Salve ragazzi, chiedo aiuto per conto di un amico che non ha Internet. Io non ho nemmeno il gioco e pure poco mi interessa

In pratica mi ha detto che gli si blocca gioco e PC, proprio "freeze" TOTALE (non funziona neanche ALT+TAB o ctrl+alt+canc, deve resettare brutalmente la macchina) quando, alla prima missione, deve andare a chiedere il pizzo a un tizio.. fin quando PARLA con questi tizio, tutto ok. Appena gli da il primo cazzotto, o la prima sprangata, qualunque sia l'arma insomma, gli si blocca totalmente il pc.

Non so che dirgli a parte di aggiornare i driver della scheda video (radeon 9200) visto che ha i Catalyst 5.6 (ho scaricato gli utlimi 6.3). E' strano perchè finchè parla tutto ok, appena inizia con le mazzate, al PRIMO colpo si freeza tutto. E' arrivato a pensare che il suo pc è contro la violenza

Cosa può essere?

Grazie ciao


Forse dico una caxxata, ma non è che il problema è che la scheda video non regge il gioco? Sbaglio o "Il Padrino" è piuttosto nuovo? Forse serve una scheda video migliore..... Oppure potrebbe risolversi semplicemente abbassando i dettagli del gioco...... Beh se non l'hai capito, non lo so e sto provando a sparare cause.....
Spero ti risponda presto qualcuno di + esperto
piu che i driver deve aggiornare la scheda video...
si questo lo sa ma ha giocato anche doom3, quake4, half-life 2, ecc. con quella scheda.. il padrino non è che sia così pesante graficamente (voglio dire, tra d3/q4 e il padrino ce ne passa)..
buh cmq.. grazie lo stesso :>
ho un problema con il gioco per pc

installato il tutto , lo fo partire blablabla faccio nuova partita mi scelgo il tipo di personaggio , clicco "ok" puff compare la caselòla dove inserire il nome .... ecco qua mi si blocca tutto che può essere? ovviamente non riesco a scriverci niente ne tornare indietro etc etc se ci clicco sopra col mouse puffff torna al desktop help plsssssssssss








almeno uno che risponda plsssssss
chiedi alla casa produttrice..hai pagato x un gioco che nn funziona..lamentati



astuto


bhe se nn gli funziona un gioco craccato ci sono domande da fare?
io mi starei zitto e cambierei tracker



ora funziona
ardito io ho il tuo stesso problema... non è che magari mi puoi spiegare come hai fatto a risolvere?
siete scarsi
Anche io ho lo stesso problema..qlc mi puo aiutare????
aggiornate i driver della scheda video e andate bene, almeno a me ha risolto così
gia provato...nada de nada.. credo sia un problema d crack...che dite?
dove vanno messo i savegame??
se è un problema di crack l'unica soluzione è comprarlo

altrimenti bhoooo
é sicuramente un problema relativo al crack, io avevo the sims 2 e il nightlife e non ho potuto giocare per colpa dei crack fatti male, cmq se il nostro amico è tanto gentile da darci la soluzione ne saremmo grati perchè è un problema che riguarda centinaia di giocatori, va ricordato che una volta trovata una soluzione è di buona maniera pubblica anche restando vaghi.
Cmq le schede che supportano il padrino sono:

- ATI All-In-Wonder Radeon 8500
- ATI All-In-Wonder Radeon 9600
- ATI All-In-Wonder Radeon 9600 Pro
- ATI All-In-Wonder Radeon 9600 XT
- ATI All-In-Wonder Radeon 9700 Pro
- ATI All-In-Wonder Radeon 9800 Pro
- ATI Radeon 8500
- ATI Radeon 9000 Pro
- ATI Radeon 9200
- ATI Radeon 9200
- ATI Radeon 9250
- ATI Radeon 9500 Pro
- ATI Radeon 9550XL
- ATI Radeon 9600
- ATI Radeon 9600 Pro
- ATI Radeon 9600 SE
- ATI Radeon 9600 XT
- ATI Radeon 9700 Pro
- ATI Radeon 9800 Pro
- ATI Radeon 9800 Pro
- ATI Radeon 9800 XT
- ATI Radeon X300 SE
- ATI Radeon X600 XT
- ATI Radeon X700 Pro
- ATI Radeon X800 Pro
- ATI Radeon X800 XL
- ATI Radeon X800 XT
- ATI Radeon X850 XT
- ATI Radeon X850 XT Platinum Edition
- ATI Radeon X850 XT Platinum Edition
- Intel® Graphics Media Accelerator 900
- Intel® Graphics Media Accelerator 950
- NVIDIA GeForce 6200
- NVIDIA GeForce 6200 TurboCache-32
- NVIDIA GeForce 6600
- NVIDIA GeForce 6600 GT
- NVIDIA GeForce 6800 GT
- NVIDIA GeForce 6800 GT
- NVIDIA GeForce 6800 Ultra
- NVIDIA GeForce 6800 Ultra SLI
- NVIDIA GeForce FX 5200
- NVIDIA GeForce FX 5200 Ultra
- NVIDIA GeForce FX 5500
- NVIDIA GeForce FX 5600
- NVIDIA GeForce FX 5600 Ultra
- NVIDIA GeForce FX 5700 Ultra
- NVIDIA GeForce FX 5700LE
- NVIDIA GeForce FX 5800 Ultra
- NVIDIA GeForce FX 5900
- NVIDIA GeForce FX 5900 Ultra
- NVIDIA GeForce FX 5950 Ultra
- NVIDIA GeForce PCX 5300
- NVIDIA GeForce PCX 5900
- NVIDIA GeForce3
- NVIDIA GeForce3 Ti 200
- NVIDIA GeForce4 Ti 4200 con AGP8X
- NVIDIA GeForce4 Ti 4600
- NVIDIA GeForce4 Ti 4800 SE
Allora, devo uscire di casa quindi sarò veloce.
Per giocare al padrino bisogno installare i componenti per bene:
Innanzi tutto da google scaricatevi l'ultima versione di Alchool 120 1.9.5 Trial
Da Alchool andate in file, opzioni, generale, nelle sezioni emulazione e protezioni, selezionate ogni casella in esse contenute sia in emulazione che protezione.
Da qui avviate montate l'immagine e avviate l'installazione.
Quando avrete finito di installare NON DOVETE PER ALCUN MOTIVO SOSTITUIRE IL FILE ORIGINALE .exe CON IL CRACK DOVETE LASCIARE TUTTO COME STA, NIENTE CRACK!
Ogni volta che dovrete giocare al Padrino dovete montare l'immagine su Alchool e da qui lanciare il gioco, state sicuri che funziona, BASTA CHE NON METTETE ALCUN CRACK.
DOVETE PER FORZA AVVIARE DA ALCHOOL, SE LO AVVIERETE NORMALMENTE VE LO RICONOSCERà COME DISCO ERRATO.
SE AVETE PROBLEMI LASCIATE UN MESSAGGIO
ma siete impazziti di botto?
lock&ban...
ciao ciao