Tarantino è Dio

si ma tu non rulli quanto il Von Gigi Rommel The Original "diffidate dalle imitazioni"
Avete smesso di spammare, porca puttana?
Ce ne sbatte una minchia di chi siete
ecco ceppo di merda, hai fatto incazzare satanasso.
Fracchia la belva umana















mi è piaciuto come pochi altri film.....mha veramente colpito....quando esce il secondo?
Fantastico!!aspettiamo solo il seguito!


Nei primi di marzo :/
Sono arrivato a leggere a pagina 5 e poi mi sono rotto

Cmq, KB e' assolutamente un film stupendo, forse non un capolavoro perche' non ha una trama socio-culturalmente importante ma resta pur sempre un film da "sballo" (in senso positivo ovviamente).
Quello che ho apprezzato io del film sono le continue citazioni ai telefilm del passato (vedi scena di combattimento contro gli 88 cacacavoli proiettata in bianco e nero proprio per sottolineare questo presumo), le perle di regia (ASSOLUTAMENTE coinvolgenti e movimentate, PS: non dite che sono statiche che anche quando sembrano statiche mantengono dietro un livello di suspence notevole!).
Non so, a me ha tenuto incollato alla poltrona per 2 ore e appena era finito avrei voluto rivederlo daccapo subito! E che dire del capitolo in cartone animato, mio dio anche li la regia e' un capolavoro (ricordate la bambina sotto il letto quando uccidono la madre?)...
Insomma non so come fate a dire che e' statico, forse xche non apprezzate quello che apprezzo io, mah. Daltronde tarantino ha voluto omaggiare i vecchi film dei samurai e nulla piu'. IMHO cmq, un quasi capolavoro!:cool2:

edit: mi stavo scordando le musiche come sempre ...