Tdm E Il Drop

flayate down
uno fa tipo il chierico, piglia il mega e droppa un po di hp a tutti...
si e poi ti casto un bel rail sui denti
si ma voi la fate così semplice e pensate che sia tutta lamerata col drop...campeggi e cacate vaire...

si vede che nessuno di voi l'ha mai manco provato...
4 president... in effetti qua tutti parlano senza averlo manco provato... solo tu alex ce hai giocato... noi parliamo per sentito dire o soltanto per dar ragione all'amico che ha postato prima
Certe cose per capirle non serve provarle.
Il dubbio potrebbe anche nascerti dal fatto che in 5 anni nessuna ladder di clanbase o di soncazzo e' mai stata giocata con il drop.
Ce' sicuramente la possibilita' che noi in Italia siamo piu' chiusi per quanto riguarda queste cose, ma se non la usa nessuno ci sara' un motivo che dite?
E poi come gia' e' stato detto una modalita' del genere porterebbe troppo squilibrio nel gioco, Mettiamo che io giochi in squadra Stermy, Unnamedscarsed e Totalnubby.
Io e le altre 2 seghe alla RA in dm6 e Stermine che fa' piazza pulita di tutti gli items e ce li porta.
Primo
Si diverte solo Avallone
Secondo
Noi la RA da chi la difendiamo? Da nemici che ci attaccano col pumello?
Immagino che gran divertimento.
Quake 3 e' bello cosi', la gente ci gioca da quasi 5 anni cosi' ( e non solo da noi) perche' andarsi ad inventare altro?
Volete droppare gli Items?
Giocate ad UT
Il fatto che la gente giochi qualcosa non significa che essa sia la migliore... anzi.

Prendete CS... stragiocato in quanto da soddisfazioni sia al niubbo che al pro e bla bla. Da qui in avanti + il gioco si fa skillato e meno c'e' gente. Pigliate HL AG, che non ha nulla da invidiare a quake world e compagnia bella, e che avrà si e no 40 players in europa.

Non sto difendendo il drop, che per quel che mi riguarda - non conoscendo io tdm - può essere una cagata quanto pure una figata, ma non userei la scusa del "la gente ha sempre fatto così", perché se no CS è il gioco + bello di tutti.

X Alex:

Mettiti il cuore in pace che tanto sono mille i giochi in teoria belli ma che nessuno gioca. Promode su ra3, Half-Life + "osp" (adrenaline gamer) e tanti altri. Perché? Imho se la contendono il discorso "+ è isi + c'e' gente" e la fortuna.

Poi magari il drop è proprio na cagata; le motivazioni di polter mi sembrano sensate.

ciao

Per ora il drop l'ho visto usare solo sui CTF su server tedeschi e in teamarena.

amo quest'uomo
ma che te frega tanto hai la rail che non perdona..
ma bisogna prenderla pero... uahasdhf