[Tech] problema con "Il Padrino"

Allora ho fatto come dici tu ma nn funziona un bel niente mi sono scaricato alcohol ho sbarratole caselle in emulazione e protezione ho montato l'immagine ed è partito il gioco ho messo il numero seriale lo installato al termine nn ho messo nessuna crak e l'iimagine lo lasciata montata su lacohol e nn mi parte se lo faccio partire dal desktop mi appare una finestra nera col simbolo della ea games e poi sparisce e nn succede niente poi se lo faccio partire dalla periferica virtuale è la stessa cosa mi devi spiegare tu come hai fatto a farlo partire è impossibile se nn metti una crack nn può partire te lo darà sempre come errato.Come hai fatto??!!rispiegalo più dettagliatamente!!!!grazie
ahh, la combo dislessia + warez.. un grande classico, immancabile nella collezione di ban di ogni mod che si rispetti
Stupenda

Resume + dislessia + warez + noobness

edit: + " '89 "


ciao ho letto sul forum il tuo problema e credo combaci con il mio. lo hai risolto?

se si ti prego rispondimi
non riesco a giocare al padrino. premetto che ho fatto di tutto alcool demon ecc, ma non parte mi dice dopo averlo installato disabilitare l'emulatore cd/dvd e riavviare il gioco
ma regalano le lauree nei sacchetti della patatine?