Team Fortress 2 Community Highlander Challenge



no sempre
Per sicurezza provate ad iscrivervi, se etf2l rompe il cazzo, beh allora bella merda (cit.)
E' inutile stare qui a fare ipotesi e teorie

In pratica chi nelle ultime tre stagioni ha giocato competitivo non può partecipare (tranne quelli di div6).
in tal caso

fortuna che io ci rientro ancora, voglio la mia medaglietta
Questo vuol dire che i tanto odiati "funnari noob" avranno una medaglietta che i "pro skilled" non potranno MAI e poi MAI avere?
GODO.


Sì, ma io col cazzo che mi tolgo questa:
Si vede che la valve ci tiene agli hardcore gamer
Prima mi mettono un limite di poche ore di drop alla settimana che supero tranquillamente senza idlare giocando 2 ore al giorno (cosa che mi sembra normalissima per un hardcore gamer appunto).
Poi danno medagliette ai funnari (con tutto il rispetto per questi ultimi) e non ai giocatori che perdono diverse sere alla settimana solo per tf2..

Poi vabbè, io godo perchè sono in div6
I team sono strettamente da 9 players, senza possibili backup?
Non potendo giocare, mi offrirei come backup non giocante, tanto per prendere la medaglietta
riki smetti di postare minchiate santo cielo
ma non sono minchiate, mi sento offeso dalla valve per questi comportamenti

Dimenticavo, questo torneo highlander sarà in corrispondenza con la season 6on6?


Bella domands, la 6on6 secondo il mio fido amico timone comincia verso metà novembre.. anche se io sapevo verso i primi di settembre BU
se timone dice il vero, anche io cerco team per l'highlander come medic :3
Uberderp
Double post
Quindi non posso giocare

mah








Anche a me sembrava settembre,forse timone sbaglia
puoi fare il buddy
solo pensato che gli admin non hanno voglia di gestire una season regolare e il branco di player della highlander nello stesso momento, sopratutto a vedere certe domande su etf2l


boh che senso ha iniziarla a novembre che sicuro prende in mezzo natela e capodanno dove la gente va via
io spero che inizi a ottobre.


Ti pianto un asterisco enorme su sto post quasi quasi... ottobre sarebbe perfetto veramente