Tarantino è Dio

,




Hana??????????????


Il suo nick la dice lunga.

Io credo che il cinema,come l'arte in generale, non sia opinabile. Per giudicare un film, le cose da vedere sono tante,
inquadrature,interpretazioni, ecc ecc.. Per giudicare bisogna essere del mestiere, oppure avere una grande passione per il cinema. I film di Tarantino per me, sono film che fra una ventina d 'anni non valgono nulla,segnale che un film non e una opera d'arte, Riguarda x esempio la Grande guerra oppure Quarto potere e vedrai che sono film per nulla anacronistici.
,



NO.
nob, ultimamente per fare il saccentone spari delle cagate di proporzioni bibliche. ti ripigli?
Che palle tutti a fare i sappientoni. Non sarebbe meglio che ognuno di voi si limitasse ad un parare soggettivo invece di fare una lista delle sua capacità acquisite nel corso della vita?

"Io ne cago di cinema"
"Io ne cago di musica"
"Io ne cago di CS"

Cazzo, a sentire voi siete tutti maestri, datevi una calmata, siate più modesti e ricordatevi l'insegnamento di Socrate.
ussignur, ettepareva che andava a finire così?! in sto forum non si può parlare di nulla senza passare prima o poi per dei sapientoni, cagoni, h4x0r e cagate varie.

qua si stava discutendo semplicemente. chris ha le sue idee, satan anche e io le mie. lungi da me il volervi imporre i miei pensieri.

discussione finita.
Io non ho detto che 4 rooms fosse un capolavoro, ho detto che mi è piaciuto e mi sono fatto 4 grossissime risate.
Cmq non nego che anche io ho avuto l'impressione che tu stia iniziando a fare lo sborone fuori luogo
Come disse un saggio "non voglio che tu mi dica il film che indichi per dimostrare alla gente quanto sei colto, voglio che tu mi dica un film che ti ha fatto emozionare e che rivedi appena ne hai la possibilità".

Nobsyde è da quando ha 7 anni che crede di saper già tutto, si sa ma sono in parecchi a stargli dietro su questo forum.

veramente l' ufficiale lo richiama per la spilla con su il "simbolo della pace" (per chi non lo sapesse si parla di quel coso che sembra il logo della mercedes ma con una gamba in +)... anzi imho il born to kill lo faceva arrapare...
Lo richiama per entrambe le cose. Lui voleva dimostrare la dualità dell'essere umano avendo appunto la spilla della pace nel cuore e la scritta Born to Kill nell'elmetto.






molto divertente



-----
oops avevo quoatato troppo


la mia frase a nob era ironica e lui sa a cosa mi riferisco. per s-fortuna di nobsyde in questo forum ce ne sono pochi...



e meno male che c'è satanasso...


Hana-ai hana-bi hana-ci hana-di... Hana cuea!
nuuu anche qua vieni a dimostrare la tua penosa skill?!

tornatene nel forum di q3 brutto lamer...


btw io scherzavo


se volevo essere serio dicevo che tomb raider 2 è il film + comico che abbia mai visto dopo commando di shwartznegger


dai che domani è Hallowen... avevo pensato di fare delle maschere con la faccia di gigi e distribuirle in giro

ci stai ?
npnp mi dispiace solo che abbia perso il web hosting e non possa più uppare il fotomontaggio originale grande 522x480


e btw siccome so che venderemmo a palate sconsiglio il "distribuirle in giro"... ti propongo una cosa alla eighty/twenty (io ottanta... tu venti ovviamente )


ci stai?





ma sei gigi rommel o sei gigivattelapesca?
lol co tutti sti gigi è n'epidemia... hana compra il ddt!!!!
soz... io sono giggispliggi origginale direttamente da napoli... sono stato pure trafugate le mie foto ad una pizzata coi lamer di cs... (che btw suxa in maniera orribile )