Team Fortress 2 Community Highlander Challenge

il buon vecchio pr0n ha richiesto topic dedicato, e io da bravA attention whore con tanto tempo libero me ne occupo.

Cos'è 'sta roba?
Etf2l ha organizzato un torneo "highlander" (9v9 class limit 1) a cui tutti, pro e funnari, possono partecipare.

Sì ma... perché si dovrebbe partecipare?
Prima di tutto "per il lulz", è anche un modo per allontanarsi dalle solite 6on6.
Per ogni partecipante, inoltre, è prevista una medaglia al (poco) valore. Sì, avete letto bene. A TUTTI verrà data una medaglia, ovvio che il primo, il secondo e il terzo team potranno ostentare un cyberpene più tondo, dato che le loro medagliette saranno d'oro, d'argento e bronzo.
In più:



Che vuol dire che ci saranno webTV che manderanno le partite in streaming.
Così potrete dire d'esser stati in TV!

Sì ma non ho un team!/Il mio team non ha abbastanza player!

Questo thread serve anche a quello.
Qui si potrebbe postare i team che reclutano gente APPOSTA per questo torneo, e i nomi delle persone che VORREBBERO essere reclutate APPOSTA per il torneo (e la medaglia).

Meno parole, più link
Pagina con informazioni dettagliate (In inglese)
http://etf2l.org/highlander/
Qui per registrarsi (si deve registrare il team completo):
http://etf2l.org/2010/08/09/the-highlander-community-challenge/
Post sul blog di tf2:
http://teamfortress.com/post.php?id=4173&p=1

Le iscrizioni sono aperte fino al 26 agosto.

EDIT: I TEAM IN 5° DIVISIONE O SUPERIORE NON POSSONO PARTECIPARE


Lista team in cerca di player per il torneo:



Lista player in cerca di team per il torneo:

-Device (Engy - Soldier - Medic)
-Joliet Jake (Medic - Spy - Demoman)
-3cl1ps3 (Spy)
-Meschio94 (Tutte, preferibilmente Engy)
-Piemo (Soldier - Heavy - Scout)
-Andry (Tutte)
-Punisher (Dunnolol )
-Nuke_il_caramellaio (Piro - Soldier - Medic - Demoman)
/discuss
si sa in che periodo si svolgerà?
La week1 parte il 12 settembre
Mi iscrivo (al thread intanto) asd.


**


Anti-edit.
si ma possono partecipare solo quelli che non hanno all'attivo season in div > 6 in etf2l


Eh?




Vi bannano entrambi
anche quotare i partiti democratici è da ban
io cerco team, ora che non devo più studiare ci sono.. comunque
classi mie: medico, spia, demo in ordine di abilità
Non sono ancora certo di cercare un team (non so se il mio partecipa), in ogni caso, fare medico in 9 com'è? Dai la precedenza sempre a soldiers e demo immagino...no?
E soprattutto, se si registra un team e si droppa a metà season senza presentarsi ai match ti danno comunque la medaglia?

Edit: ho visto che partecipano quelli di div1 D:<
Nessuno che ha giocato in div superiori a 6 può giocare , al massimo fà da "buddy" aiuta il team e gioca con loro ( uno per team )
oh bello... ho letto dei commenti di gente nei dignitas credevo giocassero


ma come mai? io non ne vedo il senso :\


il grosso ha la precedenza
Potrebbe essere che etf2l ha organizzato questa cup per raccogliere i noob dai server 32slot 2fort only e spingerli verso il competitivo, oltretutto offrendo loro una medaglia (che attirerà come ben poche cose).
Se un team di div.1 partecipasse, si steamrollerebbe facile qualsiasi team formato da pubber.
Visto che una highlander non l'ho mai fatta, mi segno in lista insieme a JJ.

P.S. Invito le community come GoV, GFM e n!gage a partecipare.

Ma alla fine, a parte me e joliet, chi può partecipare qui su ngi?


Credo sia perchè il torneo è rivolto più ai funnari che ai giocatori che già giocano competitivo su etf2l+



EDIT : ma io su etf2l sono stato in un clan di 5^ divisione ma non ho giocato partite di quinta ufficiali posso iscrivermi all'highlander?
Se serve una spia...
Device edita perfavore mettendo anche la classe o le classi per cui ci si offre, così si ha un'idea..







Da quanto ho capito, l'importante è che ADESSO tu non stia giocando in un team in 5° o più.
Quindi teoricamente sì