Spesso nei server tdm ho callvotato il dropitem 1...senza successo perchè nessuno aveva i bind e molti nemmeno sapevano cosa fosse... se vi preparo io i bind e li posto qui ce lo facciamo un tdm con il drop items??? guardate che è una figata...il gioco di squadra si alza notevolmente! dai ma chissenefrega se nelle competizioni non si usa! chi ci vieta di usarlo sui nostri server? fatemi sapere, perchè sennò non mi sbatto nemmeno a fare i bind..
si ma te droppi a vista del tuo amico... e intanto comunichi in teamchat posizione e cio che hai dropppato! se non arriva nessuno te ripigli il droppagio... ma come si fa a dire che il drop fa schifo...
Fin dall'antichità, quake 3 arena é stato progettato e finito per non utilizzare il drop.
Dieci eurocup sono passate, 3 WCG, almeno 5 CPL e altri ESWC, per non parlare dei mille piccoli tornei in giro per l'europa e in italia.
Dopo 5 anni, ricordiamoci ke il primo test di quake é uscito se non erro a maggio, nessuno usa il drop.
Uo stramaledetto cazzo di motivo ci deve essere. Immagino.
Fra l'altro é almeno la seconda volta ke lo chiedi e tutti l'altra volta ti hanno risposto cosi. Se vuoi giocare con il drop fai un tuo mod lo metti su un tuo server come fanno alcuni clan e sei a posto. Mettere il drop significherebbe prima di tutto tenere i deboli tutti nascosti e sono uno ke fagianeggia ad una velocità allucinante per la mappa, prendendo tutto quello ke vede per portarlo poi agli altri. Zero dinamismo, assoluto squilibrio. Secondariamente, rivedere TUTTE le dinamiche di gioco acquisite in 5 anni di esperienza... pò anke non essere un male ma credo ke sia semplicemente assurdo.
Beh usare il drop fa perdere tutto il gioco che gira intorno al trovare e proteggere le armi in tdm. Sinceramente mi pare molto più tattico giocare senza drop. Prima di prendere un'arma ci pensi due volte. e quando la difendi, anche se per pochi sencodi, devi essere sicuro di quel che fai..
Non e' cosi difficile basta creare uno script che assegna un doppia funziona ai tasti
di tipo toggle:
normali bind delle armi (da 1 a 8 per esempio) premi un tasto e si attiva il drop quindi...se premi il tasto relativo all'arma anziche lo switch droppa sia arma che ammo ripremi il tasto della funzione e torna come prima
lo usavo in quake2 la sintassi non dovrrebbe essere molto diversa
Inoltre mi sembra che in OSP esiste (se abilitato lato server) il +/-actions e il +/-modif